L'uomo mi fa salire in'auto, il suo sguardo gelido mi fa sentire ancora piu' piccola mentre mi sistemo sul sedile dietro.
"siete bagnata e sporca,prima di arrivare a casa dovete sistemarvi un po"
Annuisco mentre l'uomo continua a guidare .
"Dove posso sistemarmi?"chiedo seccata .
"potete farlo in auto"mi risponde alzando il sopracciglio mentre mi guarda dallo specchietto retrovisore.
L'uomo si ferma scendendo dall'auto dandomi il mio zaino con i vestiti asciutti e lasciandomi un po di privacy mentre mi cambio ,infilo un jeans asciutto e una maglia larga nera ;scendo dall'auto e sistemo i capelli in una treccia lasciando qualche ciocca fuori .
"Ho finito, possiamo andare..."
Torno in'auto ,l'uomo sale e rimette in moto.....dalla rabbia lo stomaco inizia a farmi male aggiunto alla fame e al senso di vomito che mi sale.
Mi sento sconfitta,tra poco arrivero' a casa loro e non avro' piu' via di fuga, in trappola......
Appoggio la testa al finestrino guardando fuori e poco dopo arriviamo, una villetta bianca circondata da alberi alti e folti, il muro e' coperto di foglie e fiori bianchi, e un grande cancello nero si apre al nostro arrivo.....l'auto accosta davanti a un garage e l'uomo mi fa cenno di scendere.
Lo seguo, la piccola stradina di sassolini ci porta alla porta posteriore della casa, entriamo e mi trovo in una piccola cucina , un profumo buonissimo mi invade le narici mentre l'uomo mi dice di sedermi e mi passa dei biscotti e un succo di frutta .
Decido di mangiare e bere ,calmando la fame ma i crampi del nervoso aumentano.
"Hey sei arrivata"
Mi volto e vedo Jungkook afferrare una ciambella con in mano del latte.
Sorrido e mi sento meglio.
Lui e' l'unico che mi fa stare tranquilla, e sapere che e' qui anche lui mi tranquillizza.
"Ciao jk....."
"Ho saputo che hai cercato di scappare t/n .....ma sei stata beccata per colpa del gps del tuo telefono.....ti pensavo piu' sveglia" dice facendomi l'occhiolino.
"Gia che stupida e'....."
"Ora devo andare a scuola, ci vediamo oggi...."
Il ragazzo prende la borsa e esce di casa sorridendomi.
Dopo aver finito di mangiare l'uomo mi porta in una sala facendomi sedere ,la sala e' non molto grande ma tutta illuminata,le tende bianche fanno entrare il sole che scalda l'arredamento color crema e bianco.
Poco dopo una signora molto bella entra dalla porta , mi sorride ,mi alzo e inchinandomi le dico buongiorno.
"Siedi mia cara,stai seduta "
Con un cenno della mano la signora mi fa sedere accomodandosi a sua volta sulla poltrona accanto a me.
"Benvenuta mia cara,so che forse sei spaventata, sei spaesata e vuoi scappare,ma non farlo piu'.....ora sei parte della famiglia Min e sposerai nostro figlio,non e' sicuro la fuori per te."
Mentre la signora parla,poco dopo nella stanza arriva suo marito.
Il signor Min e' alto e porta un completo elegante da ufficio, mi alzo a salutarlo e ricambia a sua volta.
"Ecco la fuggitiva....."
L'uomo si avvicina dandomi la mano mentre sorrido nervosa.
"Da oggi vivrai con noi fino al momento del matrimonio con Yoongi,la tua stanza e' pronta sarai vicino alla stanza dei ragazzi al piano di sopra,ora vai a sistemarti e riposa ,piu' tardi arrivera' yoongi e potrete passare del tempo insieme"
STAI LEGGENDO
BLACK SWAN
FanfictionSeoul e' sotto la morsa della malavita, armi e faide tra famiglie diverse. Due fratellastri , alleanze, segreti nascosti , e un matrimonio a sigillare patti di sangue e onore.....il clan Black Swan avra' il comando della citta'? Alcuni segreti non...