capitolo 1

66 7 0
                                    

Mi alzo di scatto dal letto, la sveglia non ha suonato e come sempre sono in ritardo......mia sorella e' gia vestita e truccata per la scuola,la trovo in piedi davanti al mio letto mentre si guarda allo specchio ,e' davvero bella penso tra me e me ancora mezza addormentata.

Mia sorella ha 17 anni,ha lunghissimi capelli nocciola e due occhi scuri bellissimi,mentre io sembro piu' un maschiaccio sempre vestita comoda .....

Mi infilo dei jeans un maglione largo e mi pettino facendomi una coda alta , mentre n/s mi fissa ridacchiando.

"T/n sei sempre in ritardo, ogni giorno stessa storia "

"Scusami se io non sono perfettina come te!"

"Dai sbrigati la colazione e' pronta, sai che papa' odia i ritardatari,non dovresti studiare fino a tardi!"

Mia sorella scende di sotto mentre rimango a fissarmi allo specchio........"Gia...lo so..."

Apro la porta e mi affretto per il corridoio , sento le voci al primo piano mentre scendo la scala a chiocciola fino a ritrovarmi in un salone bianco. Le larghe vetrate fanno entrare un bellissimo sole invernale, mentre fuori gli alberi sono spogli e tristi......un po come il mio umore.....La nostra casa e' enorme ,dopotutto mio padre ha molti soldi ....

I miei e mia sorella minore sono  gia a tavola, mio nonno e' seduto vicino alla sedia vuota dove mi siedo di solito io e legge un giornale.

"T/n la colazione e' gia iniziata"

"Scusami papa'...."

Mio padre mi lancia un'occhiata mentre mia madre fa finta di nulla,mi siedo facendo piano, prendo una tazza riempiendola di latte e cereali.

Facciamo colazione in silenzio, quando mio nonno interrompe tutto piegando il giornale e parlando con mio padre.

"Hai sistemato la faccenda?"

"Si...stasera definisco i dettagli".

"Sai che questa cosa e' davvero importante per tutti"

"Lo so....."

Mio nonno annuisce mentre afferra' la tazza piena di caffe'nero per finirlo tutto di colpo.

Mio nonno e' il padre di mia madre, mia nonna e' morta anni fa ma mio nonno non ci ha mai detto come, e nemmeno mia madre ne parla, so solo che mio nonno ha ceduto il suo posto a mio padre quando ha sposato mia madre.

A si ...quasi dimenticavo...ora vi spiego di cosa parlavano......partiamo dall'inizio.....

Io sono t/n ho 21 anni......studio in una scuola privata molto importante a Seoul , vorrei diventare architetto un giorno.....vorrei......ma non posso e sapete perche'? bhe mio padre e' un boss a capo di un clan mafioso chiamato "7" .

Io sono la primogenita e come tutte le primogenite la nostra fine e' quella di sposare uno dei suoi favoriti ,si per mandare avanti il nome del clan.......ma ancora non sapete tutto.....

A Seoul non esiste solo il clan dei "7", ma altri clan che comandano varie zone della citta' e alcune anche tutta la korea.

Io non ne so molto perche' mio padre non ne parla, tiene il suo "lavoro" segreto.......

Una volta e' stato anche arrestato, ma lo hanno rilasciato per mancanza di prove....comunque vi stavo parlando di me.....io sono la pecora nera della famiglia, mia sorella invece e' la talentuosa ,quella amata e apprezzata da tutti, che a ogni festa viene scelta per ballare mentre io rimango seduta sola come un'emarginata.

La mia vita ruota attorno ai libri, alla musica e all'arte ,mi chiudo spesso in stanza a leggere libri di psicologia, una volta ho preso anche una cotta per un tipo della mia scuola ma quello non mi ha calcolata di striscio.

BLACK SWANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora