Ero colma di eccitazione...
Finalmente!
La porta si è aperta cigolando e sollevando polvere , ma nessuno è entrato nella stanza.
Oh no.
"Pensavi fossero i tuoi amichetti?"
Ha detto Jade ridacchiando .
Si sono sentiti moltissimi altri rumori provenienti da varie stanze della casa .
Rumori di posate , dello spostare di mobili , di vento forte.
"Vado a controllare "
Ha detto la ragazza avviandosi verso le altre stanze.
È tornata dopo qualche minuto con la bocca aperta.
"Io di solito non credo a queste cose...
Ma ho paura che questa casa sia... infestata o qualcosa del genere."
Un brivido l'ha trapassata.
Nah sicuro non erano fantasmi.
Io non credevo ai fantasmi dei film e cartoni.
Che cosa assurda! Degli spiriti cattivi che infestano le case abbandonate , certo.
"Che è successo?"
"Io...io sono andata in cucina e ho trovato dei coltelli per terra ... Che dicevano di andare in bagno.
Lì sullo specchio rovinato c'era una scritta in rosso... Non l'ho toccata ma... Forse è sangue. E e la scritta diceva *Via dalla nostra dimora*
Io ... Forse è meglio se andiamo da un'altra parte.
Ho sentito dei suoni e delle voci.
Greg dubitava molto.
"Fammi controllare , tu sei una ragazzina e puoi aver ignorato dei dettagli."
È tornato con la stessa faccia allibita di Jade.
"Che è successo? Sembra tu abbia visto un fantasma!"
"Non è il momento delle battute , io ... C'era una corda appesa , del liquido rosso sul pavimento ... Una persona a terra."
"Cosa?!Chi?"
"Non lo so ... Un ragazzo... Prima non c'era."
Hanno fatto ancora avanti e indietro qualche volta spaventati .
Ogni volta tornavano aggiungendo cose più creepy , tipo che il corpo fosse scomparso , che molte porte si fossero aperte da sole...
Poi sono usciti per molto più tempo.
Ormai non li vedevo da più di un quarto d'ora.
Qualcuno è entrato nella stanza...
"Mamma!"
"Oh cucciola... Che ti hanno fatto..."
"Male...peggio del ciclo ..."
Ho detto piangendo.
Poi sono entrati anche molti miei amici e compagni preoccupati.
Menomale che Eli è corvonero! Ha capito ! Ha capito!
Mi hanno slegata e raccontato tutto...
"Eli ha iniziato scrivendo a Elena su Instagram ... Poi piano piano la voce è girata e ci siamo messi tutti d'accordo per aiutarti.
Dovevamo prima spaventarli , indebolirli per poi coglierli di sorpresa.
L'idea dei fantasmi è stata di Davide."
"Geniale!" Ho detto
Mi ha guardata arrossendo
"Sì beh... Cose da film ahahah. È stato fantasmastico vedere le loro facce!
Poi ho sentito te che dicevi che sembrava avessero visto un fantasma ahahah .
Essere rapita non ti ha fatto perdere l'umorismo!"
Ok era probabile che ora le mie guance fossero rosse come peperoni... Non quelli gialli o verdi , quelli rossi e maturi mi raccomando
Mi sono accorta che c'era anche il mio migliore amico coperto di liquido rosso.
"Vieni qui , morto"
"Ahahah"
Ho abbracciato un po' tutti , ancora nel letto stanca.
Erano venuti in tanti.
Poi da lontano e con i genitori.
Wow. Era in questo momento che capivo quanto fossero veri i miei amici.
Sono tornata a casa ancora un po' scombussolata, ma almeno era finita questa storia.
I " cattivi" erano stati portati in polizia , denunciati e arrestati ed io mi sentivo finalmente al sicuro.
La sera ho raccontato tutto a Noah , che era stato avvertito della mia scomparsa e quindi chiedeva preoccupato.
Mi ha chiesto scusa molto dispiaciuto.
Non era colpa sua ma di quei pazzi.
Ora stavo bene , questa situazione mi aveva fatto capire l'importanza degli amici e me li aveva fatti stritolare tutti.
Ok quasi tutti , c'era chi magari non aveva letto i messaggi o non si era riuscito ad organizzare , comprensibile.
Sono andata a dormire spensierata e purtroppo ho avuto l'incubo di rivedere Greg torturarmi.
STAI LEGGENDO
•You Belong With Me• || With Noah Schnapp ❤️
Fanfiction||STORIA COMPLETATA|| Scritto da Marta , questo racconto parla di un incontro (immaginario , purtroppo ) con Noah Schnapp , l'attore statunitense famoso per il suo ruolo di Will Byers in stranger things. Prima storia , spero venga una cosa decente