9

1.8K 49 5
                                    

Preparo le valige, per andare a Parigi.
Non posso ancora crederci.
Jungkook è pazzo.

Decido di usare una valigia grande e uno zaino, non voglio appesantirmi dato che sarà solo una settimana.

Jungkook però mi ha detto di non portare molte cose, non so perché, ha detto di lasciare un spazio vuoto in valigia, forse vuole comprare qualcosa?

Comunque così faccio, ne riempio mezza e mezza la lascio vuota.

Jungkook mi ha scritto di aver prenotato per dopo domani, non potrei essere più felice di così adesso.

E per questo, voglio fargli un piccolo regalino, domani andrò in un negozio e comprerò alcune cosine che magari potrebbero piacergli...

Chissà.

L'INDOMANI MATTINA

Oggi sarò sola, Jungkook ha un impegno con i ragazzi, sfrutterò questa occasione per andare in un negozio che di solito ho sempre evitato perché non alla mia portata, ho chiamato la mia più cara amica qui in Corea, si chiama Yori, è super estroversa e mi fido ciecamente di lei, è stata come una sorella quando mi sono trasferita, sempre a mio fianco.

Lei sa della mia relazione, sa di che persona si sta parlando, ma ha giurato di fare voto di silenzio al riguardo, era stupita ma neanche più di tanto, non è una che si stupisce con poco e poi mi aveva sempre detto "lavorando lì dentro finirai per fare innamorare uno del gruppo, carina come sei".

Esco di casa e vado per raggiungere Yori alle porte del centro commerciale, dopo qualche fermata di bus, arrivo davanti il centro e vedo già Yori lì ad aspettarmi.

Ci uniamo felici e ci abbracciamo "Rya~" piagnucola lei facendo finta di piangere, ridacchio stringendo la sua forte presa "forza, andiamo! Non c'è tempo da perdere, hai molte cose da provare!" Fa lei tirandomi dentro con sorriso malizioso.

Aiuto.

Arriviamo al fatidico negozio "Lingerie & babydoll".

Yori mi tira dentro e cominciamo a guardare le lingerie, prendiamo diversi completini e mi infilo nel primo camerino che trovo.

Ne provo di tanti tipi, mi vergogno ogni volta di uscire dal camerino, molti uomini che passano si soffermano a guardarmi tramite il vetro e rimangono imbambolati, cavolo non l'avete mai vista una donna in intimo?

Comunque decidiamo cosa prendere e andiamo.

LA MATTINA DOPO

Mi sveglio molto presto dato che abbiamo l'areo alle sette del mattino, ancora un po' assonnata mi preparo mettendomi semplici leggins e felpa, esco di casa dopo aver controllato di aver spento tutto e la chiudo a chiave.

Aspetto qualche minuto e arriva Jungkook con l'autista, esce dall'auto e mi saluta con un veloce bacio, carica le mie cose e saliamo in macchina.

La strada per l'areoporto è abbastanza breve e così prendiamo le nostre cose e andiamo.

Facciamo check-in e tutto quanto e ci fanno quasi subito salire in aereo, Jungkook ha preso una prima classe, wow, non ero mai stata in prima classe, è così...ricca.

Vi risparmio il lungo viaggio in aereo passato a dormire e mangiare.

SWEET BOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora