Capitolo 7

501 15 1
                                    

Il giorno dopo

Suona la sveglia, Luke la spegne ed io mi giro verso di lui, ancora non ci credo che sto sognando, lui è tornato, lui è qui con me. "Bio giorno amore mio" dico sorridendo "buongiorno principessa" mi dice per poi baciarmi, si alza e si veste con i vestiti che aveva portato in camera mia la sera prima, si è messo una camicia bianca, un paio di jeans ed una giacca nera elegante "il mio pinguino preferito" dico ridendo "vestiti pinguina" dice lui ridendo "io vado in bagno e poi scendo" dice mettendosi le scarpe, mi ha baciata e si stava allontanando verso la porta "amore, che calzini ti sei messo?" Chiedo ridendo "sono belli, non mi fanno apparire monotono" dice "Luke sono a pallini colorati.." dico ridendo "sono bellissimi" dice ridendo, poi prende la valigetta ed esce dalla mia camera per poi chiudere la porta. Io mi vesto con:
-Un top grigio con collo alto a maniche lunghe
-dei jeans skinny neri con gli strappi sulle ginocchia
-gli anfibi neri con i lacci
-una giacca in pelle nera corto
Poi vado in bagno, mi lavo denti e viso, poi metto la crema e mi piastro i capelli, poi faccio una coda alta disordinata e mi trucco con correttore, mascara, bronzer e eyeliner, mi metto il profumo di narciso Rodriguez nero, prendo lo zaino, la borsa di Burberry e la sciarpa abbinata poi scendo le scale e trovo un bouquet di rose rosse e bianche grande quando il tavolo "amore!" Dico "non abbiamo festeggiato 1 anno di fidanzamento dato che ero tornato in Canada, quindi volevo rimediare" dice "grazieee" urlo per poi saltargli in braccio, lui mi porge una scatola grande quadrata "c'è anche questo" dice dandomela in mano "Luke non dovevi" dico per poi aprirlo, è un quadro con 2 nostre foto una dov'è ci baciamo e una dove sono in braccio a lui "amore sono bellissime" dico per poi baciarlo "grazie bimbo" dico "di nulla amore mio" dice per poi darmi un bacio a stampo dato che c'era papà, saluto papà e Carlos ed entro in macchina con Luke, "prossima tappa Starbucks" dice "davvero?" Dico con un sorriso da bimba "sii" dice lui, arriviamo e io mi prendo una ciambella con sopra gli Oreo e un frappuccino agli Oreo con caramello,  Luke si prende un caffè con caramello di Starbucks e una fetta di Sacher, poi andiamo a scuola, io faccio la prima lezione e quando esco trovo Luke con dei sacchetti del McDonald, vado a sedermi alla mensa con lui e mi mangio il mio gran crispy mcbacon e la mia coca media mentre Luke il suo gran crispy mcbacon chicken e una bottiglia d'acqua frizzante. Dopo mangiato avevamo lezione di musica e poi di danza.
Entro nell'aula di musica e aspetto il mio nuovo professore "buongiorno ragazzi" dice Luke entrando, posando la valigetta e togliendosi la giacca "mi chiamo Luke Patterson e sarò il rostro professore di musica, dico già che ho 19 anni e faccio parte della band Julie and the Phantoms insieme a due miei amici e alla mia ragazza Julie, la nostra manager è Flynn, non farò preferenze" dice Luke per poi sedersi.

SPAZIO AUTORE
Hey chicossss il prossimo capitolo alle 16.00 😘😘

Juke- Julie and the Phantoms stagione 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora