Capitolo 3

554 21 2
                                    

Io, Luke e Reggie ci incamminiamo verso la macchina per andare a casa, siamo appena arrivati ed ora vado a mettere di sopra lo zaino e a cambiarmi, mi metto un paio di pantaloni della tuta neri e la maglietta dei Sunset Curve della mamma, mi metto le ciabatte, mi faccio la coda e scendo le scale e non vedo nessuno così vado nel loft, entro e sento Luke canticchiare in mansarda e Reggie che sistema i letti. "Eccomi" dico "Luke è di sopra" dice Reggie "ho sentito" dico per poi ridere ed avvicinarmi a lui per aiutarlo a sistemare i letti. Dopo 1 minuto vedo Luke scendere le scale saltando " Whatever happens
Even if I'm the last standing
I'ma stand tall
I'ma stand tall
Whatever happens
Even when everything's down
I'ma stand tall" lo sento cantare nel mentre, si avvicina a me e mi bacia "dove hai preso la maglia?" Chiede sorridendo "penso che l'abbia comprata mia madre nel 95" dico "no, non è possibile non sono mai andate in commercio" dice Luke "come?" Chiedo "ne avevamo 7 paia, 4 nere per la band e 3 così, la sera in cui siamo morti ne abbiamo data una ad una ragazza riccia che lavorava all'Orpheum e le altre sue a delle ragazze di un gruppo" dice Luke "già, non erano perdete quindi non sono mai state vendute" dice Reggie avvicinandosi a me e a Luke "è molto strano" dico "vabbè andiamo a cucinare, Luke puoi prendere il ricettario dal mobiletto in legno vicino al divano?" Chiedo allontanandomi "okay" dice per poi andare a prenderlo "è lei" dice, io mi giro "eh?" Chiedo "lei è la ragazza dell'Orpheum a cui abusato L maglietta" dice mostrandomi una fotografia "mamma?" Chiedo "era tua madre?" Chiede Reggie "si, ehm lei non ci ha mai detto che ha lavorato li" dico stupita "ne sono certo" dice Luke "ti credo amore, però è strano che non ce lo abbia raccontato" dico "vabbè, prendi il ricettario e andiamo" dico, Luke lo prende e mi segue.
Entriamo in cucina tutti e tre, iniziamo a pensare cosa cucinare "che scemo" dice "perché?" Chiedo "conosco un piatto perfetto, tu pensa al dolce baby" dice mettendosi un grembiule, ed aprire il frigo, c'è tutto, mancano solo le uova e il latte "Reggie puoi smaterializzarti al supermercato e prendere delle uova e del latte?" Chiede a Reggie "vado e torno" dice, Luke tira fuori la farina, una brocca d'acqua, sale, salsa di pomodoro e mozzarella, inizia a fare un impasto con sale, farina e acqua poi da una forma al dico e ci mette sopra la salsa di pomodoro e la mozzarella, lo mette in forno a temperatura bassa così che si cuocia lentamente, intanto è arrivato Reggie con le uova e il latte, Luke prende una ciotola e ci mette dentro farina, latte, acqua e lievito facendone dei panetti, poi li ha messi in forno con la pizza, sono le 11.15 e Luke fa bollire l'acqua per poi metterci dentro gli spaghetti la pasta è quasi pronta, io sto preparando il tavolo, Luke ha messo su una padella i tuorli delle uova, la pancetta e il pecorino. Scola la pasta e la mette nella padella facendola saltare la copre con un coperchio e la lascia sul fornello a fuoco basso, poi ha preso un'altra ciotola, ci ha messo gli albumi Messi da parte in precedenza e ci ha aggiunto dello zucchero, li ha montato creando una crema che ha messo sui pancake avanzati dalla colazione, ha aggiunto dei frutti di bosco e li ha messi in frigo, si è tolto il grembiule, ha messo tutto nella lavastoviglie, ha finito "wow" dico stupita "che c'è?" chiede "sei stato fantastico, ti giuro che non ho mai visto un ragazzo fare tutte queste cose alla perfezione" dico "hai visto quante doti ha il tuo ragazzo?" Chiede avvicinandosi per poi morderai il labbro inferiore "okay" dice Reggie per poi smaterializzarsi, Luke si avvicina sempre di più e mi bacia, io ricambio approfondendolo, lui mi prende in braccio e mi fa salire sul bancone continuando a baciarmi... quando suona il campanello.

SPAZIO AUTORE
Heyyy, sono super contenta di essere tornata, il prossimo capitolo domani alle 11.00😘

Juke- Julie and the Phantoms stagione 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora