RYA POV
Questa mattina c'è un tempo stupendo e sarebbe perfetto per fare un giro con Jungkook ma è troppo rischioso, le sue fan lo riconoscerebbero persino se fosse travestito da carciofo.
Siamo a letto e lui sta ancora dormendo, io nel mentre osservo il suo viso e lo accarezzo delicatamente lasciando qualche bacio di tanto in tanto.
Jungkook comincia ad aprire lentamente gli occhi e mi guarda assonnato "ciao" sussurro accarezzando una sua guancia e lui sospira profondamente prendendo la mia mano e baciandola per poi tenerla sul suo viso.
Mi sporgo e lo bacio sulle labbra, lui ricambia ad occhi chiusi, è così carino da assonnato.
Lentamente sposta il suo corpo sopra il mio e si mette comodo fra le mie gambe, con il mio petto che gli fa da cuscino.
Adoro questa posizione perché posso accarezzargli benissimo i capelli.
Lui tiene il viso affondato sul mio seno e mi fa quasi ridere.
Non resisto così mi piego e gli lascio un altro bacio sulle labbra, lui ricambia sempre e comunque.Ci addormentiamo di nuovo così.
JUNGKOOK POV
Mi sveglio beato dai seni di Rya, dormire su di lei è semplicemente bellissimo oltre che comodo.
Lei si è addormentata di nuovo con le dita fra i miei capelli, così mi sollevo verso il suo viso e comincio a darle baci in tutto esso, baci piccoli e lenti.
"Buongiorno..." Sussurro "svegliati piccola" continuo dandole i bacetti e lei arriccia il naso mentre ha gli occhi chiusi, ridacchio e la bacio sulle labbra anche se dorme "amore mio" sussurro dopo il bacio e torno a poggiarmi su di lei.
Solo adesso però noto una presenza sulla porta della camera e sussulto vedendo ferma lì sua madre con un sorriso enorme.
"Siete così teneri!" Sussurra con fin troppa enfasi mettendomi in estremo disagio.
Infatti l'uomo di casa la sgrida dicendo proprio quello che stavo pensando.
"Sulgi smettila! Li metti in imbarazzo! Esci dalla stanza" la riprendere appunto il marito e lei scappa.Wow, è proprio identica a Rya.
A proposito di Rya, la principessina si sveglia finalmente.
Mi guarda e come ogni mattina, cerca coccole, è sempre super affettuosa quando si sveglia.
Mi stringe le braccia al collo tenendomi a se mugugnando parole confuse date dal sonno ancora vivido.
Dopo diversi minuti ci svegliamo abbastanza da scendere per la colazione dove i suoi genitori sono già seduti, a quanto pare i suoi fratelli avevano cose di lavoro da fare e se ne sono andati di mattina presto.
Facciamo colazione in tranquillità quando sua madre fa una proposta.
"Perché non andate a farvi un giretto oggi? Magari andare all'acquario, mi hanno detto che è bellissimo" fa sua madre ma Rya diventa improvvisamente malinconica.
"Mamma...non è facile, Jungkook potrebbe essere benissimo riconosciuto" fa lei a mio fianco, sembra veramente così triste quando si parla di uscire fuori.
Prendo la mano di Rya e la stringo con la mia "faremo attenzione, te lo prometto, voglio portarti fuori" dico io e lei mi guarda con dubbio e paura "Jungkook...sei sicuro di voler rischiare così?" Chiede e annuisco sorridendo "si, faremo molta attenzione, mi vestirò in modo diverso se serve, dato che dici che possono riconoscermi solo da come mi vesto".
Rya mi guarda e sospira "possiamo chiedere dei vestiti a mio fratello" fa lei e sorrido "bene, vado a sceglierli io!" Fa sua madre correndo al piano di sopra, scende dopo veramente pochi minuti con vestiti e scarpe.