RYA POV
Dopo aver fatto l'amore, io e Jungkook siamo rimasti un po' fermi a letto, lui ha fatto domande sulla mia vita, ha voluto parlare continuamente di me nonostante anche io avessi qualche domanda da porgli.
Vedendo l'orario, decidiamo di farci una doccia (non vi dirò se insieme o no, eheheh).
Arriviamo insieme alla struttura ed entriamo per andare in sala riunione.
"jungkook non sono più sicura di volerlo fare" blocco Jungkook supplicandolo con lo sguardo, lui alza gli occhi al cielo "Rya, cos'è che non capisci? Starai molto meglio se quelle donne vengono licenziate" fa Jungkook e abbasso lo sguardo non sapendo che dire, ho paura di essere odiata, odio fare un torto a qualcuno, odio odiare e odio essere odiata.
Non fa una piega.
"Va bene" sussurro e lui sospira accarezzandomi le spalle "dai andiamo".
Entriamo in ascensore e quando le porte si chiudono, mi butto fra le braccia di Jungkook e lo stringo forte.
Lui inizialmente sussulta per la sorpresa ma poi ricambia, mi prende il viso e bacia appassionatamente "stai tranquilla" sussurra baciandomi fino a quando non si aprono le porte.Ci dividiamo, non dobbiamo fare notare nulla "ah, e quando saremo soli per parlare con bang PD, voglio dirgli anche di noi"
COSA?
"jungkook ma che dici?!" Esclamo fermandolo in mezzo al corridoio, lui mi guarda quasi stranito "lui deve sapere se noi abbiamo delle relazioni e in quel caso fa tutto il possibili per aiutarci a tenerle private" spiega lui e mi sento improvvisamente più rilassata.
"Ah, non pensavo, bene allora..." Sospiro e Jungkook sbuffa "Rya Devi rilassarti, ok?" Fa lui accarezzandomi le braccia e annuisco "ok..."
Entriamo finalmente in sala riunioni dove ci sono ormai quasi tutti.
Jungkook si siede al tavolo con i ragazzi, bang pd a capo e i manager più importanti e influenti nella loro carriera.
Io rimango in piedi poggiata al muro insieme ad altri, comprese le manager che mi odiano.
Quando mi hanno vista entrare con Jungkook ho visto gli sguardi di fuoco che mi hanno lanciato.
"Va bene, ora che siamo tutti possiamo cominciare la riunione".
Stanno a parlare per un bel po' su cose tecniche e pubblicitarie che a me, sinceramente, non interessano mentre ai ragazzi si ovviamente.
Parlano e parlano fino a quando la discussione cambia di soggetto e attira la mia attenzione.
"Adesso vorrei parlare con i nostri nuovi membri del gruppo styling, vorrei sapere come vi trovate" fa Bang PD guardando ne e altre due ragazze che sono entrate poco prima di me "Choi Rya, se l'ultima arrivata e stai facendo un buon lavoro, mi vuoi dire come ti trovi?".
Oh mio dio, tutti mi guardano, che ansia, arrossisco a dismisura adesso.
"Io..." Guardo Jungkook che cerca di comunicare con gli occhi "io mi trovo b-" vengo bloccata improvvisamente dalla voce di Jungkook "-signore vorrei parlare di questo argomento con lei in privato, potremmo rimanere solo io, le manager e i ragazzi?" Chiede e bang pd ha uno sguardo tanto stranito quanto curioso.
Tutti escono e rimane il gruppo delle cinque donne, i membri del gruppo, io e il capo.
"Rya siediti" fa Jungkook spostando la sedia di fianco a lui, timidamente mi siedo e tengo lo sguardo basso.
"Allora che succede? Mi preoccupi così Jungkookie" fa il capo mettendosi comodo.
"Signore, siccome Rya è veramente troppo buona, dirò quello che succede io stesso. Loro-" fa jungkook indicando le cinque donne "-hanno maltrattato Rya psicologicamente, accusandola di essersi presa questo lavoro tramite favoritismi sessuali o di altro genere, noi sette ragazzi ne siamo testimoni perché abbiamo visto di persona come una di loro le ha parlato dandole della sgualdrina e assicurata, questa cosa non mi è andata per niente giù, io penso di voler avere persone buone e oneste a mio fianco durante la mia carriera, non questo genere di persone, con tutto il rispetto".
Conclude Jungkook lasciando tutti a bocca aperta per la situazione.
Le cinque donne sono diventate bianche come la farina.
Bang PD mette diversi minuti ad elaborare, e improvvisamente scoppia a ridere prendendo tutti alla sprovvista "aish...sei proprio un uomo jungkook..." Ridacchia lui con l'espressione quasi di un padre "hai avuto un tempismo perfetto, sai?" Continua e lo guardiamo sempre più incuriositi "ho avuto le stesse identiche testimonianze da Sejin che standovi sempre accanto ha notato le stesse cose e in più ho anche scoperto che per mantenere questo lavoro hanno chiesto quel genere di favoritismi, non a me ma ai miei collaboratori che sono subito venuti a parlarmene. Quindi, riassumendo, sapevo già tutto".
Ok, sono ancora più sorpresa.
Siamo tutti a bocca aperta.
"Perciò, voi cinque siete licenziate" conclude bang pd con sguardo glaciale senza aggiungere altro e quelle subito scappano via dalla sala.
Mi sento così leggera adesso, come se tutto si fosse sistemato.
MA.
"Volevo parlare anche di un'altra cosa" fa Jungkook guardandomi di traverso con un ghigno, sussulto e afferro la sua gamba da sotto il tavolo "che cosa?" Chiede il capo con un altro ghigno "forse che ti frequenti con qualcuno?" Fa lui e jungkook sgrana gli occhi "ma-" il capo lo blocca di nuovo "se non tenevi a Rya così tanto, non avresti mai parlato di tutto ciò, preferisci non immischiarti, ti conosco troppo bene ormai, e quindi ho capito che magari ti frequenti con Rya".
Ma che cazzo, è un fottuto indovino.
"Però...Rya qui è un impiegata e in teoria non dovrei guardare molto bene le relazioni fra colleghi..." Continua lui con una smorfia, Jungkook sussulta "no! Sono stato io! È colpa mia, non la licenzi!" Esclama Jungkook, il capo sta per rispondere quando...
"TU TI SEI FIDANZATO E NON CI DICI NIENTE?!" le forti urla dei membri in contemporanea ci fanno sussultare tutti quanti.
"Oh...volevo parlarvene..." Ridacchia Jungkook imbarazzato "Jungkook" richiama la sua attenzione bang "se sei sicuro di quello che fai, allora hai tutto il mio appoggio, purché tu sia felice" fa il capo con un dolce sorriso.
Quello di Jungkook però è il doppio della grandezza "grazie mille!" Si inchina alzandosi e si piega verso di me dandomi un bacio a stampo.
Mentre tutti urlano dalla carineria, io arrossisco per l'imbarazzo.
Aish...cosa devo fare con te Jeon Jungkook?