24 (BONUS)

2.2K 53 44
                                    

Finalmente sto facendo uscire questo bonus, spero non ci siano errori anche se dubito però ok, leggetelo e basta.

Attenzione qui è presente anche smut.

...

Jungkook è partito per l'Europa per una serie di concerti, io sarei ovviamente dovuta andare con loro ma sono stata male e mi hanno detto di raggiungerli appena posso.

Ormai sono tre giorni che sto sola in casa, è così brutto non fare niente e non avere nessuno intorno.

E poi...devo ammettere che da ragazza sessualmente attiva, sto provando i sintomi dell'assistenza sulla mia pelle.

Non pensavo che senza jungkook avrei sofferto così tanto...nella mia testa arrivano certi pensieri che mi fanno vergognare persino di me stessa.

Però...non resisto.

Esco di casa e in auto raggiungo il primo sexy shop disponibile, non sono mai entrata in questo genere di negozi però posso trovare qualcosa da usare quando lui non c'è.

Entro con mascherina, occhiali e cappello in modo che mi si copra il viso, non so perché ma mi vergogno.

Subito una commessa mi raggiunge e sussulto "cosa posso fare per lei?" Chiede con un dolce sorriso, è bellissima, i suoi capelli sono colorati di blu, ha alcuni piercing e veste di nero.

"I-io..." lei mi guarda "prima volta in un sexy shop, dico bene?" Fa lei e annuisco timidamente "non ha nulla di cui vergognarsi, ripeto sempre ai clienti come lei che è una cosa naturalissima il piacere carnale, quindi vada pure e trovi ciò che le serve, io sono a sua disposizione se ha bisogno".

Annuisco e lei si gira ma alla fine mi ritrovo a raccontarle la situazione.

"Ho capito! Ho ciò che fa per lei!".

Mi mostra alcuni oggetti così succinti e mi trovo ad arrossire di continuo ma alla fine raggiungo la mia decisione.

"Perfetto, ottima scelta" fa lei, mi fa pagare e saluta.

Torno a casa e mi siedo a letto con la busta rossa fra le mani, la apro e ne esco la scatola.

Un nuovo vibratore, ma è diverso, questo qui ha una grande impugnatura e non è interno, ha una testa larga e sembra più simile a un massaggiatore per le spalle ma la ragazza ha detto che è richiestissimo e ogni donna che lo ha comprato si ci è trovata benissimo.

In più ha aggiunto un vibratore interno piccolo e rosa che ha la forma quasi di una coda e mi ha detto che è il più potente che ci sia al momento sul mercato.

Mi spaventa un pò l'idea...

Mi sdraio sul letto e mi tolgo jeans e mutandine rimanendo con una camicetta semi aperta.

Prendo il vibratore più grande e attivo il primo livello, lo poggio sulla mia intimità già bagnata e mi mordo un labbro poggiando la testa sui cuscini.

Dopo pochi minuti, aumento forza e lo tengo premuto contro il mio clitoride "a-ah!" Gemo tremando un pò e lo divido ansimante.

Prendo il secondo vibratore che va collegato ad un app, lo metto dentro e attivo la potenza, gemo improvvisamente e il mio corpo trema come mai avevo fatto prima d'ora.

"Mio dio!" Gemo poggiando il secondo vibratore sul clitoride e un gemito simile più ad un urlo esce dalle mie labbra quando improvvisamente il mio telefono suona mostrandomi una videochiamata di Jungkook.

"Oh cazzo!" Sussulto e afferro subito il telefono e la schermata della chiamata in arrivo non mi permette di andare sull'app per rimuove la vibrazione, così in preda al panico rispondo e basta inquadrando al meglio solo il mio viso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 10, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SWEET BOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora