Parte 4

69 5 0
                                    

Dopo qualche discussione tra me e Filippo siamo riusciti ad entrare in sala e a sederci.
A- EH NO PERÒ! RAGA! IO VICINO A LUI NON CI STO!
Marta sbuffa sonoramente.
F- MICA TI PICCHIO.
A- MA CHE VUOL DIRE. GIÀ DEVO RESPIRARE LA TUA STESSA ARIA. IN PIÙ TI DEVO STARE VICINO?! NO MA SE VUOI TI VENGO IN BRACCIO.
F- Se vuoi HAHAHA
Lo guardo malissimo.
F- LO PUOI FARE UN SACRIFICO EH. E POI NON SONO COME PENSI TU. MA NON DAI MAI UN'OPPORTUNITÀ ALLE PERSONE.
Sbuffo.
A- MA MAI COSAAA!!! NON CI CONOSCIAMO NEANCHE!
F- Era per dire.
A- E va bene...
F- Ricominciamo dall'inizio?
Annuisco e mi siedo.
Lui sorride per poi tendere la sua mano verso di me.
F- Piacere Filippo Fanti.
Dice lui sorridendo.
Lo guardo un po' incerta ma poi mi rassegno e allungo la mia mano verso la sua afferrandola.
A- Piacere, Asia Antews.
Ricambio piano il sorriso.
Il film dopo 25 minuti di pubblicità inizia e io e Filippo non abbiamo più litigato, ovviamente.

Alla fine del film facciamo uscire un po' di gente dalla sala e in quel momento Filippo cerca di fregarmi il cellulare.
A- FANTI. FERMO. IMMOBILE O LE PRENDI.
Lui stranamente mi ascolta ridendo e sta fermo.
A- Bravo Bambino.
Sorrido, prendo il telefono e gli accarezzo la guancia con la mia mano destra.
Lo guardo negli occhi e lui fa lo stesso con i miei.
Devo ammettere che ora che guardo meglio i suoi occhi, sono fantastici. Per non parlare della sua mascella, ben definita e dura ma che sotto il mio tocco ho notato rilassarsi leggermente. Poi lasciamo perdere il sorriso che ha questo ragazzo, bianco e perfetto. E poi le sue labbra.. Carnose e grandi. Perfette. Hanno l'aria di essere morbidissime. Secondo me questo ragazzo quando ti bacia è come se ti spedisse in paradiso con un volo diretto di sola andata.
MA..MA CHE PENSIERI STO FACENDO!!
Scuoto la testa e stacco la mia mano dal suo viso e sorrido lievemente.
Sono leggermente imbarazzata per ciò che ho pensato.. però l'ho solo pensato quindi mi sono risparmiata una figura di merda.

Filippo mi accarezza la schiena e io gli lascio un bacio sulla guancia.
Ma- AWWWWWWW MA CHE BELLI SIETEEEEEEEEE!!!! ANDATE GIÀ D'AMORE E D'ACCORDO!!
A- MA AHAHAHHAH
Mi stacco da lui velocemente.
Non so perché gli ho dato il bacio sulla guancia ma in quel momento mi sono sentita nella posizione di poterlo fare liberamente.

Decidiamo di andare al parco anche se è sera tadi.
T- Ragazzi scusate ma io e Giulia non veniamo al parco, non vi offendete vero? Ahhah
Lori- Tranquillo Tommy.
Lui sorride.
T- Mi ha fatto molto piacere passare questa serata con voi.
G- Si anche a me
Sorride lei.
A- Si anche a me.
Sorrido.
Ci salutiamo tutti e Io, Marta,Lori e Filippo andiamo al parco.
Lori- Andiamo nell'area bambini, è più illuminata ahahah.
F- siii a fare i ragazzacci al parcogiochi ahahah
Mi siedo su una panchina fatta di pietra. Accanto a me si siede Marta, mentre Lori e Filippo salgono sulla nave pirata dei bambini.
A- Che idioti hahaha
Dico guardandoli.
Marta ride e poi si gira a guardarmi.
Ma- Beh?
A- Cosa?
Ma- Ti piace Filippo??
Mi guarda ghignando.
A- No! Ma come ti salta in mente??
Ma- Boh. Secondo me si.
A- Non è così.
Ma- Sì è cosi. Non negare i tuoi sentimenti verso di lui. Sono PA-LE-SI.
A- No. Non è così. Poi lo conosco appena.
Parlare già di 'SENTIMENTI VERSO DI LUI' e di 'PIACERE' è esagerato. Comunque piuttosto che fare sti discorsi totalmente inutili, perché non mi piace Filippo,mi puoi dire una cosa?
Ma- Dimmi.
Dice lei ridendo.
A- Mi puoi dire chi è questo cantante?
Prendo il telefono e faccio partire quella canzone che non riesco a togliermi dalla testa.
A- Sono totalmente innamorata di questa canzone e di questa voce.
Ma- Stai scherzando?!?!? AHAHAHHAH.
Scoppia in una risata che non finisce più.
A- Perché?
Ma- Davvero sei così scema da non essertene accorta?!?!? Ahahah
A- Se te l'ho chiesto evidentemente non lo so. Non credi? Ahah
Ma- Ma perché ti interessa così tanto ahaha
A-Bo perché amo la sua voce e anche il modo in cui scrive, se è lui che l'ha scritta. E Boh...Penso di essermi innamorata di lui senza nemmeno sapere che faccia abbia ahaha
Ma- Fidati. Non lo ami. Lo odi. O comunque...Io so che lo ami ma tu hai detto che non è vero.
La guardo non capendo.
Ma- Aspetta haha. Filoooo!!!
F- Dimmii!!!!
Filippo si affaccia dalla ringhiera della nave e ci guarda.
Ma-  GIURO L'ULTIMA MIA SIGARETTA.
Canta lei.
Lori- Oh no ahaha
F- GUARDA LA SPENGO PURE GIÀ A METÀ
COME LA VOLTA CHE TI HO DETTO
MENTRE ERAVAMO A LETTO
CHE ERO STUFO DELLA TUA NORMALITÀ.
LO GIURO SMETTO DI FUMARE,
LO GIURO SULLA MIA FAMIGLIA MA
È COME QUELLA VOLTA CHE HO PROMESSO
COME LE ALTRE 100 DI SCORDARTI PER L'ETERNITÀ.
Inizia a cantare insieme a Marta.
Lori- Ecco è partito ahahah mo chi lo ferma più ahhaah

TI ODIO MA TI AMO💔❤️//Irama Plume Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora