Mi fa sedere e mi fa firmare un documento in cui mi prendo tutta la responsabilità e poi mi preleva del sangue.
X- Fatto... grazie.. ha aiutato molto quel ragazzo.
Io annuisco e piano torno in sala d'attesa con gli altri.
Mi gira un po' la testa ma sto zitta.
Federico si alza subito correndo da me e mi prendo in braccio come una sposa.
Fe- Sei pazza. Sei fuori di testa.
A- Lo amo. Non posso permettere gli succeda qualcosa. Se posso fare qualcosa per salvarlo lo faccio. A costo di rimetterci io. E poi così abbiamo fatto più in fretta.
Fede si siede e mi tiene in braccio.
Fe- Mangia per favore.. con calma.. mettici anche 20 anni ma fallo ti prego.. sei pallida e tremi..
Io lo guardo e poi sospiro.
A- Lori..
L-Dimmi..
A- Mi passi il sacchetto...?
Lui me lo passa annuendo.
A- Grazie..
Lui sorride piano.
Fe- Se devi vomitare ti porto in bagno. È lì.
Io annuisco. Prendo piano il panino e inizio a mangiare.
Mi viene l'urto di vomito ma cerco di rilassarmi e resistere perché so che devo mangiare.
Fe- Piano.. con calma..
Io annuisco.In circa un'ora finisco il panino e mangio delle patatine.
Fe- Bravissima. Sono fiero di teee
Dice sorridendo. Sorrido piano e lo abbraccio.
X- Eccomi
Dice il medico arrivando e ci alziamo tutti.
X- Il tuo sangue ci ha aiutati molto, grazie davvero. Abbiamo portato avanti l'operazione e poi sono arrivate le buste e quindi adesso l'operazione sta procedendo senza intoppi. Purtroppo però questa cosa ci ha rallentato molto.. e la posizione dei proiettili non aiuta.. quindi vi chiediamo ancora di avere pazienza.. stiamo facendo di tutto per salvare questo ragazzo...
B- Va bene.. grazie davvero..
A- Grazie.. vi prego.. fate qualsiasi cosa.. salvatelo.. non merita questo.. voleva solo salvarmi...
Il medico annuisce e torna in sala operatoria.
A- Ho bisogno di prendere una boccata d'aria..
Y- Si anche io..
Lollo- Io vengo a fumare una sigaretta.
B- Anche io
Fe- Vengo anche io
Io annuisco e piano andiamo giù uscendo dall'ospedale e ci mettiamo seduti sulle panchine.
Io mi siedo e mi chino in avanti appoggiando i gomiti alle mie gambe e mi sorreggo la testa appoggiando le mani sulla fronte.
Vediamo dei giornalisti correre verso di noi e in tre secondi ci accerchiano.
Giornalisti con i microfoni, telecamere ovunque,macchine fotografiche che scattavano foto e ci sparaflashavano.
Gi(giornalista)- Asia!! Asia!! sei stata trovata!
Fe- No! Via!
Gi2- Asia!! Come sta Filippo!! È vero che gli hanno sparato?
Gi3- Che ne sarà di Luca?
Gi- Che ne sarà di Filippo??
Gi2- Che ti ha fatto Luca?
Lollo- VIA! NON PUÒ RISPONDERE!
Fe- Vieni alzati andiamo via.
Mi alzo piano coprendomi mettendo il viso nel petto di Fede.
Gi- Come ti senti? Ti hanno visitato?
Gi4- Come ha fatto a rapirti??
B- Via. NON C'È NIENTE DA DIRE NÈ DA VEDERE. NON VERRÀ RILASCIATA NESSUNA INFORMAZIONE.
Gi3- Asia!! Aspetta!!! Dove ti teneva nascosta??
Entriamo in ospedale correndo e ci seguono continuando con una serie di domande, ma poi vengono bloccati dalle guardie.
Torniamo su e sbuffo.
Ma- Che succede?
Fe- Sono arrivati i giornalisti per Asia e Filippo.
Ma- Ci mancava solo questa.
A- Infatti. Non posso nemmeno prendere aria perche se no ci devono essere quelli che lanciano domande a raffica, manco la mia prof di storia alle medie.
Fe- È inaccettabile questa cosa.
Y- Eh esatto.
Ci risediamo e io mi metto in piedi vicino alla finestra perché ho bisogno di aria.
Dopo circa mezz'ora inizia il telegiornale e viene trasmesso sulla tv che c'è in sala d'attesa.
Conduttrice Italia Uno- E ora linea a Rossella Cavallaro, l'inviata di quest'oggi in diretta dall'ospedale San Raffaele a Milano.
RC (Rossella Cavallaro)- Si ciao a tutti. Ora mi trovo all'ospedale San Raffaele a Milano, come potete vedere l'edificio alle mie spalle, dov'è stato ricoverato Filippo Maria Fanti in arte Irama. Non abbiamo ancora notizie certe sulle condizioni del ragazzo. Girano voci di un presunto litigio tra lui e l'ex della sua "ragazza" e di una sparatoria in cui è stato coinvolto e ferito l'artista.
Abbiamo incontrato, inoltre, la sua ragazza o ex ragazza.. in realtà non è molto chiaro ancora cosa siano i due ragazzi dal momento che l'abbiamo vista molto intima con il migliore amico dell'artista, Federico Rossi. E questa cosa ci ha confuso molto. Comunque.. la ragazza, Asia, era evidentemente molto scossa e frustrata.. riportava lividi e mal essere.. e dei punti sulla coscia. Non si sa bene cosa le sia successo.. non ha ancora detto nulla nè sulle condizioni del cantante nè delle proprie condizioni nè sulla vicenda dello sparo,nè delle condizioni di Luca e su nient'altro.
Non ha rilasciato alcuna dichiarazione, proveremo a intervistarla appena la rivediamo.
Nel frattempo..Rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti.
Conduttrice Italia Uno- Grazie mille Rossella. Appena avremo novità vi informeremo.
Io sgrano gli occhi.
A-EX RAGAZZA?!? MOLTO INTIMA CON FEDERICO ROSSI?!?! MA CHE CAZZO STATE DICENDOOOO!!!
Urlo contro la tv come se mi potessero sentire.
A- MA PERCHÉ LA GENTE SE NON INVENTA CAZZATE E SE NON SI FA I CAZZI DEGLI ALTRI NON È CONTENTA?!?!?!? DIO CHE NERVI!
Fe- Io non ho parole..
Lollo- In effetti sapete che si inventano di tutto pur di fare scoop... ma davvero hanno rotto i coglioni.
Alza gli occhi al cielo.
A- SI! NON MOSTRANO NEMMENO UN PO' DI RISPETTO.
Fe- Non ci pensare dai..
A- E ma non voglio si mettano idee strane in testa alle persone se no iniziano a circolare cose non vere... rovinando me, Filippo e magari anche te.
Fe- Si.. Lo so.. risolveremo..
A- Più che altro è che se dicono che siamo intimi e ci siamo..che ne so.. baciati, verrà un colpo a Filippo.
Fe- Si ma gli spiegheremo.. e inoltre lo sa anche lui che i giornali sono orrendi e falsi.. e la maggior parte dei giornalisti pure.
Annuisco.
STAI LEGGENDO
TI ODIO MA TI AMO💔❤️//Irama Plume
FanfictionAsia è una ragazza con una vita buia alle spalle. Due genitori che non la calcolano,amici che la pugnalano alle spalle e nessuno al mondo con se a parte sua nonna. Un giorno però incontra la sua attuale migliore amica che le migliorerà la vita. Ma...