"ELISABETTAAAA"
"MARIA HA ACCETTATO DI VEDERTII" disse Lord Gideon
Elisabetta: "ooh amore mio è fantastico, senza di te non ci sarei mai riuscita"
"Con Maria ho accordato martedì in pomeriggio"
Elisabetta: "Perfetto"

MARTEDÌ
Bene cari lettori, è arrivato il giorno dell'incontro, Elisabetta si stava preparando e stava facendo spargere la voce che doveva andare via dal castello per  un pò di riposo, anche Maria, diceva che doveva fare una cavalcata per distrarsi un pò.

MARIA//
"Greer, so che sei la mia amica più fidata ed è per questo che necessito di dirti una cosa ..... Elisabetta mi ha invitato a vederci oggi pomeriggio, è tutto organizzato, nessuno lo saprà, di questo incontro ne sono al corrente solo Lord Gideon Blackburn, Elisabetta te e me.
Ascolta, se dovesse succede qualcosa promettimi che ti prenderai cura del mio castello come fosse tuo, promettimi che per qualunque problema consulterai la corte Inglese, PROMETTIMELO"
Greer: "Wau Maria, diciamo che non mi aspettavo questa rivelazione ma sono felice che tu me l'abbia detto, so che non accadrà nulla, stai attenta e qualunque cosa accada torna subito indietro. PROMETTIMELO"
"Promesso" disse Maria
"Promesso" disse Greer.
Maria: "Ora vado."
Greer: "a dopo"
E maria cavalcava con tutta se stessa in tal modo nessuno l'avrebbe vista, per sicurezza si era portata una spada e si era vestita con abiti della servitù.
Dopo qualche ora arrivò sui confini, stanca.
Intravise la figura di una persona dietro un cespuglio e disse <<chi va là?>>,
E spuntò Elisabetta, Maria se la immaginava diversa, portava a differenza sua abiti del tutto regali, era alta, capelli sul rosso ma non troppo, occhi chiari e molto magra.
Elisabetta disse: "salve, chi è lei?"
Maria: "da come vesti cugina sembri una Regina Inglese (ride) "
Elisabetta: "non ci credo Maria sei tu!"
Anche Elisabetta immaginava Maria diversa, aveva i vestiti della servitù, non era per niente raffinata in quel momento, però era molto bella, alta anche lei, capelli scuri e occhi che andavano sul nero.
Avevano lo stesso naso.
Maria: "è questo il castello di cui parlavi?" e indicò la struttura

"Si" disse Elisabetta e la condusse dentroElisabetta cominciò a parlare e a fare un discorso al quanto commuovente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Si" disse Elisabetta e la condusse dentro
Elisabetta cominciò a parlare e a fare un discorso al quanto commuovente.

Finita parte 8!!
💗💗💗💗

La nostra amicizia: Mary Stuart e Elisabeth I tudorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora