"Bravissima Carrie, devi solo migliorare di poco il rumore che fai sul microfono quando respiri, ma succede anche a me" dice Luke dando una pacca sulla spalla a Carrie e sorriderle "ora tocca a te Flynn, cosa ci canti?" Dice Luke ridendo "il ritornello di I got the music" dice Flynn prendendo il microfono e iniziando a cantare
"Yeah, we got the music
Back inside, let's do this
Back like it's exclusive
Wavy like a cruise ship
Look at Julie go
She all in the zone
Headlining a show
Mic drop and we go
Ah, boom cat, boom, boom cat
That's the sounds that you get the marching band
Like, hey, let me hear the drumline
Like, hey, that bassline cray
This one is ridiculous
Whoa, no, sir, they can't handle this
No, we on top of the world, never looked down
We got the melody back, can't stop now" canta Flynn "wohoooo" urliamo io e Carrie "rappi alla grande mora" dice Luke battendole il 5 "ora tocca a te Julie, cosa ci canti?" Chiede Luke "in realtà volevo chiederti se potevamo cantare una canzone in duo" chiedo con gli occhi a cerbiatta "va bene amo- Julie ehm" dice Luke, rido e mi avvicino "perfect Harmony" dico "va bene capo" dice per poi prendere una chitarra classica.
"Step into my world
Bittersweet love story 'bout a girl
Shook me to the core
Voice like an angel
I've never heard before
Here in front of me
They're shining so much brighter
Than I have ever seen
Life can be so mean
But when he goes, I know he doesn't leave
The truth is finally breaking through
Two worlds collide when I'm with you
Our voices rise and soar so high
We come to life when we're
In perfect harmony
Whoa-oa-oa, whoa-oa-oa
Perfect harmony
Whoa-oa-oa, whoa-oa-oa
Perfect harmony
You set me free
You and me together is more than chemistry
Love me as I am
I'll hold your music here inside my hands
We say we're friends, we play pretend
You're more to me, we're everything
Our voices rise and soar so high
We come to life when we're
In perfect harmony
Whoa-oa-oa, whoa-oa-oa
Perfect harmony
Whoa-oa-oa, whoa-oa-oa
Perfect harmony
I feel your rhythm in my heart
Yeah, yeah, yeah
You are my brightest burning star
Whoah whoah oh
I never knew a love so real (so real)
We're heaven on earth
Melody and words
When we're together we're
In perfect harmony
Whoa-oa-oa, whoa-oa-oa
Perfect harmony
Whoa-oa-oa, whoa-oa-oa
We say we're friends (we play pretend)
You're more to me (we create)
Perfect harmony"
Finiamo di cantare e tutti applaudono.
"Brava Jules, hai la voce di un angelo" dice per poi farmi un occhiolino, reagisco sorridendo "grazie prof" dico ridendo. Luke fa suonare altri ragazzi e poi finisce la lezione, usciamo dall'aula e so che mi aspetta un'altra lezione con Luke, quella di ballo però ci sarà anche la mia prof di ballo. Vado negli spogliatoi delle ragazze e mi metto un paio di pantaloni della tuta neri, una maglietta corta larga azzurra e un paio di fantasmini neri per poter ballare senza rumori, esco insieme a Flynn e ci mettiamo in pista, vedo Luke avvicinarsi, Dio Santo si è messo i pantaloni della tuta grigi e una delle sue canottiere bianche. Si avvicina e mi sposta per i fianchi avvicinando la sua bocca al mio collo, Flynn si allontana e va verso Carrie, Luke fa scorrere le sue dira per le mie braccia, sentiamo la prof di ballo avvicinarsi e Luke mi prende le mani e le alza inscenando la prova di un ballo "cosa fate?" Chiede "stavamo ballando.." dico "oh su fatemi vedere" dice la prof "non ho ancora visto il signor Patterson a lavoro" dice "oh ehm, dobbiamo fare stretching, vero Luke?" Dico girandomi verso di lui "okay su, ci saranno anche i ragazzi dell squadra, faremo un altra coreografia che andrà nel sito della scuola, quindi dovrete essere perfetti, abbiamo 2 mesi di tempo quindi 8 lezioni" dice la prof "bene ora fate stretching" continua, io inizio a riscaldare le braccia, poi arrivo a fare dei piegamenti, vedo tutto capovolto ma c'è Luke che sta facendo un giro per vedere che tutti lo facciano per bene, passa da me e mi guarda il culo sorridendo, io sorrido a testa in giù "uu guarda che culo quella, cristo" si sento in sottofondo, vedo Luke stringere i denti, mi alzo con l'istinto di fermare la furia omicida del mio ragazzo che mi stupisce dicendo "state attenti alla lezione e se vi vedo guardare un'altra volta il culo alla mia ragazza vi cavo gli occhi dalla cavità orbitale e ve lo stacco" dice pacato per poi sorridere e venire vicino a me "baby questa tuta ti fa un culo che non ti immagini" mi dice mordendosi il labbro inferiore "oh allora li metterò più spesso, oh e tieni d'occhio il tuo amico perché nel grigio si nota di più" dico facendogli l'occhiolino "faremo coppia" dice "ci sto" rispondo "bene ragazzi ora dato che sono molto curiosa di vedere come se la cava il vostro nuovo professore, facciamolo venire al mio posto con una ragazza che si propone" dice la prof "io" "io" "no io" dicono delle zitelle del terzo anno "io" dico io per poi fulminarle con lo sguardo "Cleo vai tu" dice la prof, io e Luke ci scambiamo sguardi disgustati, Luke mette la base registrata prima in classe e inizia a fare dei movimenti, l'oca gli si buttava addosso facendo finta di sbagliare "oh è così?" Chiede la zoccola mettendo la sua mano sul petto del mio ragazzo e l'altra dietro al suo collo per poi stendersi, Luke faceva facce disgustate quando quella lo toccava "bene, penso sia meglio cambiare partner" dice la prof, Luke si avvicina a me e mi prende la mano "va bene ma non voglio vedere mani in posti inappropriati" dice la prof, io e Luke ridiamo e facciamo partire la base.
Non mi ricordavo alla perfezione i passi e Luke che faceva los ceno non mi aiutava molto haha, finiamo di ballare e sentiamo degli applausi.
SPAZIO AUTORE
Holaaaa, il prossimo capitolo domani alle 11.00💕