RYA POV
È passato un mese esatto da quando è successo tutto quel caos che ha stravolto la mia vita.
Sto con Jungkook da ormai un mese, è già un traguardo personale per me, sto benissimo con lui, fa di tutto per non farmi mancare nulla nonostante io gli ripeta che non sto con lui per i soldi e i benefici della sua celebrità.
Sono a casa di lui e i ragazzi e volevamo fare una serata a giocare e divertirci fra amici.
Ho legato tantissimo anche con i ragazzi, sono tutti delle persone fantastiche e posso anche dire di averli visti in alcuni dei loro momenti buii e sono sempre stata pronta a consolarli.Io adesso sto preparando da mangiare con Yoongi in cucina, mi diverto sempre a cucinare con lui, è adorabile quando lo fa.
Prepariamo due enormi ciotole di ramen ai fagioli neri e le portiamo a tavola dove ci sono gli altri seduti.
Ci ringraziano del cibo e cominciano a mangiare.
Mi siedo di fianco a Jungkook e lo guardo con insistenza mentre mangia.
Lui sa perfettamente che io ho l'abitudine di dargli un piccolo bacio prima di mangiare, è il mio modo per dirgli buon appetito.
Il problema è che Jungkook diventa super iper timido quando si tratta anche solo di darci un bacetto davanti ad altre persone, mentre se siamo soli è completamente diverso.
Lui mi guarda di trasverso e le sue guance arrossiscono "dai~" piagnucolo e lui fa una smorfia sofferente "Rya..." Sussurra imbarazzato e sfrutto il momento in cui il suo viso è di fronte al mio per rubargli un minuscolo bacio.
Come al solito i ragazzi ci fanno i cori e Jungkook arrossisce a dismisura dicendo agli altri di stare zitti con tono aggressivo ma non ha capito che così li fa ridere ancora di più.
Mangiamo, parliamo e ci divertiamo, una volta finito decidiamo di metterci in salotto a fare un gioco.
I ragazzi occupano entrambi i divani, tre in uno, due in un altro e altri due seduti per terra.
Guardo Jungkook comodamente seduto che mi guarda "siediti qua" si alza subito per cedere il suo posto, accanto a hobi, a me, ma lo fermo "no no, stai seduto" lo spingo seduto e mi siedo comodamente sulle sue gambe, ovviamente lui si imbarazza ma io circondo il suo collo con le braccia piegando le mie gambe sopra le sue.
Però dopo un po' che giochiamo, porta un braccio intorno alla mia vita per tenermi a se.
Improvvisamente Taehyung si alza e stiracchia "ragazzi, io vado nell'idromassaggio, chi vuole venire?" Chiede e subito jimin, J-hope e Namjoon si alzano per seguirlo mentre io, Jungkook, Jin e Yoongi no.
"Andiamo anche noi?" Chiedo e Jungkook sgrana gli occhi "ma no! Significherebbe che tu dovresti...spogliarti?" Fa lui e comincio a ridere "non avete mai visto una ragazza in costume? Che problema c'è?" Chiedo e lui mi guarda con occhi sgranati "in America credo siano diverse le cose in confronto a qui" fa lui e sbuffo "eh dai, andiamo a farci il bagno, andiamo nella piscina" faccio e sfrutto il fatto che Yoongi e Jin siano andati ad unirsi agli altri, per avvicinarmi al suo orecchio.
"Mentre gli altri sono nell'idro, noi ci mettiamo in piscina da soli, dai" sussurro accarezzando i suoi capelli "almeno ti puoi tenere una maglietta sopra il costume?" Chiede con una smorfia di supplica e sospiro "va bene!" Lui annuisce e allora andiamo in stanza per cambiarci.
In stanza lui chiude a chiave la porta, mi avvicino alla borsa che ho portato per i cambi e le cose.
Prendo da dentro il mio costume, jungkook non mi ha mai vista in costume, voglio farlo rimanere a bocca aperta, così mi chiudo in bagno ed esco solo dopo averlo messo.