Dopo il mio compleanno ho fatto varie vacanze con la mia famiglia ed è voluto venire anche Noah.
Menomale , così avevo più compagnia a mi divertivo di più.
Poi mia mamma è tornata a lavorare e Noah mi ha proposto di fare una vacanza sola con lui .
Gli ho detto di sì , l'idea mi piaceva un sacco .
In qualche modo sono riuscita a convincere anche mia mamma , così sono partita con Noah per la Toscana.
Lì già che c'ero sono andata a trovare con Noah qualche ibfs .
È stato fantastico vederle di persona!
Poi con Noah , erano così emozionate.
I primi giorni sono venute con noi in spiaggia , poi però avevano impegni.
Io e Noah dormivamo in una casetta affittata con due letti singoli , un bagno e una cucina.
Solo essenziale.
Quando la sera volevamo guardare un film andavamo in camera sua e ,sdraiati sul suo letto con la mia testa sulla sua spalla , lo facevamo insieme.
Un giorno eravamo sulla spiaggia e stavo prendendo il sole con il mio costume blu acceso mentre leggevo un libro .
Noah si stava annoiando , così mi ha detto:
"Giochiamo ad obbligo o verità"
Un classico.
Ho accettato , ho posato il libro e ci siamo seduti uno davanti all'altra sulle sdraio sotto gli ombrelloni.
"Obbligo o verità?"
"E chi dice che debba iniziare io?"
"Lo dico io"
"Bene e io ti dico obbligo o verità?"
Abbiamo sorriso.
"Mhm... Verità."
"Vediamo... Hai mai avuto una cotta per qualche tua amica ? Anche collega"
"Ehm...hajdnwjsjxbsi"
"Che?"
"Sì" ha sussurrato arrossendo.
"Ahaha!Beccato!E chi?"
"Non ti sono concesse altre domande fino al prossimo giro"
Ha detto con aria solenne.
"Obbligo o verità?"
"Verità"
"Hai mai avuto una cotta per me?"
"Beh sì , ma te l'ho anche detto. Eri la mia celebrity crush , ricordi?"
"Oh giusto , allora la domanda non..."
"Vale eccome , mi dispiace tu l'abbia sprecata ahahah"
Abbiamo continuato a giocare fino a che Noah non ha detto
"Ti obbligo a tuffarti da quello scoglio laggiù!"
"Cosa?!"
"Dai su , io mi sono tuffato da più alti"
Ma io no e questo era il problema.
Non mi ero mai tuffata dagli scogli , avevo troppa paura.
Avevo visto persone farlo e divertirsi , ma avevo paura di toccare il fondo con la testa e di sfracellarmi.
Ormai eravamo su quello spaventoso rilevo .
"Devo... Devo farlo per forza?"
"Dai non dirmi che hai paura!"
Così ero lì , sull'orlo di quel precipizio , esitante.
Stavo pensando a come tuffarmi come no , intanto provavo a parlare a Noah per prendere tempo.
"Dai su ! Smettila di parlare e tuffati!"
Stavo per controbattere quando mi ha spinta giù.
Intanto l'ho sentito dire piano "Comunque Samantha non mi piaceva così tanto".
Io cadevo e cadevo , aspettando la fine urlante.
Era un po' divertente , ma al momento mi stavo concentrando sulla parte terrificante.
Mi sono messa in posizione 'bomba' e i miei piedi hanno finalmente toccato l'acqua cristallina pulita.
Con la forza del tuffo sono finita molto in profondità , ho toccato il fondo.
L'acqua era alta almeno.
Forse questa però non era una cosa del tutto positiva.
Toccare il fondo con forza mi ha spinta a fare una capriola all'indietro.
Mi sono alzata lentamente da essa ma il respiro iniziava a mancare.
Mi mancava molto a risalire in superficie ed io ero lenta.
Piano piano risalivo , sempre con meno forza e fiato.
Ormai non c'è la facevo più , mi stavo per abbandonare a ...
Poi ho visto una bellissima figura entrare in acqua provocando numerose bollicine , prendermi e riportarmi in superficie.
Ho tossito molto sputando molta acqua bevuta.
In questo momento il sapore del sale in bocca mi dava un fastidio allucinante.
Una volta sputato tutto ,Noah , mortificato, ha detto:
"Scusa tanto ! Non volevo ! Io...Come stai?"
"Per cof-un pelo cof-non affogavo ma sto bene tutto sommato."
"Non avrei dovuto buttarti , ha peggiorato le cose. Mi dispiace tanto , non lo farò più"
Intanto mi dava qualche colpetto sulla schiena per farmi tossire e riprendere.
Una volta tornata alla normalità gli ho detto" Sai, è stato il mio primo tuffo dagli scogli . Indimenticabile"
"Sì , purtroppo per colpa mia in senso brutto."
"Nah , un principino mi ha salvata quindi in senso buono"
Abbiamo sorriso.
Poi gli ho proposto di nuotare un po' a largo , cosa che adoro fare.
Intanto parlavamo , ridevamo , ci schizzavamo.
Era così bello.
Nonostante la mia brutta esperienza con il tuffo ora mi sentivo bene , spensierata , felice...
La sera abbiamo anche osservato il tramonto sulla spiaggia.
Io adoro i tramonti , sono così ... Romantici.
"Sai , oggi ho avuto paura di perderti."
Ha sussurrato Noah
"Anch'io" ho risposto e poi siamo rimasti in silenzio a goderci la vista mozzafiato.
Peccato che le vacanze dovessero finire.
Siamo tornati a casa e la mia famiglia mi ha abbracciata forte.
Mi hanno chiesto tutti i dettagli della vacanza , perché nelle chiamate fatte lì non avevo detto i particolari.
Le vacanze poi sono continuate , ho fatto i compiti con l'aiuto di Noah per inglese , ho incontrato più volte i miei amici e mi sono rilassata.
Poi è cominciata la scuola ...Comunque dopo aver pubblicato lo scorso capitolo mi sono resa conto che non era il terzo di ieri perché l'ho pubblicato dopo mezzanotte.
Quindi quest' è il secondo di oggi , spero vi piaccia.
Se avete consigli o idee non preoccupatevi ti scriverli e ciao ❤️Comunque penso che ancora qualche capitolo e farò finire la storia.
Ne sto intanto iniziando un'altra che ho deciso di pubblicare una volta finita.
STAI LEGGENDO
•You Belong With Me• || With Noah Schnapp ❤️
Fanfiction||STORIA COMPLETATA|| Scritto da Marta , questo racconto parla di un incontro (immaginario , purtroppo ) con Noah Schnapp , l'attore statunitense famoso per il suo ruolo di Will Byers in stranger things. Prima storia , spero venga una cosa decente