È passato 1 mese da quel bacio. Da quel bacio che mi ha fottuto completamente la testa.
Durante questo periodo di tempo ho cercato si dimenticarlo, di fare solamente il mio lavoro e far finta che lui sia solo il mio Derek nella serie, nient'altro.
Ma come faccio a non cadere in quegli occhi blu notte che mi guardano come se fossi l'unica persona esistente nella terra? Come faccio a non voler riassaporare quelle labbra che hanno sempre il retrogusto del caffè che beviamo assieme ogni mattina prima ci girare le scene?
Sinceramente non lo so neanche io, continuerò a nascondere i miei sentimenti e a far finta che sia Chris l'uomo della mia vita.
Non fraintendete...amo con tutto il mio cuore Chris ma non ha quel qualcosa che invece possiede "Il Dottor Stranamore", ora lo chiamiamo così. E pensare che tra soli 5 mesi mi troverò in un altare, con un lungo vestito bianco e con un uomo che al momento non sono sicura di sposare.
Patrick è la definizione umana della persona giusta ma nel momento sbagliato, letteralmente.Dopo il nostro primo bacio abbiamo girato scene simili almeno un centinaio di volte, e ogni volta sentivo i soliti fuochi d'artificio nello stomaco appena sfioravo le sue labbra.
"So che non vedi l'ora di baciarmi" diceva sempre scherzando prima di girare, anche se per me non era un vero e proprio scherzo, non vedevo veramente l'ora di baciare quelle labbra.
Una di quelle tante volte che me lo disse però al posto di negare gli chiesi
"O sei tu che non vedi l'ora di baciare me?"
Silenzio di tomba.
Lui mi guarda per 10 secondi netti senza far uscire da quella bocca neanche una sillaba.
Mantenendo il contatto visivo si avvicina sempre di più finché i nostri nasi non si trovavano a poco meno di 1 centimetro di distanza.
Panico. Cosa faccio?Lui cerca di annullare quel centimetro ma io mi sposto e lo guardo male
"Che cosa stai facendo?" gli sussurro facendo 2 passi indietro
"Scusami, scusa non volevo"
Ho quella scena impressa nella mia testa da 3 notti ormai, da quando è successo.
E intanto Chris se ne dorme beato nel mio letto, nudo, perché abbiamo appena fatto l'amore, e io continuo a pensare a Patrick.vi sta piacendo la storia? ditemi se continuare o no, chissà quando Patrick ed Ellen avranno il loro primo VERO bacio... :)))
STAI LEGGENDO
Dempeo - Love Triangle
FanfictionEllen Pompeo, attrice di fama mondiale, il primo giorno di lavoro nel set di Grey's Anatomy. Tra i suoi nuovi colleghi c'è n'è uno che le suscita interesse, Patrick Dempsey. Riuscirà a non innamorarsi del suo partner nella serie, Derek Shepherd?