Parte 22

43 4 0
                                    

Allungo il braccio verso di loro e Fede afferra la lettera.
Si mettono tutti vicini a Fede e la leggono a mente e quando finiscono mi guardano.
Ma- Quante altre conferme ti servono?!
A- Nessuna... Ma ora non posso più trovarlo. Non ho idea di dove possa essere e non ho idea di come trovarlo..
Ma- Lo so ma..prima o poi troveremo il modo..ne sono sicura..
A- Lo spero.. lo spero tanto..

DOPO CIRCA UNA SETTIMANA
Di  Filippo nemmeno una traccia.
Continuiamo tutti a chiamarlo ma parte subito la segreteria siccome ha il telefono spento.
L'abbiamo cercato in tutti i posti che frequenta solitamente e lo abbiamo cercato in tutta la città ma di lui non c'è traccia. Fede,Lori, Lollo e Ben si sono spinti anche a Milano.
Con Rombo, il suo grande amico, siamo andati anche a Seregno, il paese in cui vive Rombo. Abbiamo chiamato Jolanda, la sorella di Filippo, e anche i suoi genitori ma nemmeno loro hanno notizie.
Abbiamo contattato anche degli amici di Filippo che vivono in Toscana ma nulla.
A- Non può essere sparito...così.. nel nulla.. a causa mia..
Ma- Filippo tutto quello che vuole lo ottiene. Se vuole sparire e non essere rintracciato stai tranquilla che manco l'FBI o la CIA lo rintraccia.
Abbasso lo sguardo.
Ma- Ma so che tornerà. So che è in contatto con qualcuno. Per forza.
A- Il problema è: Con chi. Abbiamo parlato con tutti quelli che sappiamo che conosce.. ma nessuno ha sue notizie.
Fe- A meno che non abbia qualche amico poco conosciuto che non ci ha presentato..
B- O a meno che qualcuno abbia mentito sotto richiesta di Filippo.
Lori- A meno che non abbia lasciato l'Italia...
A- Lo farebbe?
Lori- Filippo? Si..
B- D'altra parte voleva lasciare la città per andare dove nessuno lo conosce...
A- Lo conoscono in tutto il mondo..
B- Nahh. Non in tutto il mondo.
Fe- Allora..Per quanto conosco Filo.. So che ama il caldo, il sole e il mare. Nei luoghi in Europa lo conoscono.. gli altri luoghi freddi in Europa non lo fanno impazzire cosi tanto da poter andare li a vivere.
A- Quindi secondo te non è in Europa?!
Fe- Secondo me no..
Sbuffo.
Fe- Ci può essere però una bassa percentuale che sia comunque in Europa.. o in Italia eh.. non so.. ma secondo me no..
A- Potrebbe essere ovunque..
Mi siedo sul divano reggendomi la testa con le mani.
Fe- Tu calmati... Tutti questi sentimenti negativi non ti fanno bene.
Annuisco piano.
A- Peró è difficile..
Fe- Lo so Tata.. lo so...
B- Il problema è che se lui non vuole farsi trovare, sa farlo bene...
Fe- Molto bene..
A- Perciò che devo fare?
Fe- Aspettare. Si rifarà vivo di nuovo. Lo so.
A- E se non lo fa?
Fe- Lo farà.
A- Cosa te lo fa dire?
B- Ti ama troppo per starti lontano. E poi non è un pezzo di merda senza sentimenti che non si fa prendere dal rimorso.
A- ...Va bene..

QUALCHE GIORNO DOPO
Passano altri giorni.
La pancia piano piano si gonfia, di poco, ma inizia ad essere leggermente visibile.
Filippo, invece, sembra ancora essere scomparso.
La cosa peggiore è che.. abbiamo perso totalmente le tracce, nessuna foto su di lui nè nulla. Sembra che lui in realtà non sia mai esistito. E questa cosa mi sta facendo diventare pazza. Almeno però si parla di lui al telegiornale quasi tutti i giorni e questo mj mantiene la lucidità.
Peró quando non guardo il telegiornale e rimango in casa da sola senza usare il cellulare capita che perdo la lucidità e quindi mi viene da pensare che mi sia immaginata tutto.. che io non sia davvero incinta e che Filippo non sia mai esistito se non nella mia mente. Oppure che è stato tutto solo un sogno.
Altre volte peró mi viene da pensare che l'ho conosciuto quella sera in cui abbiamo litigato e poi non l'ho mai visto. 
Purtroppo lo penso involontariamente..
Si sa.. la mente gioca brutti scherzi quando si è stanchi e quindi poco lucidi.
Sono stanca fisicamente ma soprattutto mentalmente.
Non reggo ancora molto.
Ho bisogno di sfogarmi ma non posso con i miei amici perchè sono già presi male per tutta sta storia e gli ho già fatto una testa tanta con i miei pensieri e le mie paranoie.
Purtroppo ho solo loro e non posso dire tutto questo a mia nonna..
L'unica cosa che mi resta è scrivere, come ogni giorno, sul mio diario segreto.
Vado in camera, lo prendo e scrivo come mi sento, cosa provo e tutto quello che vivo. 
Grazie a Dio posso sfogarmi così.
Non aiuta chissà quanto ma almeno aiuta a mettere per iscritto ciò che mi passa per la mente e questo mi rende le idee più chiare..o almeno sembra.
"𝐶𝑎𝑟𝑜 𝐷𝑖𝑎𝑟𝑖𝑜,
𝐻𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑔𝑛𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜..
𝐴𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎.
𝐿𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑜 𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛𝑎 𝑓𝑎𝑐𝑖𝑙𝑖𝑡𝑎̀ 𝑎𝑠𝑠𝑢𝑟𝑑𝑎. 𝑈𝑛 𝑝𝑜' 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑖 𝑑𝑢𝑟𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑙'𝑒𝑠𝑡𝑎𝑡𝑒, 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑙𝑒 𝑣𝑎𝑐𝑎𝑛𝑧𝑒 𝑒𝑠𝑡𝑖𝑣𝑒 𝑒 𝑡𝑖 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑝𝑜𝑐𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑠𝑖𝑎 𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑠𝑎𝑟𝑎̀ 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑑𝑖 "𝑓𝑒𝑠𝑡𝑎".
𝑂𝑟𝑚𝑎𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜 𝑑𝑖𝑟𝑡𝑖 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑒̀ 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝐹𝑖𝑙𝑖𝑝𝑝𝑜 𝑒̀ 𝑠𝑐𝑜𝑛𝑝𝑎𝑟𝑠𝑜.
𝐹𝑜𝑟𝑠𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑖𝑚𝑎𝑛𝑎 𝑜 𝑑𝑢𝑒.. 𝐹𝑜𝑟𝑠𝑒 𝑡𝑟𝑒. 𝑁𝑜𝑛 𝑙𝑜 𝑠𝑜. 𝑀𝑖 𝑠𝑒𝑚𝑏𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑖𝑚𝑝𝑎𝑧𝑧𝑖𝑟𝑒.
𝑃𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑜𝑟𝑚𝑎𝑖 𝑙𝑜 𝑎𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑜 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑙𝑒 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑒 𝑚𝑎𝑔𝑎𝑟𝑖 𝑖𝑛 𝑚𝑜𝑑𝑖 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑠𝑖.
𝑁𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑚𝑎𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑙𝑜𝑔𝑜𝑟𝑟𝑜𝑖𝑐𝑎 𝑚𝑎 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑒̀ 𝑢𝑔𝑢𝑎𝑙𝑒 𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑐𝑒𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑒 𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑠𝑠𝑖𝑣𝑜.
𝑃𝑒𝑟𝑐𝑖𝑜̀ 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑑𝑖𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑑𝑢𝑒 𝑡𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑒. 𝐸 𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑑'𝑎𝑛𝑖𝑚𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑎 𝑚𝑎𝑖.
𝐿𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎̀ 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑏𝑒𝑛𝑒.
𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐𝑎 𝑓𝑖𝑠𝑖𝑐𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒  𝑚𝑎 𝑠𝑜𝑝𝑟𝑎𝑡𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒.
𝑂𝑔𝑛𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑣𝑜 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟𝑒 𝑣𝑖𝑣𝑖 𝑖 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑟𝑑𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝐹𝑖𝑙𝑖𝑝𝑝𝑜 𝑒 𝑠𝑜𝑝𝑟𝑎𝑡𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝐷𝐼 𝐹𝑖𝑙𝑖𝑝𝑝𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑙𝑢𝑐𝑖𝑑𝑎 𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑚𝑖 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑎 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒, 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑜𝑛𝑡𝑎̀, 𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑠𝑖𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑢𝑛 𝑠𝑜𝑔𝑛𝑜 𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑞𝑢𝑒 𝐹𝑖𝑙𝑖𝑝𝑝𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑖𝑎 𝑚𝑎𝑖 𝑒𝑠𝑖𝑠𝑡𝑖𝑡𝑜.
𝑃𝑒𝑟𝑜̀ 𝑑𝑒𝑣𝑜 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑚𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑟𝑖𝑠𝑐ℎ𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑎𝑚𝑚𝑎𝑙𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑒 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑚𝑎𝑙𝑒 𝑎𝑙 𝑏𝑎𝑚𝑏𝑖𝑛𝑜.
𝐿𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑒̀ 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑜 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑜𝑣𝑢𝑛𝑞𝑢𝑒 𝑢𝑠𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑖 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑎𝑙 𝑒 𝑐ℎ𝑖𝑎𝑚𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑜𝑛𝑜𝑀𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑟𝑖𝑠𝑜𝑙𝑣𝑜 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎.
𝑀𝑖 𝑚𝑎𝑛𝑐𝑎 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑐𝑜𝑛𝑣𝑖𝑛𝑡𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑙𝑢𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑐𝑒 𝑙𝑎 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑒. 𝐻𝑜 𝑏𝑖𝑠𝑜𝑔𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑙𝑢𝑖.
𝑉𝑎 𝑏𝑒ℎ... 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜 𝑛𝑜? 𝑁𝑜𝑛 𝑠𝑡𝑜 𝑏𝑒𝑛𝑒...
𝑇𝑎𝑛𝑡𝑜𝑏𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑎𝑟𝑒..
𝑁𝑜𝑛 𝑐𝑒 𝑙𝑎 𝑓𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑝𝑖𝑢̀..
𝑆𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖 𝑖𝑛 𝑓𝑟𝑒𝑡𝑡𝑎.. 𝑆𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑑𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎.. 𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑖𝑡𝑢𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑖𝑐𝑎 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎
𝑇𝑢𝑎, Asia"

TI ODIO MA TI AMO💔❤️//Irama Plume Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora