11

1.8K 43 18
                                    

RYA POV

Passano i giorni di questa meravigliosa settimana a Parigi, è stato stupendo, tra il girare nella Parigi notturna e completamente isolata per non essere scoperti, farci foto romantiche, visitare il museo più famoso al mondo, fare l'amore nell'albergo con la vista migliore della città...tutto meraviglioso.

Ma come ogni cosa meravigliosa, anche questa termina ed è ora di tornare in patria.

Non sono triste, sono felicissima di aver trascorso questa settimana, è stata una delle più belle della mia vita, in più quello stupido di Jungkook mi ha voluto fare dei regali fin troppo costosi per i miei standard, io sono una ragazza semplice, non amo lo sfarzo, e lui che fa? Mi regala una felpa firmata uguale ad una delle sue, delle scarpe eleganti col tacco, firmate anche queste, e anche un ciondolo con la torre Eiffel da attaccare al braccialetto che porto sempre al polso, un bracciale che riempio di ciondoli importanti di cui mi conservo i soldi per un mese intero solo per prenderne uno, ma lui lo ha preso come se niente fosse.

Comunque torniamo a Seoul e andiamo direttamente a casa mia, jungkook ha già avvertito i ragazzi di essere tornato e dice che stasera usciremo a cenare tutti insieme per raccontarci questa settimana, che ognuno ha passato in un luogo diverso.

Ci riposiamo un po', sono le dieci del mattino, siamo arrivati adesso e siamo stanchi morti.

Dopo qualche oretta a dormire mangiamo qualcosa ma io non ho molta fame, preferisco tenermi libera per la cena.

"Dove ceneremo?" Chiedo a Jungkook mettendomi a cavalcioni su di lui sdraiato a pancia in su mentre gioca col telefono.

Senza neanche guardarmi mi dice il nome del ristorante.

"Cosa?! Ma è un ristorante elegante! Non so se ho i vestiti adatt-" Jungkook mi blocca "li hai di sicuro, e comunque non devi vestirti per forza elegante, basta essere alla moda" ridacchia lui e sospiro "mh...allora devo cominciare a vedere cosa mettere" cerco di alzarmi ma lui lascia il telefono e mi afferra i fianchi.

"Vedi dopo, adesso voglio le coccole~" sussurra stringendomi contro il suo petto e sorrido "a che ora è la cena?" Chiedo "alle sette" risponde lui e mi sollevo di scatto "ma sei pazzo?! Le sette sono fra due ore! Io devo prepararmi ancora!" Esclamo saltando via dal letto e cominciamo a prendere le cose per farmi la doccia.

"Rya calma, non serve agitarsi" fa lui mettendosi seduto ma lo fulmino con lo sguardo e indico la mia testa "ho dei capelli assurdi, sai quanto ci metto solo per sistemarli? Mi devo muovere".

Lui sospira e va per buttarsi di nuovo sul materasso ma mi avvicino e lo afferro per la maglia "tu-io-doccia- adesso-puzzi"  scandisco parola per parola e lui piagnucola ma riesco a tirarlo con me in bagno.

Ci facciamo la doccia, lui torna in camera e io rimango in bagno per sistemarmi i capelli.

1 YEAR LATER

Finalmente sono riuscita a sistemare i capelli, li ho asciugati e fatto dei boccoli morbidi.

Esco soddisfatta dal bagno ed entro in camera, sussulto quando vedo un Jungkook nudo a pancia in giù sul letto che sonnecchia "Jungkook!" Esclamo e lui salta dal letto per lo spavento "che succede?!" Chiede preoccupato e abbasso il viso nel vedere il suo...insomma...in bella vista.

A quanto pare se ne accorge e si infila dei pantaloncini.

Lo guardo severa mentre torna a sedersi sul letto "ci metto due minuti a vestirmi, stai tranquilla, ok?" Fa lui e sospiro annuendo.

Mi avvicino al mio armadio e dopo una buona mezz'ora di indecisione, trovo cosa mettere.

*(Mette il vestito che c'è nella foto all'inizio del capitolo)*

Mi tolgo l'accappatoio e rimanendo completamente nuda, prendo le mutandine e alzo lo sguardo, solo adesso noto quello di Jungkook completamente fisso sul di me.

Ridacchio infilandomi l'intimo "come se non mi avessi mai vista nuda" faccio io e lui si sblocca dal fissarmi le tette "oh, ehm, sei sempre una vista meravigliosa per un maschietto come me" risponde lui e rido mettendomi anche il reggiseno.

Prendo il vestito e infilo anche quello, metto delle scarpe a sandalo col tacco e mi guardo allo specchio, mi metto un linea di eyeliner e un po' di rossetto.

Niente male.

Mi giro verso Jungkook "che ne pensi?" Chiedo e lui alza lo sguardo dal suo telefono.

Silenzio di tomba...

"Ti piace? Come sto?" Chiedo ancora avvicinandomi e mettendomi di fronte a lui, mi guarda lì dal basso, con gli occhi di un cerbiatto e poi guarda l'orlo del vestito.

Si mette seduto e mi tira giù il vestito, cercando di coprire qualche altro centimetro di pelle, scoppio a ridere "non è elastico, è morbido, l'altezza è questa" faccio io e lui mi circonda la vita e fa affondare il viso nel mio ventre "ti guarderanno tutti, sono geloso" piagnucola e ridacchio, sembra proprio un bambino.

"Dai~ non fare così, sto bene, no?" Lui si divide e mi guarda "stai fin troppo bene" si alza in piedi superandomi di tutti quei centimetri e mi bacia "almeno metti una mia giaccia, ti coprirà tutta" fa lui e annuisco sorridendo.

Anche lui finalmente si prepara e così usciamo di casa e con l'autista chiamato da kook andiamo al ristorante.

Ovviamente Jungkook è ben coperto e lo stesso io.

Entriamo e ci indicano la stanza* in cui entrare.

*Stanza per intendere che ho visto che nei ristoranti coreani ci sono tipo delle stanze per mangiare, l'ho visto in alcuni video dei bts e anche in un k-drama, quindi...yep*

Entriamo e ci sono già tutti i ragazzi seduti che parlano, ci accolgono calorosamente.

Mi tolgo la grande giacca di kook, la mascherina e il berretto.
Mi sento improvvisamente osservata e infatti noto lo sguardo infuocato di Jungkook e quelli scioccati degli altri.

Mi siedo velocemente cercando di non farci caso e ordiniamo da mangiare.

Passiamo una bellissima serata.

SWEET BOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora