Dopo aver finito l'ultima lezione aspetto mia sorella per tornare a casa,mi appoggio all'albero che si trova nel grande giardino davanti all'edificio .Mia sorella arriva saltellando mentre la pioggia rinizia a scendere fortissima.
Lei apre l'ombrello portandolo sopra di noi mentre insieme ci avviamo a casa.
Quando arriviamo notiamo davanti alla nostra casa due auto, io e lei ci guardiamo in faccia, e decidiamo di entrare .
Nel salotto troviamo due ragazzi seduti sul divano che si trova all'entrata mentre bevono qualcosa e parlano tra loro......li riconosco subito, uno di loro e' Taehyung kim! Mentre l'altro e' Min Yoongi.
Salutiamo inchinandoci mentre il giovane Kim si dirige verso di noi, con un sorrisino beffardo e sicuro di se.
"Ciao N/S, io sono Taehyung, ci siamo conosciuti alla festa "
Lentamente prende la mano di mia sorella portandosela alle labbra mentre la fissa negli occhi, mia sorella arrossisce mentre io vorrei solo tirargli un pugno.
L'altro tipo se ne rimane seduto annoiato fissandomi.
"Ciao /TN, come stai?"
"Ciao Taehyung , bene grazie .....cosa ci fate qui?"
"T/N! non essere maleducata"
"A si scusami......come mai siete qui? visita di affari?"
"Scusate mia sorella, benvenuti a casa nostra...."
Mia sorella mi da un colpetto mentre io sbuffo....so gia perche' sono qui.
Pochi istanti dopo mio padre arriva nel salone insieme a due uomini, i genitori dei due ragazzi"Bene vedo che i nostri figli si sono gia rivisti"
Mio padre ci sovrasta posando le sue braccia sulle nostre spalle mentre i due signori sorridono compiaciuti.
"Ragazze, venite in ufficio devo parlarvi"
Mio padre saluta gli ospiti che escono , mentre io e N/S andiamo nel suo ufficio.
Poco dopo mio padre entra sedendosi sulla sua poltrona di pelle , mentre noi restiamo in silenzio.
"Bene , ho parlato con i ragazzi e acconsentono alle nozze con voi, i loro genitori sono entusiasti essendo voi le uniche figlie femmine avute nel nostro clan......stasera preparate le valigie, domani verranno a prendervi"
A quella parole il mio sangue si gela, mia sorella mi guarda terrorizzata, le stringo la mano mentre cerco di darle forza.
"Padre, ma abbiamo saputo solo ora delle nozze, come puoi mandarci gia via ?non siamo pronte, non li conosciamo nemmeno....."
"Ragazze vi sposerete il mese prossimo, e' tutto deciso ,fate le valigie e impacchettate tutto stasera"
Mio padre sbatte il pugno sulla scrivania facendoci sobbalzare,prendo mia sorella per mano portandola fuori dalla stanza e chiudo la porta.
La stringo forte a me mentre scoppia in lacrime.
"T/N....non voglio,non sono pronta,ho paura"
N/S si siede a terra portandosi le ginocchia al petto mentre la consolo anche io in lacrime.
"Sei forte,siamo forti, alzati adesso andiamo in camera e facciamo come ha detto papa'"
Mia sorella e' ancora piccola, non so come puo' reggere tutto quanto ,la guardo mentre mette nelle borse tutte le sue cose, tutta la nostra vita era in questa stanza .Non avremo piu' le nostre giornate insieme, i film e le chiacchierate prima di dormire.....
STAI LEGGENDO
BLACK SWAN
FanficSeoul e' sotto la morsa della malavita, armi e faide tra famiglie diverse. Due fratellastri , alleanze, segreti nascosti , e un matrimonio a sigillare patti di sangue e onore.....il clan Black Swan avra' il comando della citta'? Alcuni segreti non...