2

2.6K 95 21
                                    

RYA POV

Oggi è domenica, il giorno libero dei membri, o meglio, il giorno in cui si dedicano a mansioni personali e molto più semplici, come ad esempio: il taglio dei capelli.

Ci ritroviamo nella grande sala per le coreografie, qui facciamo molte cose, è una sala multiuso e, appunto, viene usato anche come luogo per il cambio capelli.

Esco di casa vestita di un maglioncino bianco abbastanza largo, infilato dentro una gonna jeans nera e la mia borsa a tracolla, mentre ai piedi ho delle converse a collo basso con la suola alta, di colore bianco.

Lascio i capelli sciolti, tanto me li dovrò legare per forza per fare il mio lavoro.

Questo è il giorno che preferisco di più in tutto questo lavoro, siamo solo io, il gruppo e qualche manager o coreografo simpatico a rilassarci senza la pressione di oche stronze o migliaia di fan.

Prendo l'autobus e arrivo davanti alla grande struttura, mostro il tesserino alla guardia e mi permette l'ingresso.

Prendo l'ascensore e salgo fino alla mia destinazione.
Di solito arrivo un po' più presto degli altri perché voglio preparare tutto per bene e riguardare i nuovi look di ogni membro.

I look mi vengono passati dai piani alti, una troupe di stilisti si occupa dell'idea e io la realizzo.

Mi avvicino alla porta della sala e poggiando la mano sulla maniglia entro aspettandomi la sala vuota come sempre.

Ma...

All'interno sono presenti tutti i membri del gruppo sparpagliati che parlottano seduti e si rilassano nei loro (stupendi) vestiti quotidiani.

Tutti si voltano verso di me, velocemente mi tolgo la mascherina e faccio un timido inchino "buongiorno", subito ricambiano il saluto e quando chiudo la porta la loro attenzione non si distoglie da me, mi sento arrossire per l'imbarazzo di essere guardata da troppe persone.

Ho il brutto vizio di arrossire completamente quando vengo osservata da più di due persone.

"I manager hyung ci hanno detto che oggi non ci saranno, quindi dovremmo fare solo i capelli" parla il leader, Namjoon.

Annuisco e infilo la mascherina in borsa per poi posarla di lato dopo aver preso i fogli con le immagini delle acconciature diverse.

"Oggi che capelli facciamo?" Chiede il solare J-hope che trovo dannatamente attraente nella sua serietà.

I ragazzi saranno ancora molto stanchi.

"Oh certo, ve li mostro subito" ad uno a uno gli porgo le immagini stampate delle acconciature decise.

In pratica: quasi tutti torneranno con colori naturali, soprattutto nero esclusi Jimin e J-hope a cui dovrò ripassare il biondo, per il resto tutti avranno i capelli neri e poi corti.

"Molto naturale questo mese" fa Namjoon e annuisco "si, trovo sia meglio, se decidevano di farvi nuovi colori, vi si sarebbero probabilmente spezzati molto" faccio io osservando attentamente i capelli di ognuno.

"Chi vuole cominciare?" Chiede il leader e comincia una gara di sguardi che mi fa alzare un sorriso divertito.

"Ok, comincio io" fa Jungkook coperto in una enorme tuta che lo renderebbe adorabile se non fosse due volte più alto di me.

"Bene, siedi pure, prendo le cose" faccio io e il resto del gruppo torna a sparpagliarsi e farsi gli affari suoi.

Avvicino il carrello con l'occorrente e prendo l'acqua spray "hai fatto shampoo stamattina?" Chiedo toccando i suoi capelli con una mano e lui annuisce "va bene, allora facciamo direttamente il taglio".

SWEET BOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora