1 anno e 6 mesi. Sawa Elise e Corpse Husband stanno insieme da 1 anno e 6 mesi. Ma le cose non stanno andando bene.
Nell'ultimo mese non hanno fatto nient'altro che litigare in continuazione. Alcuni giorni finivano nei propri appartamente senza parlarsi. Ma poi entrambi si vedevano e non riuscivano più a resistere.
Ecco qui Sawa Elise che cammina a casa dopo un'intera giornata a lavoro. Shootings, Fittings , Meetings e altro.
Da 2 giorni la ragazza non parlava con il suo ragazzo. Era stanca. Era stanca della loro relazione tossica. Le faceva male , aveva ricominciato a fumare e tutto ciò non le faceva bene.
Sawa era sempre cresciuta da sola. Aveva dovuto imparare molte cose da sola e tra queste era mantenere la mente lucida. Sawa non aveva più accanto a lei India Eisley. La sua migliore amica si era trasferita definitavamente con i suoi genitori ma non avevano perso contatto. Sawa aveva Corpse. Ma per quanto lui fosse il ragazzo migliore della sua vita , non poteva continuare così. Non ci riusciva. E aveva preso la sua decisione , che le faceva male o no , non le interessava.
La ragazza arrivò all'appartamento del ragazzo e chiuse la porta.
"Posso sapere dove cazzo eri? È da 2 santi giorni che non mi parli. Cosa pensi di risolvere se mi ignori. MA PIÙ CHE ALTRO DOVE ERI TUTTO IL GIORNO!" Urlò il ragazzo furiosa con la sua voce , facendo sobbalzare Sawa.
"CAZZO CORPSE SAI CHE SEI LA ROVINA DI TUTTO?! ERO FUORI A LAVORARE , DOVE PENSI CHE ERO?"Rispose urlando la ragazza
"ALMENO POTEVI DIRMELO PORCA PUTTANA. SAI SEI DAVVERO UNA STRONZA DI PRIMA CLASSE , PRIMA MI IGNORI PER 2 SANTI GIORNI SENZA NEANCHE DIRMI UNA PAROLA E DORMENDO SUL DIVANO E POI ARRIVI QUI E PENSI CHE IO SIA LA ROVINA DI TUTTO?!?" Continuò il ragazzo furioso
"LA TUA GELOSIA , IL TUO AVERE PAURA HA ROVINATO TUTTO! NON TI FIDI DI ME NEANCHE DOPO UN INTERO ANNO CHE STIAMO INSIEME. IL PROBLEMA NON È CHE IO TI IGNORO. IL PROBLEMA È CHE NON TI FIDI DELLA TUA RAGAZZA E HAI ANCORA PAURA CHE IN QUALCHE MODO IO POSSA RIVELARE LA TUA CAZZO DI IDENTITÀ" Urlo Sawa facendo zittire il ragazzo
"Merda Corpse pensi che sono stupida? No , non lo sono , so benissimo di cosa hai paura , so benissimo che non ti fidi di me. Quasi penso che ti sei messo con me solamente per controllarmi perchè avevi paura di lasciarmi libera. Avevi e HAI paura che io possa rivelare al mondo l'Identità Di Corpse Husband" Continuò Sawa
Corpse rimase zitto e si portò una mano hai capelli stringendoli.
Lei aveva ragione.
"Era meglio se non ci fossimo mai incontrati , non puoi usccidermi Corpse, dovresti solamente imparare a fidarti" Disse la ragazza con una voce piena di tristezza e dolore.
STAI LEGGENDO
IDENTITY CORPSE HUSBAND
Teen FictionSawa Elise. La ragazza studentessa con una vita normale che continua ogni giorno ad affrontare i suoi demoni. Corpse Husband. Cantante e Content Creator dalla voce profonda e rauca. Un creatore con l'identità nascosto. Tutto questo finchè i 2 si s...