Capitolo 2

642 26 4
                                    

Verso la fine della colazione interrompo le risate di papà "oggi a pranzo siamo liberi?" Chiedo guardandolo "si, cioè non abbiamo nulla in programma" dice papà "perché?" Chiede incuriosito "beh, ecco volevo organizzare un pranzo last minute con i genitori di Luke, ovviamente se sono liberi" dico "è una bella idea" dice papà "si, sento i miei e vi dico" dice Luke contento, prende il telefono e fa nella rubrica "pronto mamma, come stai? Volevo chiederti se oggi a pranzo tu e papà avevate impegni" dice "no tesoro, perché?" Chiede Emily "io e Julie volevano organizzare un pranzo last minute per barbi conoscere il papà di Julie" dice Luke diretto "se non crea disturbo al papà di Julie mi va più che bene, anzi ne sarei contenta" dice Emily, sento la sua risata forte e vivace sin da lontano "a dopo allora" dice Luke per poi chiudere la chiamata "confermato" dice Luke per poi guardare l'orologio che segna le 8.30 "abbiamo tempo per provare qualche canzone e poi alle 10.30 incomincerò a preparare da mangiare" dice Luke "sai cucinare?" Chiedo sorpresa "si" dice fiero "non serve figliolo, me ne occupo io" dice Papà "Ray ci penso io" dice Luke insistente "si ma oggi abbiamo scuola" dice Flynn "cavolo è vero" dico sbattendomi il palmo della mano sulla fronte "abbiamo solo l'interrogazione sul brano di musica però" dico "in caso posso uscire prima" dico "hai ragione chica" dice Flynn per poi salutare papà e andare insieme a Reggie nel loft per prendere lo zaino, Alex e Willie salutano papà e vanno a fare una passeggiata, mentre io vado d sopra a prendere lo zaino e Luke aiuta papà a sparecchiare la tavola.
Torno giù e sento papà e Luke cantare e ridere, sono contenta che stiano instaurando un bel rapporto, saluto papà e Carlos e poi vado con Luke, Reggie e Flynn a scuola con la macchina guidata da Luke.
Arriviamo a scuola, io e Flynn diamo un bacio a Reggie e a Luke e poi ci precipitiamo in aula si musica, ora stanno cantando Carrie e Nick, dopo toccherà a me e a Flynn. Cantiamo e riceviamo un 10 tondo, esco dall'aula e vedo Luke che mi aspetta "come mai sei rimasto qui, non dovevi disturbarti" dico "in realtà ho fatto un colloquio per un lavoro" dice Luke "e?" Dico "mi hanno preso" dice contento "cosa farai?" Chiedo "sarò un professore di musicae ballo, in questa scuola" dice "davvero?" Dico abbracciandolo "si, e indovina in che classe insegnerò?" Chiede "NOOO, nella mia? Non ci posso credere" dico per poi abbracciarlo "esatto piccola" dice per poi darmi un bacio a stampo "oh e dovremmo nasconderci se vorrai baciarmi.. o.." dice "shhhhhhh" lo zittisco sentendo dei passi verso di noi "Reggie? Anche tu ancora qui?" Chiedo "si, e farò da aiutante a Luke" dice "ti hanno preso?" Chiede Luke "siiii" urla Reggie per poi ricomporsi per non fare figuracce.

SPAZIO AUTORE
Ciao ragazziiii ecco il secondo capitolo della terza stagione❤️ prossimo alle 21.00!

Juke- Julie and the Phantoms stagione 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora