CHAPTER 2

292 16 0
                                    


"Shit" dico appena realizzo

Il ragazzo , sì quello di prima , ecco gli ho appena rovesciato un cappuccino caldo sulla felpa!

"Scusami non stavo guardando" dico in panico

"Sì quello l'avevo capito" risponde lui provando a nascondere il fatto che avvrebbe voluto mandarmi a fanculo più che altro.

Ma la voce , non penso di aver mai sentito una voce del genere in vita reale. Era profonda e "cattiva" quasi , penso di averla già sentita da qualche parte , magari in un sogno magari nella mia immaginazione oppure in una canzone , ma ero troppo in panico in quel momento.

"Wow , la tua voce assomiglia un sacco a quella di ...... Corpse" dico io senza pensarci troppo. Mentre li passo dei fazzoletti.

In più indossava una maschera.

"Emh......scusami cosa? Cos'hai detto? Le ultime 2 parole le pronuncia in modo sicuro e con rabbia quasi facendomi rimpiangere ciò che avevo detto.

Anche se dai suoi occhi vedevo "rabbia" il suo corpo e le sue mani stavano tremando.

Faccio un respiro profondo , e anche se avevo paura per la mia vita e avrei voluto scappare , continuo a parlare.

"È un influencer che non si fa vedere la faccia , non lo seguo come una pazza ma ascolto solo le sue canzoni. E la tua voce assomiglia molto alla sua" rispondo io

"Senti non so di che droga ti fai , ma io non conosco e NON sono nessun Corpse , ora se mi scusi dovrei pulire la mia felpa"

E se ne va in un lampo

"Che stronzo!"
"Ti ho chiesto pure scusa è mi dai quel cazzo di attegiamento ma fottiti" dico io sussurando

Bevo velocemente quel che era rimasto del mio cappuccino e mene vado.

4 ore dopo
........
21:00

IDENTITY                       CORPSE HUSBAND Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora