Sono sul divano da sola a scrivere sul mio diario quando qualcuno bussa alla mia porta.
Mi alzo e vado a vedere chi è e mi trovo il postino che mi da una lettera.
X- Buongiorno
A- Buongiorno
X- Lei è la Signorina Andrews?
A- Si
X- Questa lettera è per lei. E anche questa rosa.
Guardo incredula la lettera sperando sia di Filippo e ne ho la conferma quando vedo la Rosa.
A- ODDIO. GRAZIE.
Il postino se ne va ed entro.
Prendo subito la rosa e la lettera, corro su in camera mia, metto la rosa sulla mia scrivania insieme a tutte le rose che mi ha regalato Filippo da quando ci conosciamo.
Poi scendo, vado in sala, mi siedo sul divano con la lettera e inizio a leggere.
"𝐶𝑖𝑎𝑜 𝐶𝑢𝑐𝑐𝑖𝑜𝑙𝑎,
𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑖?
𝑆𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑙𝑜𝑛𝑡𝑎𝑛𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑡𝑖 𝑠𝑖𝑎 𝑑'𝑎𝑖𝑢𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑑𝑖𝑠𝑖𝑛𝑡𝑜𝑠𝑠𝑖𝑐𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑑𝑎 𝑚𝑒 𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑣𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑚𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜.
𝐿𝑜 𝑠𝑜.. 𝑆𝑒 𝑡𝑖 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝑎𝑖𝑢𝑡𝑜, 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑟𝑖𝑒𝑠𝑐𝑜 𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑜𝑛𝑡𝑎𝑛𝑜 𝑑𝑎 𝑡𝑒.. 𝑇𝑖 𝑑𝑎𝑟𝑒𝑖 𝑚𝑜𝑑𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑟𝑚𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒.. 𝑚𝑎𝑔𝑎𝑟𝑖 𝑙'𝑖𝑛𝑑𝑖𝑟𝑖𝑧𝑧𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑛𝑣𝑖𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑙𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑎 𝑜 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜.. 𝑚𝑎 𝑠𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑒𝑟𝑟𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑎 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑒 𝑖𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑙𝑜.. 𝑁𝑜𝑛 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑟𝑜𝑣𝑖𝑛𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎.
𝐻𝑜 𝑠𝑏𝑎𝑔𝑙𝑖𝑎𝑡𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑒.. 𝐸 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑝𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒. 𝐸̀ 𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝑐𝑢𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑚𝑖 𝑝𝑒𝑚𝑡𝑜 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎. 𝑀𝑖 𝑚𝑎𝑛𝑐ℎ𝑖 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎𝑟𝑒. 𝑁𝑜𝑛 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜. 𝑆𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎 𝑔𝑟𝑎𝑣𝑖𝑑𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑠𝑡𝑖𝑎 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑒 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑎𝑛𝑖𝑚𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑢 𝑠𝑡𝑖𝑎 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑒 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑠𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑚𝑖 𝑑𝑖𝑐𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑡𝑎𝑖 𝑝𝑜𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑖 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑏𝑒𝑛𝑒. 𝑆𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑏𝑎𝑔𝑙𝑖𝑎𝑟𝑚𝑖.. 𝐶𝑜𝑚𝑢𝑛𝑞𝑢𝑒.. 𝐷𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜..
𝑀𝑖 𝑠𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜. 𝑆𝑎𝑝𝑝𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑖 𝑎𝑚𝑜 𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑒𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑎, 𝑠𝑒𝑖 𝑒 𝑠𝑎𝑟𝑎𝑖 𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑝𝑟𝑒𝑧𝑖𝑜𝑠𝑎 𝑒 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑐ℎ𝑒 ℎ𝑜 𝑎𝑣𝑢𝑡𝑜, ℎ𝑜 𝑒 𝑎𝑣𝑟𝑜́.
𝑇𝑖 𝑎𝑚𝑜 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑎 𝑝𝑖𝑢𝑚𝑎.
𝑇𝑢𝑜, 𝐹"
Chiudo la lettera. Come al solito mi ritrovo a piangere come una disperata e vorrei trovarlo in qualche modo e vorrei solo stringerlo tra le mie braccia.
A- Dove sei Filippo Dio santo...
Qualcuno bussa di nuovo alla porta e vado ad aprire e mai come in questo momento vorrei non averlo fatto.
Mi ritrovo davanti LUCA.
Il mio ex che ho lasciato io perché mi ha tradita con un'altra.
Lui è il classico ragazzo apparentemente bravo, educato, alto, capelli scuri, occhi chiari, dai modi gentili e che ti giura amore eterno e poi te la mette in culo quando meno te l'aspetti facendo il cascamorto.
A- NO. COSA CI FAI TU QUI.
Sbotto.
Lu- Ciao bellissima. Come stai?
Sorride come un emerito idiota con la sua solita faccia da schiaffi e si appoggia allo stipite della porta con l'avambraccio destro.
A- STAVO BENE PRIMA CHE ARRIVASSI TU.
Dico acida.
Lu- Mh. Non ci credo piccola. Sai..le voci girano.
A- NON CHIAMARMI PICCOLA.
Lu- Acida. Hai sempre avuto questi caratteri no.
Gli faccio il dito medio.
A- E sentiamo. Che voci girano???
Lu- Di te e Fanti e di ciò che è successo tra voi.
A- NON SONO AFFARI TUOI DI CIÒ CHE È SUCCESSO.
Lu- Mamma mia. Voglio solo sapere come stai.
A- Beh.. ripeto. NON. SONO. AFFARI. TUOI. E COMUNQUE. SE SAI CIÒ CHE È SUCCESSO, COME VUOI CHE STIA?!?
Lu- Appunto per questo sono qui. So che stai male.
Lo guardo.
A- COSA VUOI DAVVERO LUCA?
Lu- Intanto che ti calmi. Poi.. voglio solo starti vicino. Quello ti ha lasciata sola..Così a caso.
A- NON VOGLIO LA TUA COMPAGNIA. HO GIÀ LA COMPAGNIA CHE MI SERVE.
Lu- Ma se sei sola come un cane.
A- NON È VERO. HO LA MIA MIGLIORE AMICA E I MIEI MIGLIORI AMICI. E FILIPPO TORNERÀ.
Lu- Lui non tornerà.
A- COSA NE SAI TU?
Lu- Torna se ti ama e non mi sembra sia qui e sono passate settimane. E se ti amava davvero non ti lasciava.
Mi vengono le lacrime agli occhi.
A- VAI A FANCULO.
Gli sbatto la porta in faccia ma lui la blocca prima che possa arrivargli effettivamente in faccia.
Lu- DEVI ESSERE PIÙ GENTILE CON CHI TI VUOLE AIUTARE.
A- IO LO SONO. MA NON CON TE.
Lu- E perché mai??
A- MI HAI TRADITA! MI HAI SPEZZATO IL CUORE! MI HAI FATTO DEL MALE!!! TI ODIO!!! COME PENSI CHE IO POSSA SOLO TOLLERARE LA TUA PRESENZA!!??
Lu- Eddai tesoro! Sei troppo ancorata al passato.
A- ANCORATA AL PASSATO???
Lui annuisce.
A- Ammazzati.
Lu- Ma daiii devi solo lasciare andare il passato.
A- Così mi freghi ancora?! NO GRAZIE. SEI UN CASO UMANO. LEVATI.
Lu- No!
A- Eh no!
Lu- Ti ho già detto che mi dispiace almeno un milione di volte.
A- Se ti rompessi il braccio e ti chiedessi scusa, le scuse ti riparerebbero il braccio???
Lu- No ma..
A- Ecco! Perciò le tue inutili e stupide scuse del cazzo non mi servono e non cancellano ciò che hai fatto.
Lu- Potresti anche provare a perdonarmi.
A- Ma per che cosa! Hai lasciato una cicatrice enorme nel mio cuore.
Lu- Per poter tornare almeno amici..
A- Sto bene così grazie. Senza te nella mia vita sto da Dio.
Lu- Ma io tengo ancora a te.
A- Anche io tengo ancora a me ed è per questo che non ti faccio rientrare nella mia vita.
Lu- Io ti rivoglio.
A- Puoi avermi solo nei sogni. E forse manco li.
Lu- Tornerai da me.
A- Scomparire in un lampo! Come cenere e pianto!
Inizio a cantare
A- Aspetta e spera idiota. Di 'tornerai da me' CONOSCO SOLO LA CANZONE DI FILIPPO. E LA METTO IN PRATICA CON LUI, NON CON TE. E ORA VATTENE.
Lu- Se non ti posso avere io non ti avrà nessuno.
A- Mi ha già Filippo.
Lu- Filippo è un coglione!
A- Tu non ti sei visto???
Metto l'indice sul suo petto.
A- E NON TI PERMETTERE DI ETICHETTARE UNA PERSONA SENZA CONOSCERLA MA SOLO PER SENTITO DIRE!
Sbotto.
A- Tu non hai una minima idea di cosa è successo e del perchè Filippo non è qui. OK?? Tu nella mia vita stai nel pubblico, sei solo uno spettatore che non avrà nessuna parte nello show. Io invece come creatrice dello show sono dietro alle quinte. Io so cosa sta davvero succedendo e come sono tutte le persone che fanno parte della mia vita. TU NO. Tu non lo sai. E lo sai Perchè? Perché non stai osservando bene lo show. Non stai capendo niente. E sei andato troppe volte al bar a prendere i pop corn perdendoti dei pezzi importanti dello show e quindi non hai capito un cazzo.
Lu- Ne sei proprio convinta?
A- SI. Quindi vai via e non te lo chiederò di nuovo.
Lu- SE NON TI AVRÓ CON LE BUONE TI AVRÓ CON LE CATTIVE. PUOI STARNE CERTA. E SAI CHE SONO CAPACE DI TUTTO.
A- Mhmh Sisi ok. Finito il teatrino? Dio che paura. Mi devo andare a cambiare che me la sono fatta addosso dalla paura.
Dico sarcastica.
A- Addio Luca. A mai più.
Sta volta gli sbatto la porta in faccia e mi chiudo dentro.
Lu- CI RIVEDREMO PRESTO!
Tira un pugno sulla porta.
A- Sto coglione.
Mi vado a sedere sul divano.
Il mio sguardo ricade sul mio diario che è sul divano, lo prendo e scrivo:
"𝐶𝑎𝑟𝑜 𝑑𝑖𝑎𝑟𝑖𝑜,
𝐼𝑛𝑑𝑜𝑣𝑖𝑛𝑎? 𝐻𝑜 𝑎𝑣𝑢𝑡𝑜 𝑢𝑛𝑜 𝑠𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝐿𝑢𝑐𝑎. 𝑁𝑜𝑛 ℎ𝑜 𝑑𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑜 𝑝𝑎𝑟𝑜𝑙𝑒. 𝑄𝑢𝑒𝑙 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑚𝑒 ℎ𝑎 𝑑𝑒𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑏𝑙𝑒𝑚𝑖 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑎𝑙𝑖 𝑒 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑔𝑟𝑎𝑣𝑖. 𝐶𝑜𝑚𝑢𝑛𝑞𝑢𝑒... 𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑎𝑖 𝑛𝑜𝑛 ℎ𝑜 𝑚𝑎𝑖 𝑎𝑣𝑢𝑡𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎. 𝐼 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑐𝑎𝑙𝑐𝑜𝑙𝑎𝑛𝑜 𝑒 𝑣𝑖𝑣𝑜 𝑑𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑎. 𝐷𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑟𝑒 𝑎𝑚𝑖𝑐𝑎 𝑠𝑖 𝑒̀ 𝑓𝑖𝑑𝑎𝑛𝑧𝑎𝑡𝑎 ℎ𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑖𝑢𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑖, 𝑜𝑟𝑚𝑎𝑖 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑛𝑡𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑚𝑒. 𝐸 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑎 𝑙𝑒𝑖 ℎ𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑖𝑢𝑡𝑜 𝐹𝑖𝑙𝑖𝑝𝑝𝑜. 𝑄𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑒𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑓𝑎, 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑟𝑒 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑣𝑜 𝑑𝑖 𝑓𝑢𝑔𝑔𝑖𝑟𝑒 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑡𝑎̀ 𝑎𝑡𝑡𝑟𝑎𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑐𝑎𝑛𝑧𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝐹𝑖𝑙𝑖𝑝𝑝𝑜, 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑙𝑜. 𝑄𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑒𝑟𝑎 𝑖𝑛 𝑐𝑢𝑖 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑙𝑖𝑡𝑖𝑔𝑎𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑒 𝑚𝑖 𝑒̀ 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑠𝑢𝑏𝑖𝑡𝑜 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑒 𝑝𝑎𝑙𝑙𝑒. 𝑁𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑝𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑙𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑖𝑢𝑡𝑜 𝑒 𝑑𝑖 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑣𝑖𝑠𝑠𝑢𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑒𝑠𝑝𝑒𝑟𝑖𝑒𝑛𝑧𝑎.. 𝑙𝑢𝑖 𝑚𝑖 ℎ𝑎 𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑖𝑛 𝑚𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜. 𝑀𝑎 𝑜𝑟𝑎 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑙𝑢𝑖 𝑚𝑖 𝑠𝑒𝑚𝑏𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑖𝑛𝑑𝑖𝑒𝑡𝑟𝑜 𝑛𝑒𝑙 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑣𝑜 𝑚𝑎𝑙𝑒. 𝐶𝑜𝑛 𝐿𝑢𝑐𝑎 ℎ𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑢𝑛𝑜 𝑠𝑏𝑎𝑔𝑙𝑖𝑜.. 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑒𝑣𝑜 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑠𝑠𝑒 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑙𝑢𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖 𝑎𝑣𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑠𝑎𝑙𝑣𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑚𝑒𝑟𝑑𝑎, 𝑚𝑎 𝑙𝑢𝑖 ℎ𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑝𝑒𝑔𝑔𝑖𝑜𝑟𝑎𝑡𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜. 𝑅𝑖𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝐹𝑖𝑙𝑖𝑝𝑝𝑜. 𝑂𝑟𝑎."
STAI LEGGENDO
TI ODIO MA TI AMO💔❤️//Irama Plume
FanfictionAsia è una ragazza con una vita buia alle spalle. Due genitori che non la calcolano,amici che la pugnalano alle spalle e nessuno al mondo con se a parte sua nonna. Un giorno però incontra la sua attuale migliore amica che le migliorerà la vita. Ma...