"Non entra"
"Prendi un bel respiro e riprovaci"
"Non ci riesco, è troppo grande"
"Jungkook, provaci ancora dai"
"Non ci riuscirò mai""JUNGKOOK SONO UN DANNATO AGO E UN DANNATO FILO! CE LA PUOI FARE"
jungkook piagnucola perché non riesce a infilare il filo nell'ago mentre io cerco di spronarlo a provaci ancora.Abbiamo deciso, come nostro primo giorno off, poi ne seguirà un mese intero, di provare a decorare i nostri jeans, io faccio i suoi e lui i miei, con ago e filo come fanno su Instagram.
Solo che lui è negato e non fa altro che lamentarsi.
"Rya~~" piagnucola e sbuffo sonoramente "aish...a volte sei proprio un bambino amore mio, sai?" Rispondo prendendo ago e filo dalle sue mani e facendolo per lui.
Glieli restituisco e noto che mi guarda con le guance arrossate "che c'è?" Chiedo stranita e lui abbassa il viso con un sorriso imbarazzato.
"È la prima volta che mi chiami in quel modo..." Fa lui con tono basso e pacato, sussulto sorpresa ma poi sorrido, mi avvicino al suo viso rimanendo a pochissimi centimetri di distanza, ci guardiamo qualche secondo e poi gli do un bel bacio a stampo.
Lui sorride felice come un bambino e torna a guardare video tutorial su come fare un fiorellino col cucito.
Passiamo qualche ora a provare ed effettivamente a me sono uscite cose carine, a Jungkook invece...beh dai, apprezzo l'impegno.
Ci alziamo dal divano che ormai ha la nostra forma e mi stiracchio.
"E adesso cosa facciamo? è quasi ora di pranzo" faccio io "andiamo a mangiare dai miei" fa Jungkook tranquillamente sistemando le cose.
"Cosa?!" Urlo e lui sussulta guardandomi con occhi sgranati "che c'è?" Chiede "mi presenterai i tuoi genitori e non mi dici niente?! Devo correre a prepararmi!" Urlo correndo subito in bagno, comincio a spogliarmi velocemente e vedo Jungkook poggiarsi allo stipite ridendo.
"Vuoi calmarti? Non sarà niente di super speciale, devi stare tranquilla, sono persone dolci" fa lui con le braccia incrociate "ok ma voglio dargli una buona prima impressione" rispondo togliendomi il reggiseno.
Il mio fidanzato pervertito fa cadere gli occhi proprio sul mio petto nudo e fa un sorrisetto malizioso, mi schiaccia un occhiolino facendomi sentire in imbarazzo.
Si avvicina e mi circonda i fianchi con le braccia "gli piacerai sicuramente e poi ho detto che saremmo arrivati per le due, quindi hai parecchio tempo ancora" sussurra dandomi un bacio in guancia "adesso però occupati di me..." Sussurra con la sua voce sensuale da 'sono eccitato e ho voglia di te adesso e subito'.
Mi bacia il collo e facendomi inarcare la schiena bacia i miei seni e li stuzzica con la lingua.
Ansimo tenendomi alle sue braccia muscolose.
Alza gli occhi e mi guarda, si divide dal mio petto e afferrandomi il sedere mi tira in braccio, sussulto con un piccolo urlo e lui mi porta in camera da letto.
Lasciamo stare i dettagli per questa volta, vi lascio solo immaginare...
Comunque, dopo questa breve pausa mi lavo, vesto, trucco non troppo pesante e acconcio i capelli.
Jungkook mi aspetta in salotto già vestito, io sono lenta a prepararmi però farò una specie di effetto sorpresa con dei vestiti nuovi.
Esco dalla camera dopo aver preso una piccola borsa con la catenella e averla messa in spalla.
Entro in salone dove Jungkook è in piedi che mi aspetta vestito della sua camicia nera, maglia e pantaloncini neri.
Alza lo sguardo dal suo telefono e mi guarda.