23 (FINALE)

1.4K 38 3
                                    

RYA POV

Jungkook ed io siamo rimasti attaccati l'un l'altro per non so quanto tempo, ci siamo scambiati moltissimi baci e moltissime parole ma ho paura di aver fatto un errore cadendo di nuovo fra le sue braccia.

Sospiro e lo guardo "kook...non posso fare lo stesso error-" sussurro cercando di dividermi da lui che però mi stringe sempre più forte a se "ti prego no, non lasciarmi ancora, ti prego, farò tutto ciò che serve per non rovinare ne la nostra relazione ne la mia carriera, avrò anche l'aiuto di bang e dei ragazzi" sussurra lui con tono pieno di paura.

Lo guardo e gli prendo il viso "mi fido allora" sussurro ridacchiando piano e lui sorride annuendo e facendo affondare la testa nel mio incavo.

JUNGKOOK POV

Sentiamo improvvisamente aprire la porta e ci voltiamo vedendo Jimin "che carini! Finalmente avete fatto pac-" Taehyung lo tira fuori "scusate, gli avevo detto di non entrare" fa Tae e li guardo sorridendo "grazie ragazzi..." Faccio io e mi fanno un occhiolino affettuoso per poi lasciarci soli.

"Abbiamo parecchio tempo da recuperare...sono stati i due mesi più duri e lenti della mia vita" sussurro e Rya mi guarda annuendo "hai ragione".

Ci alziamo e prendo la mia ragazza per la vita e la bacio profondamente "io sono qui e fino a quando sarò qui non potrà succederci nulla di male, ok?" Rya mi guarda e annuisce.

E così, usciamo da quella dannata sala da ballo, da dove tutto e cominciato.

Grazie Riri

Grazie Kook

Ti amerò per sempre.

...

Mi dispiace aver finito così bruscamente ma ho pensato molto e se avessi continuato sarebbe stato solo un ripetersi delle stesse cose.
Se mai mi tornerà un po' di ispirazione per questa storia, farò uscire sicuramente dei bonus, rimanete aggiornati.

SWEET BOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora