Poche settimane dopo ancora nessuna notizia su chi sia il colpevole della morte dei miei genitori.....
Durante le ricerche dei ragazzi io e la signora Kim invece abbiamo iniziato a preparare il matrimonio tra me e Yoongi, mentre mia sorella si e' gia sposata pochi giorni fa ....
La mia storia con Jk di nascosto continua facendomi sentire sempre piu colpevole verso Yoongi che cerca in tutti i modi di farsi volere bene da me."Che succede piccola?" Mi volto verso Jk ancora steso sul letto dopo aver dormito con me, non mi accorgo di stare pensando seduta alla scrivania .....fuori e' ancora buio , il vento fa battere i rami sulla finestra mentre la pioggia scende fortissima coprendo ogni altro rumore....
" Non riesco a dormire...penso a tutta la situazione.....noi ....Yoongi.....il matrimonio"
Jk si alza dal letto , si mette in piedi davanti a me, indossa solo dei pantaloni della tuta larghi e i capelli scompigliati dal sonno,lo guardo mentre mi fa alzare prendendomi in braccio.
Il suo profumo alla vaniglia avvolge la stanza , mi stende sul letto posando la sua testa sul mio petto a sua volta mentre gli accarezzo i capelli lunghi e morbidi."T/n....."
"Mh?"
"Voglio che stanotte diventi mia..."
"Cosa?" Gli chiedo sorpresa.
"Si....ormai e' un po che ci vediamo di nascosto e sappiamo bene cosa proviamo....."
Jk si alza posandosi su di me mentre sorride illuminato dalla lampada della scrivania.
Poso una mano sul suo petto mentre mi bacia dolce e lento.....
"Ne sei sicuro?"
"Si.....tengo tanto a te e voglio tu sia mia"I suoi baci si fanno man mano piu appassionati e caldi mentre le mie mani salgono sulla sua schiena , le mie dita sfiorano la sua pelle morbida e calda .
Jungkook mi leva la maglietta baciandomi il seno e la pancia facendomi sentire brividi ovunque....
"Aspetta..." gli dico fermandolo.
"Che succede?"
"Io......io.....sono vergine"
Lui mi guarda dolcemente sorridendo.
"Va bene piccola....posso aspettare se vuoi"
"No ti prego.....continua..."
"Speravo me lo dicessi....faro' piano te lo prometto......" o
Mi bacia ancora dopo avermi fatto un sorrisino malizioso.
Mi ritrovo nuda nel letto , mentre i nostri corpi si fiorano decido che lo voglio.....
"Fammi tua" gli sussurro nell'orecchio mentre poco dopo sento un piccolo dolore e poi piu nulla, come se fossi in una nuvola insieme a lui .....e' tutto bellissimo mille sensazioni avvolgono il mio corpo che ne vuole sempre di piu' fino a quando mi sento esplodere....... sfiniti insieme sul letto......mi stringe forte baciandomi la fronte mentre fuori inizia a farsi giorno."Devi andare.....tra poco si alzeranno tutti...."
Si alza rivestendosi mentre lo guardo, il suo bellissimo corpo sembra dipinto, mi da un'altro bacio per poi uscire di nascosto mentre mi riaddormento felice e stanca.......~angolo scrittrice~
Ciao⭐️❤ .....scusate se sono sparita ma ho avuto un periodo davvero pesante......poco tempo per scrivere .....ho fatto questo mini capitolo per riprendermi e promettervi che scrivero' piu' spesso💖💖💖💖🌻🙏❤
STAI LEGGENDO
BLACK SWAN
FanfictionSeoul e' sotto la morsa della malavita, armi e faide tra famiglie diverse. Due fratellastri , alleanze, segreti nascosti , e un matrimonio a sigillare patti di sangue e onore.....il clan Black Swan avra' il comando della citta'? Alcuni segreti non...