CHAPTER 8

204 10 1
                                    

Sawa andò 1 ora in biblioteca. Il suo appartamento era un casino. E doveva comunque continuare la scuola.

Sawa guardò il cielo , una pioggia fita che cadeva , quasi come neve ma meglio. Sawa sorrise e si incamminò. Amava la pioggia e il freddo. Detestava il sole e l'estate.

Come routine orami andò al bar sotto al suo appartamento.

La signora Carla la amava. La trattava come sua nipote. Quasi quasi se le avesse chiesto di lavorare lì la signora non avvrebbe neanche avuto bisogno del curriculum.

Sawa arrivò all'entrata del bar. Un ragazzo con il cappuccio sulla sua testa camminò verso il bar.

Eccolo

Corpse si tolse il capuccio della felpa nera e guardò Sawa.

Sawa sorrise. Il ragazzo dai capelli neri ricci che cadevano sulla fronte , aprì la porta del bar , facendo sembrare che volesse far entrare Sawa.

Sawa fece un passo avanti ma lui entrò e lasciò che la porta si chiuse dietro di lui.

Sawa incrociò le braccia e lo guardò male.

Il ragazzo si girò, un sorrisetto sulla sua faccia anche se aveva la mascherina nera.

Si avvicinò e la porta era aperta pronta ad accogliere Sawa.

La ragazza entrò .

"Sei sensibile , jezzh " disse il ragazzo ridendo

"Si chiama, atteggiamento" rispose la ragazza

"Ah quindi mi fai vedere un'atteggiamento del genere?" Disse Corpse

"Nha. Si chiama , senzo d'uomore. Sarcasmo" Rise Sawa.


..................


"Eccoti cara ti stavo aspettando , cosa vorreste voi due fanciuletti" Disse la signora con un sorriso accoglienge. Ma è possibile che sia sempre felice?

"Il solito ordine da sera perfavore" disse la ragazza

"Perfetto è tu caro?" Disse sempre sorridendo

Corpse non rispose. Era come se si fosse bloccato. Le sue mani tremavano.

Sawa guardò Carla che era preoccupata e le diede un sguardo del tipo "un secondo"

Sawa prese da parte Corpse e lo guardò. I loro occhi non si distaccarono.

"Corpse dimmi l'ordine" sussurò Sawa

............

"Perfetto vado a prendere i vostri ordini , ah comunque Sawa cara non mi avevi detto di avere un ragazzo , tesoro?" Disse Carla.

"Ragazzo?" Disserò i due giovani insieme mentre Corpse si avvicinò.

Sawa guardò Corpse.

"No , eh siamo, amici, penso....." disse Sawa sussurando l'ultima parola .

Corpse prese la sua mano.

"Sì amici" Disse convinto. I due si continuarono a guardare mano nella mano.

.............


Sawa stava tremando. Era ansiosa. E per cosa? Corpse? Smh...

"Ecco a voi i vostri ordini, state attenti mirracomando e ah Sawa tesoro le medicine mirracomando le stai prendendo?" Disse Carla

Fuck!


"Medicine? A sì sì le sto prendendo sì tutto sotto controllo. Grazie a a domani. " Sawa pagò e uscì dal bar alla velocità della luce.


"Ma cos-" Corpse prese il suo ordine e andò alla cassa e pagò velocemente.


............




"Cos'era quello? Non mel'hai detto?!" Disse Corpse raggingendo Sawa sulle scale



"Ci conosciamo solamente da 2 giorni" Urlò Sawa

"Calmati sto provando ad aiutarti" disse Corpse


"Non mi serve il tuo aiuto......VAI!"
Urlò di nuovo

Perchè stava urlando?

"Fanculo" Disse Corpse sbattendo la porta del suo appartamento.


.............

IDENTITY                       CORPSE HUSBAND Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora