capitolo 2

36 5 0
                                    

Siamo tutti seduti ognuno al proprio tavolo, il vociare dagli altri tavoli e' davvero alto mentre continuo a piluccare lentamente dal piatto qualche carota al vapore, di fianco a me mio nonno continua a ridere a voce alta mentre si scambia battutine con l'uomo che si trova al tavolo accanto a noi.

La sensazione di sentirmi osservata ,quasi mi fa diventare ancora piu' piccola su questa sedia,  mentre mia sorella invece sorride a tutti i ragazzi che trova sulla sua traiettoria di sguardi lanciati in giro.

"L a smetti di sorridere a tutti? vuoi che pensano male di te?" le dico a bassa voce , mia sorella mi guarda seria.

"Smettila tu , sembri una mummia ...sorridi e divertiti"

Certo.....divertirmi in una sala piena di boss, mafiosi e assassini........

"Scusatemi io vado al bagno" mi alzo e con fare deciso mi incammino verso la scala che porta di sopra.

Entro nella mia stanza e sospiro , odio le feste, odio starmene li a essere fissata da tutti......mi siedo per qualche minuto sul piccolo divano a rilassare i nervi, ma poco dopo si apre la porta e spunta mia sorella.

"Papa' vuole che torni giu, e che sorridi e ti diverti .....t/N ti prego, fallo per me......"

"Arrivo subito........"

Mia sorella se ne va , poco dopo decido di tornare nel salone grande e finire la cena sotto lo sguardo severo dei miei genitori.


La serata continua cosi, lenta .....fino a quando ci spostiamo tutti per ballare mentre vengono serviti litri di alcool e sigarette a tutto andare.

Mi appoggio al muro ,mentre gli altri ballano e si divertono, certo cosi potrei sembrare una depressa ma proprio odio la vita mondana fin da quando sono piccola.

Noto mia sorella che viene corteggiata da qualsiasi ragazzo , balla e si diverte.

"T/n" di colpo mi giro mentre mio padre mi chiama ,affiancato da un'altro uomo che ha la stessa eta' di mio padre forse qualche anno in piu.

"Si papa'?"

"Questo e' il signor Kim, un mio caro amico"

"Buonasera signor Kim " gli dico facendo un'inchino.

"Sei bellissima come tua madre, se mi permetti di dirlo " si gira verso mio padre mentre mio padre ride.

" Lei e' mia figlia maggiore, ha 21 anni  "

"T/n voglio presentarti i miei figli" mi dice il signor Kim mentre fa un cenno ai tre ragazzi che si avvicinano a me.

Sono bellissimi, tutti e tre altissimi e diversi nei modi di fare , il piu' grande mi sorride mentre si presenta.

"Piacere di conoscerti ,io sono Seokjin ma puoi chiamarmi Jin"

"Piacere mio ......io sono T/n......" mi inchino anche a lui.

"Io sono Namjoon, so che ti piace leggere ,abbiamo qualcosa in comune"

"Si leggo molto, mi fa piacere sapere questo" gli dico facendo un sorriso quasi finto...

Di colpo sento prendermi la mano, voltandomi vedo il piu piccolo Taehyung portarsi la mia mano alle labbra, mentre la bacia arrossisco...... nessuno lo aveva mai fatto  prima d'ora.

"Kim Taehyung per servirti, lieto di conoscerti" ha una voce bassa e profonda, mentre mi lascia la mano mi fa un'occhiolino.

"Bene ora che vi ho presentati , continuo con il giro delle presentazioni" mio padre mi prende per un braccio portandomi via mentre i tre ragazzi sorridono .

BLACK SWANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora