Dopo aver cenato insieme a tutta la famiglia decido di dormire presto, sono stanca e ho ancora da finire di sistemare, metto un po di musica a basso volume tenendo la luce spenta mentre la lampada sul comodino illumina la stanza creando un' atmosfera calma e rilassata mentre continuo a sistemare tutto prima di dormire, mi volto di scatto quando sento aprirsi la porta alle mie spalle e mi trovo Yoongi che mi guarda nella penombra della stanza.
"Cosa vuoi?" gli chiedo a braccia conserte fissandolo .
Si avvicina a me ..
"t/n devo parlarti,so che siamo partiti con il piede sbagliato , ma so anche che dobbiamo andare d'accordo ,siamo fidanzati adesso e devi accettarlo....vorrei iniziare bene con te....possiamo andare d'accordo se vuoi?ti prego "
Lo fisso in silenzio, lui mi guarda .
"Cosa pretendi che io mi innamori di te ? mi avete portata via di casa ,ho lasciato mia sorella in mano ad altri come te,siete pericolosi,tu mi spaventi io non voglio sposarti,faro' di tutto per andarmene da qui.... "
"Perche' mi tratti cosi? " Yoongi si avvicina dandomi una carezza sul viso,mi sposto ma mi prende il polso avvicinandosi a me.
"t/n dammi una possibilita'....."
Yoongi mi bacia sulla guancia , per poi allontanarsi di nuovo .
"Spero tu possa accettarlo un giorno....sei bellissima e dalla prima sera che ti ho vista speravo avresti scelto me.....ora che sei qui...perche' non mi vuoi?"
"Ti ho scelto solo perche' ....mi sembravi quello meno pericoloso Yoongi.....ma mi spaventi anche tu....."
"Non devi, non avere paura di me"
Yoongi si avvicina di nuovo prendendomi per la vita con una braccio e fissandomi negli occhi ,il suo respiro calmo e lento risuona nella stanza mentre mi tremano le gambe per la paura .......
Di colpo mi bacia , un bacio molto calmo e lento, rimango immobile senza ricambiarlo e lui se ne accorge.....si allontana da me sospirando.
"Va bene t/n ...riusciro' a farti cambiare idea."
Guardo a terra mentre Yoongi se ne va , chiude la porta e rimango sola.
Mi butto sul letto e mi addormento piangendo......
Il mattino dopo mi alzo presto, scendo di sotto dopo essermi lavata e sistemata e trovo Jk e Yoongi fare colazione, i due ragazzi sono seduti uno di fronte all'altro in silenzio, li saluto e loro ricambiano tornando ogniuno ai suoi cereali.
Nell'aria sento che tra loro non circola buon sangue, il silenzio tra loro conferma tutto.
Mi siedo anche io e faccio colazione senza dire una parola.
Yoongi si alza e rimango con Jk seduti a finire la colazione,.
"Ieri notte e' venuto nella mia stanza...."
Jungkook alza lo sguardo verso di me .
"Che cosa? cosa ti ha fatto? stai bene?"
"Si si sto bene.....mi ha baciata dicendomi che vuole che io accetto tutto questo..."
"T/n devi chiudere la porta a chiave! "
" Cosa state bisbigliando qui?"
Yoongi arriva alle mie spalle e io e Jk torniamo a mangiare la colazione in silenzio.
"Ti ho gia detto ieri di non girarle attorno "
"Yoongi smettila, io non sono tua !"
Mi alzo di scatto mettendomi davanti a lui affrontandolo faccia a faccia, mentre lui fissa Jungkook con il viso tirato dalla rabbia.
"Stai calmo non le giro attorno siamo solo amici"
Jungkook continua a mangiare senza nemmero guardarlo.
"Yoongi basta " lo tiro allontanandolo mentre il suo viso diventa rosso di rabbia.
"Che succede qui?"Il papa ' dei ragazzi arriva sentendo il trambusto e Yoongi si calma di colpo .
"Nulla papa' "dice mentre suo padre si serve del caffe'.
"Se vi trovo a litigare di nuovo sapete che succede"
I ragazzi annuiscono mentre il padre si siede a fare colazione.
"Buongiorno signor Min " gi dico per distogliere l'attenzione dai due ragazzi.
"Buongiorno t/N hai dormito bene?com'e' la tua stanza spero sia comoda e che tu ti sia sistemata bene "
"Si grazie signor Min , e' davvero comoda "
"Bene,ragazzi e' tardi e' ora di andare a scuola" i ragazzi si alzano prendendo le borse mentre rimango seduta li con lui.
"So cos'e' successo....succede spesso.....purtroppo yoongi non ha mai accettato jungkook qui.....lui' e' sempre stato quello piu' bravo a scuola e negli sport, mentre Yoongi era quello bravo nella musica e nel basket......un giorno Yoongi ha avuto problemi alla spalla sinistra, stavano andando a scuola in'auto e per colpa di Jungkook fecero un'incidente.......e yoongi rimase ferito....da quel giorno smise di giocare a basket e passare del tempo con lui....lo odiava non accettava che lui stesse qui con noi dopo la morte dei suoi genitori......hanno fatto anche a botte spesso facendosi del male anche ...Yoongi ha perso la sua borsa di studio per una delle piu' famose universita' di seoul dove avrebbe giocato nella squadra di basket....a causa di quell'incidente ha dovuto riunciare a tutto....."
"E' orribile....."
"Penso sia geloso di Jk .....Yoongi ha fatto fatica a diplomarsi mentre jk va bene in tutto........Yoongi sa che sara' lui l'erede del clan , ma penso abbia comunque paura che Jk prenda il suo posto....t/n so che tu non accetti di essere qui, ma ti prego cerca di farli smettere di litigare , aiutali a cambiare"
"va bene, provero' ad aiutarli a fare pace.....e provero' ad accettare tutto questo...."
"Sei una brava ragazza t/n "
Il signor Min si alza dandomi una pacca sulle spalle e se ne va.
La giornata passa veloce , sono stata a leggere tutto il giorno dopo aver finito di sistemare le mie cose.
Nel tardo pomeriggio Jungkook viene a salutarmi.
"Posso entrare?"
"Si vieni, siediti pure li"
Gli indico mentre si siede sul letto .
"La tua stanza e' piena di libri"
"Si...in effetti sono molti..."
Un'attimo di imbarazzo ci fa rimanere in silenzio finche' Jungkook si alza avvicinandosi a me .
"T/n.."
"Si?"
Di colpo le sue labbra sono sulle mie, le sue braccia mi stringono a lui mentre mi perdo nel suo bacio dolce ,gli passo la mano tra i capelli e assaporo il gusto del mio primo vero bacio ......
Pochi minuti dopo mi ritrovo abbracciata a lui vicino alla finestra in silenzio.
"Jungkook....se lo sapessero i tuoi?cosa farebbero?"
"Dobbiamo preoccuparci di Yoongi....t/n tu lo sposerai tra un mese....e io non voglio.....mi piaci da sempre.....non voglio che tu sposi lui..."
Dei passi risuonano nel corridoio, mi allontano velocemente da Jk mentre afferra un libro e si siede sulla poltrona io prendo dei vestiti e fingo di piegarli.
Sento bussare....e' Yoongi con in mano dei fiori.....
STAI LEGGENDO
BLACK SWAN
ФанфикSeoul e' sotto la morsa della malavita, armi e faide tra famiglie diverse. Due fratellastri , alleanze, segreti nascosti , e un matrimonio a sigillare patti di sangue e onore.....il clan Black Swan avra' il comando della citta'? Alcuni segreti non...