L- Da qualche parte. Se vuoi ti porto da lei.
Z- NO. Devi portare lei qui da me.
L- No, è fuori discussione.
Z- SEI UN PAZZO. MANIACO. SCLERATO.
L- Nahhh secondo me è troppo esagerato. Pazzo magari si. HAHAHAH
Luca avanza verso di me.
Z- Stai in dietro figlio di puttana.
L- Perchè?? Avevi tutta questa voglia di vedere Asia, no??? Bene.
Lo guardo e ha una faccia mista tra sadico e pazzo fuori di testa.
Z- Sei da manicomio.
Indietreggio e cerco qualcosa con cui colpirlo.
L- Oh suvvia. Non esageriamo così tanto ahahah.
Vedo che va vicino al piano cottura mentre io muovendomi sempre lontano da lui vado verso la parte opposta, quindi mi avvicino alla porta della cucina.
L- Cosa ci facevi qui Zambelli? Non ti hanno insegnato che non si ficca il naso nelle cose degli altri? Senza contare che sei passibile di denuncia per irruzione in un'abitazione non propria.
Z- E tu sei passibile di ERGASTOLO per il rapimento,stupro di due ragazze e possibile omicidio.
L- Mh. Si beh. Non fa una piega.
Lui si appoggia al piano da lavoro.
L- Però. Le prove dove sono?
Z- Ci sono i video.
L- Si ma se vanno in mano alla polizia Asia muore. E non vogliamo che Asia muoia vero?
Z- No.
L- Esattamente
Io appoggio le mani sul tavolo in mezzo alla stanza.
Z- Ti facciamo il culo. Prendiamo Asia e la ragazza e POI diamo tutto alla polizia.
L- Sisi. Beh. Ma tu e chi altro mi fate il culo? La tua "gang"? HAHAH
Fa le virgolette in aria con le dita quando dice Gang.
Lo guardo annuendo.
L- Mh ok. Ok aspetta aspetta. Ora tremo. Ahahaha
Z- Ridi. Ridi finché puoi. Che poi non potrai più farlo quando filippo ti prenderà.
L- Mhmh. Comunque stavo pensando.
Z- Non mi interessa a cosa pensi.
L- Oh si che ti interessa. Ti interessa eccome.
Lo guardo incrociando le braccia.
Z- Cosa.
L- Ho rapito, stuprato e ucciso ragazze no? Ecco.
Dice camminando avanti e indietro.
Z- Complimenti che lo ammetti.
L- Ma non ho mai rapito un ragazzo.
Si ferma e mi guarda con una faccia sadica.
Lo guardo.
Z- Cosa stai insinuando.
L- Beh che c'è sempre una prima volta in tutto e questa cosa mi attira molto. Certo non potrei stuprarti perché non sono gay ma.. rapirti sarebbe una cosa interessante da provare.
Mi guarda ghignando e avanza verso di me.
Io indietreggio e con la schiena tocco qualcosa. Mi giro ed è un ragazzo molto alto e ben palestrato.
Un classico buttafuori dalle discoteche.
Z- Oh cazzo.
Luca mi salta sulla schiena e mi mette le braccia intorno alla gola.
Z- lasciami andare!!
Vado indietro contro il muro così lui sbatte contro di esso e molla la presa.
Mi giro per guardarlo e si rialza.
L- VINCERÒ IO. LO SAI GIÀ.
Z- NON È ANCORA DETTA L'ULTIMA PAROLA!
Mi tira un pugno che io schivo e io gliene tiro uno dritto in faccia.
Iniziamo a fare a botte e dopo poco mi ritrovo sopra a Luca e lo sto picchiando a sangue.
Sento il tipo di prima sbuffare e poi mi prende da dietro e mi mette un fazzoletto davanti al viso.
Z- MOLLAMI!!!
Mi dimeno dandogli le gomitate e i calci che però diventano sempre più deboli finché non perdo i sensi e cado.𝙋𝙊𝙑 '𝙎 𝙁𝙄𝙇𝙊
Mi chiama Zambo e quando sento che sta parlando con Luca mi alzo di corsa e corro in auto.
Stavo cercando di capire cosa stavano dicendo ma poi non so perché è caduta la linea.
Ho chiamato di corsa Ben,Fede e Lorenzo Mazzoni e stiamo andando nella casa di Luca.
Dopo poco arriviamo e corriamo dentro.
F- ZAMBO!!!
B- FRA! DOVE SEI!!!
Fe- FEDEEE!!!
Entriamo di corsa in cucina e vediamo a terra il telefono di Zambo e un fazzoletto bianco.
Lollo- Cazzo siamo arrivati troppo tardi..
Fe- Non ci credo..
B- Dividiamoci! Forza!
Ci dividiamo e corriamo per tutta la casa e tutto il giardino.
F- QUI NON C'È!!
B- FUORI NEMMENO!
Lollo- IL GIARDINO È VUOTO!!
Fe- NON CI SONO DA NESSUNA PARTE.
F- Cazzo. Per qualche secondo... Quel figlio di puttana si è preso anche lui... Zambo lo aveva detto che c'era qualcosa che non gli tornava. Dovevamo dargli retta e io non dovevo lasciarlo venire da solo..
B- Dai fra non è colpa tua..
F- Si invece! Sono un disastro. Se Luca si è preso Asia è perché l'ho lasciata sola. E se si è preso anche Zambo è perché l'ho lasciato solo...
Lollo- No fra.. cioè.. di Asia posso anche capire. Ma per Zambo abbiamo sbagliato tutti. Lui compreso. E poi lui è voluto tornare qui da solo.
F- Ma io non l'ho raggiunto.
Fe- Non ti puoi incolpare sempre di tutto filippo..𝙋𝙊𝙑 '𝙎 ASIA
Luca prima di andare via mi ha dato l'acqua perché stavo morendo di sete e probabilmente ci ha messo dentro un sonnifero perché mi sono appena svegliata dopo un po'.
Sono girata sul fianco destro e apro piano gli occhi ritrovandomi Melissa addormentata.
A- Ehi.. Ehi Meli..
Lei mugula qualcosa.
Sto per allungare il braccio quando vedo che non riesco perché ho le manette.
A- Cristo. Vero.. le manette.
Mi fanno malissimo i polsi. Mi bruciano.
Melissa apre piano gli occhi.
A- Oi.. tutto ok..? Stai bene??
Me- Relativamente parlando..
A- Si.. no.. intendevo.. ti sei addormentata da sola o ti hanno fatto male o ti hanno dato un sonnifero?
Me- Non mi hanno fatto male..ho bevuto dell'acqua e poi non ricordo più nulla.
A- Ah.. ok.. come me allora.. avranno fatto qualcosa che non dovevamo sentire e quindi ci hanno addormentate
Me- O drogate
A- Può essere..
Melissa annuisce e poi guarda dietro di me.
Me- Asia..
A- Mh?
Me- Ok che vedo sfocato perché mi devo ancora riprendere,ma è un ragazzo quello alle tue spalle?
A- Come?
Me- Dietro di te. Girati... non è Zambo?
A- Cosa?! Di che parli?
Mi giro piano come posso.
Vedo un ragazzo e lo guardo mettendo a fuoco e vedo Zambo accasciato a terra.
A- OMMIODDIO ZAMBO!
Lo chiamo più volte.
A- ZAMBO TI PREGO!
Zambo non si muove.
A- Dimmi che sei vivo ti prego... Zambo..
Vedo che è in condizioni pietose e mi scende una lacrima.
Entra Luca.
L- Ma buongiorno bambina
A- COSA CI FA ZAMBO LI A TERRA?!
L- È svenuto
A- Riformulo. COSA CI FA ZAMBO QUI?!
L- È venuto a trovarci.
Lo guardo male e poi guardo Zambo.
L- è venuto a curiosare e siccome non ho mai rapito o ucciso un ragazzo e la cosa mi intrigava mi sono detto: "Approfittiamone ora e rapiamo Zambelli cosi almeno non può nemmeno andare alla polizia." E nulla, eccolo qui.
A- Sei pazzo.
L- E solo ora lo scopri? AHAHAH
A- Devi lasciarlo andare.
L- No. Volente o nolente non posso.
A- Ti picchierei se potessi.
L- Io invece no. Io ti farei altro se potessi. Oh aspetta. Ma io posso.
Ghigna, esce dalla stanza e ritorna dopo poco con Diego e il mio telefono.
Diego inizia a filmare e siccome ha il flash io cerco di coprirmi il viso.
L- Ben tornati in un nuovo episodio!!
La puntata di quest'oggi è una puntata molto speciale!! Abbiamo un ospite molto speciale oggi!! Zaaaaaambelliii. Per gli amici Zamboooo!!!!
Diego inquadra Zambo che è ancora a terra privo di sensi.
L- Ma tornando a noi.
Luca si gira e mi guarda. Poi si abbassa e mi slega i polsi. Mi tira su a modi sposa.
Sono con poche forze quindi non mi oppongo nè reagisco.
A- Luca. Cosa stai facendo?
L- Andiamo a divertirci.
Dice lui sorridendo.
A- No basta... sono a pezzi..
L- Taci.
Usciamo dalla stanza e poi entra in un'altra.
Appena entro la prima cosa che vedo sono delle persone con in mano dei telefoni.
Questa stanza è pulita. Non è sporca e piena di polvere come le altre due in cui sono stata. Non ha nemmeno il sangue o le scritte o i graffi. Ha i muri neri. La luce è a led rossa. La camera è tutta in ordine.. non c'è una cosa fuori posto. Il letto è matrimoniale con le lenzuola, a quanto sembrano, pulite di color rosso. Il letto, oltretutto, è fatto a baldacchino.
Ci sono tanti mobili di diverse misure e presumo dentro ci siano i vestiti di Luca.
STAI LEGGENDO
TI ODIO MA TI AMO💔❤️//Irama Plume
FanficAsia è una ragazza con una vita buia alle spalle. Due genitori che non la calcolano,amici che la pugnalano alle spalle e nessuno al mondo con se a parte sua nonna. Un giorno però incontra la sua attuale migliore amica che le migliorerà la vita. Ma...