CHAPTER 11

159 6 0
                                    


L'abbraccio di India era qualcosa di unico per Sawa. Lo è sempre stato. Abbracciare quel piccolo corpicino la rendeva più che felice.

E poi c'erano i Eisley, la famiglia di India , che erano praticamente i genitori di Sawa.

"Ehy svegliati" Sussurò India alla ragazza accanto a lei che dormiva nella macchina.

Sawa aprì i occhi lentamente e si passò una mano sulla faccia e sui occhi per poi scendere dalla macchina.

Il Jet Lag era una cosa che odiava insieme alla nausea. Quel continuo sentirsi da vomitare la stava uccidendo di dentro. Aveva bisogno semplicemente di stendersi su un letto e dormire immediatamente.

"Tesoro non mangi?" Chiese la signora Eisley mentre guardava Sawa inncamminarsi verso la stanza ospiti

"No veramente grazie ma ho davvero bisogno di dormire , mangerò domani" Rispose Sawa e la signora annuì sorridendo

"Dai vecchia andiamo ti accompagno" Parlò India e prese per mano Sawa


........................


Corpse Husband

Sawa

Sawa

Sawa

Sawa

Dove diamine sei?!?!

Apri sta cazzo di porta

Ti ho suonato mille volte

SAWA!


..........................

Sawa aveva bisogno di una distrazione. Ma una grande. Un lavoro. Una carriera.

Social media influencer/Singer

Aveva già deciso in quel lunghissimo viaggio. Avvrebbe iniziato un canale YouTube e avvrebbe occasionalmente fatto uscire qualche canzone. Amava editare e un lavoro più creativo di quello non ci poteva essere.

Un'altra delle cose che avvrebbe veramente voluto fare era iniziare un Podcast. Era come parlare da sola , una delle cose migliori che riusciva a fare Sawa.



Non solo. Aveva bisogno di cambiare anche il suo aspetto. Praticamente rinfrescarsi.


.........................


Ed è ciò che fece. Qualche giorno dopo Sawa iniziò il suo canale YouTube con un "Murder Mystery and Makeup Monday" in cui parlava di crimi e di criminali mentre si truccava.


India all'idea ha esusltato come se Sawa si stesse per sposare. Amava l'idea.


Ma non aveva neanche smesso di chiedere a Sawa il perchè. Ogni giorno le faceva quella domanda. Sawa però era riuscita a trovare un scusa proprio di merda che però stranamente Eisley aveva creduto.

Il perchè? Il perchè era il fatto che a Sawa mancava India.

Le 2 non erano quelle tipo di amiche stra affezzionate che lo facevano vedere ma stranamente la ragazza dai capelli castani le aveva creduto in pieno.



....................


Nel mentre Sawa aveva anche voluto cambiare il suo aspetto, tagliandosi i capelli e tingendoli di un nero più scuro del suo naturale.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



.......................



2 settimane dopo


500k on YouTube


In 3 settimane era già arrivata a 500k mila iscritti e la cosa le faceva più che paura. Era in ansia anche se la gente a quanto pare sembrava adorare ciò che lei faceva.


Nel frattempo su Instagram, dove era già conosciuta diciamo abbastanza ,era già arrivata a 1M followers. Un'altra cosa che a Sawa metteva ansia che però invece India sembrava adorare.


Sawa più che altro era pronta al piano B , ma a quanto pare essere Influencer era il suo lavoro ormai.


Ma cosa ne avvrebbe pensato il ragazzo famoso della porta accanto?



U ghosted me and went for the fame?



Ma in quel momento non doveva pensare a lui ma a se stessa.






..........................















Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


IDENTITY                       CORPSE HUSBAND Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora