capitolo 7

33 3 0
                                    

Dopo aver aperto la porta il suo sguardo cade subito su Jk che fa finta di nulla seduto a leggere.
"Cosa fai qui?"
"Stai calmo yoongi" gli dico mettendomi davanti a lui.
"Cosa vuoi?" Gli chiedo.
"Sono per te.....per scusarmi di essere entrato in bagno e averti fatta incazzare" yoongi mi passa un mazzo di fiori colorati molto profumati mentre jk lo guarda .
"Grazie sono molto belli, vado a metterli in acqua" esco dalla mia stanza dirigendomi in cucina per mettere i fiori in acqua ; prendo un vasetto (la signora Min non se la prendera') e lo riempio di acqua fresca dopo aver messo i fiori torno di sopra con il vaso in mano.
"Devi starle lontano , non me la dici giusta cuginetto....sai che la sposero' io"
Apro la porta mentre Yoongi sta parlando con jk e li fisso.
"Bene ora me ne vado, faresti bene a fare lo stesso anche tu"
Yoongi punta il dito a Jk che si alza e mi saluta .

I due escono dalla stanza e rimango sola con i fiori in mano.

Basta ne ho abbastanza, mi vesto e decido di uscire , ho bisogno di aria fresca e devo stare lontana da quel cretino!

Avviso la signora Min che sto uscendo e senza darle tempo di chiedermi dove vado mi dirigo al portone lo apro ed esco fuori, il sole mi scalda il viso mentre cammino fino al garage.

"buongiorno" dico all'autista .

"Signorina,prego dove la porto?"

L'autista si alza dalla sedia piegando un giornale.

"Per favore andiamo in centro..."

Chiudo la portiera dopo essere salita  e l'auto parte mentre mi godo il paesaggio nel silenzio del viaggio.

Arriviamo in centro e dico all'autista che lo chiamero' piu' tardi.......cammino per ore tra i negozi,finche' non decido di andare al fiume han....mi siedo sulla riva in silenzio e rimango li per un po' .......

Qualche minuto dopo sento il telefono vibrare nella mia tasca quando lo tiro fuori vedo il numero del signor Min....

"Si pronto?"

"T/N torna a casa....e' successa una cosa ...."

" Si ,va bene torno subito"

Dopo aver chiamato l'autista che mi riporta a  casa ricevo un sms da Jk .

"T/N devi venire subito a casa"

"Hey si mi ha chiamato tuo zio poco fa ,sto tornando" gli rispondo subito mentre le mie mani iniziano a tremare .....nessuna risposta....

"hey Jk ?"gli mando un'altro sms.

"vieni a casa"

Il tragitto fino a casa mi sembra lunghissimo,mi viene ansia al non sapere cosa succede.

"Eccoci a casa" l'autista ferma l'auto e scendo di corsa dirigendomi in casa ,quando arrivo trovo tutta la famiglia Min in attesa del mio arrivo.

"Che succede?" chiedo mentre tutti sono seri in volto.

"T/N siediti per favore"

Mi siedo facendo cadere la borsa vicino alla sedia.

"t/n.....questa notte qualcuno e' entrato a casa dei tuoi genitori....li hanno uccisi e hanno bruciato tutto....."

Di colpo sento il sangue gelarsi,mi sento svuotata , la situazione sembra irreale, no e' un'incubo....t/n svegliati,e' un brutto sogno....continuo a ripetermelo mentre tutti mi fissano.

"Non ci credo..ditemi che non e' vero..."

inizio a piangere sulla sedia portandomi le mani al viso mentre la signora Min mi conforta.

BLACK SWANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora