(Cambierò il nome della protagonista da "Joanna" a "Sawa")Sawa era uscita dall'aereoporto e aveva portato con sè il computer per fare il lavoro che aveva da fare durante le vacanze natalizie.
Decise di andare in biblioteca invece del bar , non voleva andarci dopo quel incontro che aveva fatto con lui .
Verso pomeriggio tardi decise di ritornare all'appartamento.
La città era calma , con le luci che si accendevano piano piano , decorazioni natalizie, odore di caffè , bambini che giocano e anche tanto freddo.
Sawa salì le scale doveva fare altre 10 scale e sarebbe arrivata davanti alla sua porta. Ogni 5 scale ai lati c'erano 2 appartamenti.
Non stava guardando dritto ma aveva lo sguardo fisso sui libro e sui suoi piedi che salivano le scale.
Aveva fatto le 5 scale e ne mancavano altre 10 , quando dalle 5 scale davanti a lei c'era un ragazzo con telefono, portafoglio, chiavi e quello che sembrava una mascherina, stava scendendo le scale appena uscito dalla porta.
"Cazzo" dico sussurando mentre vedo tutti i miei quaderni e libri cadere insieme al portafoglio e chiavi del ragazzo .
Mi inchino a raccogliere tutto , nel mentre do un sguardo al ragazzo. Dio Santo ma è lo stesso del bar. Ma abita qui? Perchè non l'ho mai visto? E poi neanche aiutare eh?!
"Dio santo" dice lui
Eccolo, sì certo che è lui. Ha quella voce
"Guardi almeno dove cammini?!" Dice infastidito mentre raccoglie le chiavi e cerca il suo portafoglio.
"Scusami , sei stato tu a sbattermi contro" mi difendo
Nel mentre finisco di mettere i libri nel zaino, chiudo la cerniera e vedo il suo portafoglio.
Non avrei mai dovuto trovare quella carta l'identità
Dal portafoglio era caduta la carta l'identità del ragazzo , la stavo leggendo "Corps-"
"Cazzo , no lascia stare" disse lui strappandomi la carta l'identità dalle mie mani. Lasciandomi solo con il suo portafoglio
Ora capisco. No , non ho capito , un'attimo cosa?! Corpse?!
FINALMENTE mi rialzo e lo guardo per bene in faccia , senza la sua mascherina. I capelli neri ricci li cadevano sui occhi color castano scuro , le sue labbra erano qualcosa di unico. Dio santo è perfetto è Corpse.....
"Corpse?"Dico io scioccata
Lui non mi da un'attimo che mette un suo braccio davanti a me facendomi sbattere contro il muro , prendendo indietro il suo portafoglio con l'altra mano.
"Tu sei Corpse?" Dico ancora sotto shock
"Shhhhh stai zitta dio santo" dice aggressivamente
Guardo il suo braccio e noto suoi anelli e il suo bracciale, li avrei riconosciuti subito quei anelli. Ero certa ora lui era Corpse .
"Tu sei Corpse" dico sicura di me stessa
"Tieni quella bocca chiusa ora , mirracomando" ricatta lui con la sua voce
"Si ok lasciami però cosa vuoi fare , uccidermi?!" Ironizzo io guardandolo nei occhi
"Bhe potrei" dice lui sorridendo
"Ok calm down" dico io
"Senti io devo andare , tu non sai niente hai capito" dice sempre lui
"Io non so niente , non ho invontrato nessuno, non ti conosco" lo rassicuro io , sapevo che lui era un faceless influencer
"Dammi il telefono" dice lui indietreggiando, lasciandomi , e portandosi via il suo profumo e il suo calore.
"W-what?" Dico confusa
"Dammi il cazzo di telefono e vai nel tuo apprtamento e non uscire" dice allungando la sua mano
Tiro fuori il telefono e glielo do , alzando i occhi all'aria
"Non alzare i occhi all'aria davanti a me" dice facendo un sorisetto
Io rialzo i occhi all'aria
"E lo rifaccio" dico provocando, facendo la stronza e salendo le scale
"What a bitch" sento che lui sussura mentre ride e scende le scale.
...................
STAI LEGGENDO
IDENTITY CORPSE HUSBAND
Teen FictionSawa Elise. La ragazza studentessa con una vita normale che continua ogni giorno ad affrontare i suoi demoni. Corpse Husband. Cantante e Content Creator dalla voce profonda e rauca. Un creatore con l'identità nascosto. Tutto questo finchè i 2 si s...