CHAPTER 1

390 14 0
                                    

Era un pomeriggio di dicembre........normale come sempre nella città dove vivevo e vivo ancora . Le strade tranquille , un pioggia leggerissima che cadeva. L'odore di una città tranquilla ma troppo solitaria. Non stavo passando un brutto periodo ma non ero neanche al settimo cielo.Vado in una normalissima scuola niente di chè. La mia famiglia è molto distante da me e diciamo che sene frega più che altro. Non ho seguito I loro consigli, infatti non so cosa farò , se sarò in una casa lussuosa con la mia migliore amica o in un appartamento minuscolo con 1 centesimo in tasca.......ma almeno sono felice.Per ora mi basta stare con India Eisley lei si che mi capisce. Domani mattina parte per le vacanze natalizie e va dai suoi genitori. Ha provato a convincermi a venire ma se devo dire la verità l'ultima cosa che vorrei fare è andarmene da questa città e viaggiare poi fare qualche figura di merda.


Dopo una passeggiata sotto la pioggia
...............

Sto camminando verso il bar in cui vado di solito. È un bar vecchio,ma molto bello e accogliente di una coppia anziana con cui sono praticamente amica.

Il bar ha un stile molto accogliente , molto "nature aesthetic" . Ogni volta che ci entro però mi sento come una nuvola grigia immezzo a quelle bianche. Ho un stile molto ma molto diverso e scuro. Vengo sempre fissata in quel bar ma la proprietaria è un'amore , un angelo praticamente. A lei piace da impazzire il mio stile.

Appena sono entrata nel bar , c'era già l'odore delle cappuccino, caffè, pizzette, torte e pasticcini. Nel bar c'erano dei vecchietti seduti che parlavano e scherzavano. Dall'altra parte in lontananza un studente universitario che studiava e poi c'era un "ragazzo" (?) era alto e sembrava letteralmente una spia o un fbi agent , cioè era praticamente tutto nascosto e coperto con il cappuccino della felpa nera gigante addoso. Era vestito tutto di nero con una giacca di jean. Non riuscivo neanche a sentire la sua voce praticamente sussurava.....

"Oh eccoti tesoro!" Disse la proprietaria sbucando fuori dal nulla

"Ciaoo" dico con un sorriso io

"Sai ti stavo proprio aspettando Joanna , mi stavo preoccupando perchè non eri ancora venuta oggi , è tutto ok?" Mi chiese con la sua voce dolcemente

"Emh si è tutto ok , cioè sono un po' stressata tutto qui , comunque prendo il solito"

"Certo tesoro arrivo subito , vuoi anche qualcos'altro da mangiare?" Mi chiese mentre gironzolava preparando il mio cappuccino.

"N-no no sono apposto grazie "

Mi giro di lato con la testa e vedo che il ragazzo stava finendo di ordinare

"Ecco qua tesoro"

"Grazie mille , verrò a prendere qualcos'altro anche verso sera , non ho voglia di cucinare" rispondo con una faccina

Prendo il cappuccino pago e prendo tutto , mi stavo sistemando e mentre stavo per uscire dal bar , ecco OVVIAMENTE non mancava la figura di merda.

Camminando frugavo nel zainetto ed ecco lì che mi scontro con qualcuno 2 più grande di me.

"Shit!" Dico appena realizzo

...........

IDENTITY                       CORPSE HUSBAND Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora