CHAPTER 12

153 6 1
                                    


Ed eccolo lì. Il giorno del ritorno a casa per Sawa. Aveva voluto passare 3 settimane lì con India e invece passare l'ultima settimana dell'anno da sola.


All'aereoporto


"Potevi restare ancora una settimana eh però" Si lamentò India

"No sinceramente preferisco lasciarti passare almeno questo fine anno con i tuoi" Rispose Sawa ridendo mentre abbaraciava India

"Vabene , tanto in poche settimane ritornerò anchio , quindi ricordati che non ti potrai nascondere da me" Minacciò India abbraciando Sawa


.....................



Sawa era molto nervosa di tornare a casa. Non che si aspettava che Corpse le venisse dietro dopo che lei l'ha ignorato per quasi un mese , ma comunque aveva questa senzazione che le cose non sarebberò andate bene. Ma appena tornata doveva pensare al suo appartamento. Doveva pulirlo e metterlo apposto. Ora aveva bisogno di più ordine anche perchè doveva registrare i video.


Il suo canale YouTube stava andando benissimo. Non aveva mai pensato che avvrebbe avuto tutta questa fama.


Però era ancora una ragazzina perciò anche la scuola era una priorità.


Ma doveva trovare un Manager e un assistente praticamente visto che non poteva fare tutta la sua "carriera" da sola.



..................



Rietrare in città era molto bello. Non vedeva quel posto da 1 mese e aveva bisogno di ritornarci.


Era costretta a prendere un uber perchè non aveva nessuno che la poteva accompagnare a casa. In verità aveva qualcuno, ma non era assolutamente il caso.


Nel giro di una ventina di minuti Sawa ritornò all'appartamento.


Prima di andare a casa però, doveva assolutamente passare per il bar.



Entrò nel bar e riuscì subito a riconoscere l'odore di caffè , pasticcini, torte , bevande ecc.


Le mancava tutto ciò.


"SAWA TESORO SEI QUI" Urlò una voce


Era la signora del Bar


Sawa andò ad abbracciare la piccola signora. Era rimasta uguale. Dolce e carina. Non era cambiata neanche un po'. Era sempre la stessa e questa cosa rendeva Sawa più che felice.


Presto anche il vecchio signore si aggiunse all'abbraccio.


"Sawa tesoro dove eri finta?" Chiese il vecchio Signore


Sawa sospirò.

...................


"Non mi sentivo bene , e mi sentivo continuamente sotto pressione e in ansia, perciò ho voluto visitare India e niente poi mi sono anche cambiata un po' di aspetto , mi sono tagliati e tinta i capelli e poi ho passato 3 settimane molto felici con India. Ah lei vi saluta tanto e le mancano molto le vostre torte" Disse Sawa bevendo il suo cappuccino tradizionale su un tavolo insieme ai due vecchi signori.


"Ah anche a me mancano le vostre litigate , e poi mi manca darti sempre ragione" Rise il vecchio signore, facendo ridere anche Sawa


"Tutto ok Sawa tesoro ma la prossima volta avvisami perfavore, capito tesoro?" Domandò dolcemente la signora prendendo in mano le mani di Sawa


IDENTITY                       CORPSE HUSBAND Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora