Samantha
Non riuscivo a togliermi quel nome dalla testa.
Noah mi aveva parlato di Samantha, aveva detto che forse gli piaceva.
Nonostante i film mentali che Eli si faceva , del tipo che se la fosse inventata per farmi ingelosire , io stavo un po' male.
Ero molto felice per lui , che avesse trovato una ragazza con cui si sentisse sé stesso e che potesse abbracciare forte .
Allo stesso tempo però un po' volevo essere io quella ragazza .
Solo un po'.
Poco poco.
Pochissimo.
Nooo , Noah non mi piaceva così tanto.
Eravamo diventati migliori amici ,no?
Mi bastava essere sua amica.
Mi aveva chiesto una cosa dolce da fare , io gli avevo risposto un po' incerta e scocciata con " Boh , regalare la tua felpa o cose così."
"Tutto ok?"
"Sisì"
Sembrava davvero curioso dei miei pensieri.
Dopo quella chiamata Noah ha iniziato a staccarsi un po'...
Ha iniziato a chiamarmi e scrivermi di meno , diceva di essere impegnato.
Diceva di essere occupato.
Diceva di non avere tempo.
Questa cosa mi rattristava.
Mi rattristava molto.
Era per Samantha?
Forse.
Intanto la scuola continuava , procedeva lentamente.
Con Noah mi sentivo sempre meno , con Davide sempre di più.
Iniziava a scrivermi prima lui , iniziava a venire alle uscite di gruppo.
Un giorno , davanti all' edificio con persone scoraggiate da verifiche e interrogazioni e persone che ridevamo con i compagni , una mano ha preso la mia di scatto da dietro , facendomi voltare.
"Che c'è?"
Ho detto un po' irritata.
Gli occhi castani di Davide mi guardavano profondi.
"Allora? Sai ho fame"
"Oh sì.Ehm... Beh io ... Io mi chiedevo ecco se... Non è che vuoi uscire mercoledì?"
Aveva finito esitando e chiudendo gli occhi in attesa di una risposta.
"Certo , vuoi che chieda sul gruppo chi-"
"No... Intendevo ... Ecco , beh solo noi due. Così , per conoscerci meglio?"
"Ah...Scusa. Io... Va bene"
"Ecco vedi scherz- Ah fantastico! Grazie!"
" E di che ahahah. Così possiamo tramare nuovi piani di battute da fare in classe.
Magari se ci mettiamo d'accordo vengono anche migliori del previsto!"
"Sì... Ahahah"
Ok. Non ci potevo credere.
Insomma Davide , il contadino asociale , aveva chiesto di sua spontanea volontà a ME di uscire?!
Ero molto contenta.
Era solo un'uscita tra amici di scuola ma l'idea mi piaceva tanto.
Se avessi dovuto scegliere un ragazzo della classe con cui uscire avrei scelto lui.
Aveva sempre la battuta pronta e capiva quelle che facevo io , anche se stupide.
Poi di aspetto non era niente male , certo non come Noah.
Noah... Non dovevo pensare a lui.
Probabilmente ora era con quella Samantha a divertirsi e si era dimenticato della mia esistenza.
Mercoledì , dopo aver fatto i compiti , mi sono fatta una lunga doccia , ho asciugato e piastrato i capelli e mi sono messa una maglietta bianca e leggera con i bottoni , una gonna di jeans , una giacchetta di jeans e sotto delle scarpe comode bianche.
Sono andata in gelateria e l'ho visto.
Mi è venuto un piccolo colpo al cuore.
Come era carino... E dolce...
Ha pagato lui per me il gelato , con il quale OVVIAMENTE mi sono sporcata le scarpe bianche.
Abbiamo parlato per un po' , di questo e quest'altro , di scuola , battute , amici ...
È stato molto divertente.
Poi sono tornata a casa.
Ho visto una notifica da Noah
Noah Schnapp ®
Marta ho bisogno di parlarti 😭😭😭
Samantha... Alla fine era fidanzataEro così triste per lui... Poverino.
Mentre io mi ero divertita tutto il pomeriggio , lui probabilmente era stato male per quella troia.
Chiamata d'obbligo.
Mi ha raccontato tutto e io ho raccontato a lui della mia uscita con Davide.
Ero curiosa della sua reazione.
Avevo già detto a Noah del mio amico , ma sembrava piuttosto stupito della nostra uscita.
Forse era... No , Noah Schnapp non poteva essere geloso .
Non potevo piacergli , insomma era un attore di fama mondiale.
Nei giorni seguenti ho riallacciato i rapporti con Noah e ho continuato ad uscire con Davide.
Anche se pensavo mi piacesse come un amico , Davide mi faceva stare bene quindi perché non uscire da amici.
Poi faceva lunghi viaggi in treno solo per le nostre uscite ( abita in un'altra città , non molto lontana ma abbastanza da prendere il treno).
Abbiamo visto film , fatto passeggiate , mangiato gelati , hamburger , hot dog , kebab , siamo andati in pizzeria...
Tutte cose molto divertenti con lui al mio fianco.***
Era estate ormai.
Precisamente era il 9 luglio , il giorno del mio compleanno.
Avrei fatto una grande pizzata con tutti i miei amici più cari.
Tutti tranne quelli troppo lontani , tipo Noah e i miei ibfs.
Mi ero fatta fare i boccoli dalla mia parrucchiera e mi ero messa un vestito abbastanza elegante e dei sandali carini.
Era tutto pronto e stavo aspettando i miei amici in pizzeria.
Mia mamma mi stava chiedendo , prima di andare via e lasciarmi sola a godermi la festa , se gli invitati fossero 25.
"No mamma sono 24 , 25 siamo con me"
"25"
Delle mani mi hanno coperto gli occhi da dietro.
"No sono..."
Stavo dicendo mentre mi giravo.
Era Noah.
Un sogno? No , ero sveglissima.
"Nowaaaa"
L'ho abbracciato forte.
È un po' arrossito.
Non potevo credere ai miei occhi.
"Perché sei qui? Non dovevi stare in America?"
"Ehm... Non filmerò per un po' , ho pensato di venire a trovarti. Comunque perché lo chiedi? Se vuoi me ne vado!"
"Smettila , stupido."
Ho sorriso e l'ho stretto più forte .
"Dove studierai?Dove dormirai?"
"Ho affittato una casa e farò una scuola internazionale "
"Uuu ho un amico che la fa! Bello "
"Sì lo so sono alquanto affascinante.
Comunque ora so dire 'ciao' perfettamente , così come 'io' , sono pronto?"
"Uh mamma , sembri già un italiano! Insulta la Francia e la pizza con l'ananas, gesticola e sei a posto!"
"Ahahah".
Più avanti sono arrivati tutti gli invitati , molti dei quali erano sorpresi della sua presenza e altri che non sapevano chi fosse .
È stata una serata indimenticabile , con tanto di pizza deliziosa , chiacchiere in tutte le lingue e musica!
Abbiamo persino partecipato alla serata karaoke!
Adoro il karaoke!
Sono andata a dormire felice.
Poi i miei amici mi avevano fatto anche dei regali bellissimi...
Vestiti(bellissimi)...libri(amo leggere)...orsacchiotti(cuuute)...fiori( rose , i miei preferiti e una piantina da annaffiare)...plettri ( ti amo Ilaria)...creme(soprattutto quella per punti neri mi serviva , grazieee)...
Noah mi aveva regalato...
Un biglietto bellissimo e dolce e una collana meravigliosa e luccicante.
Ho adorato troppo.Boh ditemi se vi è piaciuto ✨🦋
Oggi ho pubblicato tre capitoli , amatemi❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
•You Belong With Me• || With Noah Schnapp ❤️
Fanfiction||STORIA COMPLETATA|| Scritto da Marta , questo racconto parla di un incontro (immaginario , purtroppo ) con Noah Schnapp , l'attore statunitense famoso per il suo ruolo di Will Byers in stranger things. Prima storia , spero venga una cosa decente