Capitolo 19

423 17 7
                                    

Luke si abbassa e mi da un bacio lento, alla fine decidiamo di farci solo le coccole, quindi metto solo la testa sul suo petto e ci addormentiamo così.
*DRINNNN* suona la sveglia "ahia" sento urlare, mi alzo e vedo la sveglia a terra e Luke che si guarda la mano "buongiorno" dico "buongiorno" dice con un filo di voce, mi alzo dal letto lentamente e prendo la sveglia da terra poi la spengo e la rimetto sul comodino, inizio a ridere quando vedo i capelli di Luke "perché ridi?" Chiede "oh.. nulla nulla" dico "dai, perché ridi?" Dice insistente "oh beh.. hai i capelli in aria" dico, lui si alza di scatto "cosa?" Urla guardandosi allo specchio "pettinali, forse combinerai qualcosa" dico ridendo, mi metto una felpa di Luke e un paio di ciabatte "amore io vado in camera mia a vestirmi" dico "stai attenta per le scale" dice "c'è papà a casa" dico "stai attenta lo stesso" dice, io scendo le scale della mansarda, apro la porta del loft ed entro in casa "buongiorno papi" dico vedendolo ai fornelli "buongiorno mija" dice raggiungendomi e dandomi un bacio sulla fronte, vado di sopra e mi metto dei leggings tenendo la felpa di Luke poi metto le mie converse rosse, vado in bagno e mi lavo viso, denti e metto la crema poi mi faccio uno chignon disordinato e non mi trucco, prendo lo zaino e scendo le scale appoggio tutto vicino al divano "vado a dare da mangiare a Rose e a Rock e poi torno" dico per poi uscire ed entrare nel loft "buongiorno Jules" dicono Reggie ed Alex "buongiorno ragazzi" dico per poi aprire l'anta del mobile e prendere il cibo per cuccioli, ne metto un po' su tutte e due le ciotole e poi vado a riempire mezza gara fa di acqua per poi versarla nelle ciotole, vado a vedere nel sottoscala dato che vanno sempre a giocare li "Rose! Rock!" Dico quando mi fanno le feste "su, andate a fare la pappa" dico, loro mi seguono scodinzolando e vanno a mangiare.
"Amore?" Urlo "adesso scendo" dice, lo vedo scendere le scale, maremma maiala... ha un paio di jeans neri con gli strappi, le converse nere, un dolcevita bianco che fa intravedere quei pettorali da Dio greco ed un cappotto beige "wow" dico, lui sorride "poi ci sono io vestita da barbona" dico "mhmmm, una barbona che starebbe bene anche con un sacchetto della spazzatura come vestito" dice avvicinandosi e tirandomi dietro alle orecchie delle ciocche di capelli che mi scendevano dallo chignon, poi mi guarda negli occhi e avvicina il suo viso al mio, ci baciamo lentamente "okay ora mi sento meglio, ma ho ancora fame" dice Luke staccandosi dal bacio e prendendomi per mano, usciamo dal loft ed entriamo in casa "buongiorno Ray" dice Luke "lukeeee" urla Carlos correndo ad abbracciarlo "buongiorno campione" dice Luke prendendolo in braccio, io e papà ridiamo "ohhh, io aspetto ancora un pargoletto che saltella per il loft" dice Reggie, io e Luke ci guardiamo ed iniziamo a ridere "beh verrebbe perfetto con due genitori così" dice papà, io e Luke ci guardiamo sorridendo, io mi siedo a tavola e Luke mette giù Carlos e si siede vicino a me, io mi mangio una crêpes con banana e cioccolato, poi mi alzo e vado a prepararmi un frappuccino al caramello, prendo caramello, latte, ghiaccio e acqua e me lo preparo, ci aggiungo una cannuccia e voilà "ne volete uno?" Chiedo "io si!" Dice reggie "mi insegni come si fa?" Chiede avvicinandosi "ne preparo uno anche a me?" Chiede Carlos "cioccolato?" Chiedo a Carlos "sii" dice, quindi preparo prima quello di Carlos e Reggie glielo porta "tu come lo vuoi?" Chiedo a Reggie "fragola?" Dovrei avere lo sciroppo alla fragola" dico guardando nella mensola, eccolo "okay" dico iniziando a prepararlo. Finiamo di fare colazione, io e Luke entriamo in macchina ed andiamo a scuola.

SPAZIO AUTORE
Heyy, Ho un ideucccia😁 stavo pensando che quando avrò finito questo libro ne farò un'altro che parlerà sempre di JUKE però incomincerà da dalla fine della 1 stagione dell serie, ovviamente sarà diversa... fatemi sapere cosa ne pensate!😘

Juke- Julie and the Phantoms stagione 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora