Capitolo 20

403 16 4
                                    

1 ANNO DOPO
Io e Luke stiamo ancora insieme, come Flynn e Reggie e Willie e Alex... Luke sta guadagnando molto con i due lavori, ora ho 20 anni e lui ne ha 21, Rose e Rock sono diventati grandi e non abbiamo più avuto problemi, la band è sempre più unita e abbiamo ricevuto vari ingaggi per concerti in diversi posti, io sto lavorando insieme a Luke dato che ho finito la scuola, Carlos ha una fidanzatina e papà non vuole andare avanti.. Willie ed Alex hanno comprato una casa come Flynn e Reggie, io e Luke abbiamo sistemato il loft e ne abbiamo fatto una casa, Carrie è tornata con Nick e tutto è così perfetto.
*squilla il telefono*
"Hey" dico "amore devo parlarti" dice Luke "dimmi" dico "vediamoci a casa" dice "va bene.." dico era serio, troppo serio... entro in macchina e torno a casa, entro e mi accolgono Rose e Rock, li accarezzo "amore" urlo "sono di sopra" dice, io avanzo verso le scale e l'ansia sta salendo... apro la porta e lo trovò che faceva avanti e indietro nell camera da letto, i nostri sguardi si incontrano "ciao" dice "... cosa dovevi dirmi" chiedo preoccupata, lui si avvicina a me e mi prende la mano "Julie, ho riflettuto molto su questa cosa.. tu mi hai riportato in vita, mi hai fatto capire cos'è l'amore, con te ho provato delle emozioni indescrivibili, mi hai aspettato per un anno, mi sei stata sempre fedele e sei sempre riuscita a calmarmi nei momenti di collera, ma..." dice "ma?" chiedo "non possiamo più continuare così.." dice, mi sento crollare, no ti prego è un incubo.. non è possibile, sento gli occhi pesanti.. "cosa?" Dico con un filo di voce, lui si inchina davanti a me e prende una scatolina dalla tasca "non posso continuare ad essere il tuo ragazzo, vorrei essere tuo marito.. Julie Molina, mi vuoi sposare per rendermi l'uomo più felice del mondo?" Chiede, inizio a sorridere e a piangere "Si, Si, Si" dico, lui mi mette l'anello, io gli prendo il viso tra le mani e lo bacio, poi lo abbraccio.
Non ci sto ancora credendo.. abbiamo invitato a cena i ragazzi e i nostri genitori.
Sono le 20.30 e siamo tutti a tavola, ceniamo e alla fine tiriamo fuori una torta che aveva ordinato Luke con la scritta "would you marry me?" Togliamo insieme la scatola e tutti si mettono le mani davanti alla bocca dallo stupore, io sporgo la mano facendo vedere a tutti gli anelli, mettiamo una fetta per piatto e poi versiamo del Rosé in ogni bicchiere "un Brindisi alle damigelle e ai testimoni: Carrie, Alex, Willie e Nick" dice Luke "e un Brindisi ai testimoni: Flynn e Reggie" dico, iniziano tutti a piangere, Carlos e papà si abbracciano, Emily si commuove e appoggia la testa sulla spalla di Mitch....

SPAZIO AUTORE
Hola chicosssss, sono stra happyyyyyyy, il prossimo capitolo alle 21.00❤️

Juke- Julie and the Phantoms stagione 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora