10: Jade

307 11 7
                                    

Era un sabato e mi sentivo particolarmente allegra.
Le mie amicizie andavano alla grande e Noah era sempre più presente.
Mentre ascoltavo "Butterflies" di Zendaya , mi è arrivato uno strano messaggio su Instagram da una sconosciuta.
Ho controllato.
Una certa Jade mi aveva scritto "Ciao".
Ero pronta ad ignorarla come tutti gli sconosciuti , ma prima volevo almeno controllare il suo profilo e se la conoscessi.
Mai vista.
Era una ragazza molto bella dai capelli castani , nelle foto con i boccoli.
Si vestiva molto bene per i miei gusti e aveva anche una striscia viola tra i capelli.
Sicuramente aveva buon gusto , anche nella musica ( l'avevo notato nelle sue storie in evidenza).
Un altro dm

Jade💜
Ciao
Stai lontana da Noah troia

Cosa?! Troia a me non lo dici.
Che cosa potevo averle mai fatto.
Non stavo capendo.
Chi era lei?

Jade💜
Se osi ancora scrivergli giuro che ti uccido.

Ho deciso di risponderle , cercando di capire se non ci fosse stato un malinteso.

Marta
Di che parli?
Penso ci sia stato un malinteso.

Jade💜
Non fare la finta tonta ,puttana.
Smettila di stare appiccicata al mio ragazzo.
Il mio Noah non ti sopporta più

Marta
Ma...
Intendi...
Noah Schnapp?

Jade💜
E chi se no ,scema?!

Marta
Ma ...
Io e lui siamo solo amici

Jade💜
Amici?!Dai su non fare la ridicola che sono sicura che ti piace e lo manipoli.
Lui è gentile e non ti vuole offendere , ma ti odia.

Marta
Ma si può sapere chi sei?

Jade💜
Sono la fidanzata di Noah , se non ci credi te lo mostro.

Mi ha mandato un selfie  di lei e Noah abbracciati.
Io ... Non ci potevo credere.
Mi sentivo così male...
Non perché provassi qualcosa per lui , non mi interessava altro che un'amicizia, ma perché mi rattristava dover perdere qualcuno a cui ormai ero affezionata.
Poi le cose che aveva scritto lei...
Se davvero era la sua ragazza , magari anche il resto delle sue parole erano vere...
Noah non mi sopportava? Mi trovava appiccicosa? Mi odiava? Pensava che lo manipolassi?
Al solo pensare che quelle cose avessero un minimo di verità mi veniva un colpo al cuore.
Prima di disperarmi ho controllato se almeno Noah la seguisse.
Sì , la seguiva.
Ed ecco che sono scoppiata.
Le mie lacrime scendevano piano sulla mia faccia.
Mi sono buttata sul letto e ho preso a pugni il cuscino con rabbia.
Mi sentivo presa in giro , da un attore che non mi aveva mai voluto davvero bene , che mi parlava solo per ...
Per cosa?
Non capivo per quale motivo avesse continuato a parlarmi se non per fare amicizia.
Boh , magari apposta per farmi soffrire , magari per una scommessa , magari invece all'inizio gli piaceva e poi ha cambiato idea e ha detto alla sua fidanzata quelle cose...
Non lo so , ero così distrutta che non mi importava la ragione di tutto , io volevo dimenticarlo.
Volevo togliermi di dosso tutti i problemi.
Mentre il mio viso si bagnava andava ancora la musica.
Era cambiata...
Stava andando " Sad song "
Che presa in giro eh ?
Persino la musica capiva il mio umore e lo assecondava , non lo faceva passare.
Ho deciso di farmi passare attraverso la doccia i miei problemi , pulirmi dalle preoccupazioni.
Così ho fatto e intanto cantavo a bassa voce canzoni tristi.
Poi è partita You belong with me.
Che gioia ! Un'altra presa in giro , per ricordarmi che Noah stava con qualcuno migliore di me e non gli piacevo neanche come amica.
Poi era stato il nostro primo argomento di conversazione...
*She wear high heels , I wear sneakers*
Proprio come Jade , lei nelle foto indossava i tacchi alti , mantre io non li avevo mai messi , preferivo scarpe comode (il mio massimo di eleganza erano le ballerine per le occasioni più rare e mi davano anche fastidio).
Così era tutto finito...
Così , in un puff.
Avrei preferito non conoscerlo a sto punto.
La sera ho raccontato tutto ad Eli e lei ci è stata male almeno quanto me.
Sapeva che questo fatto mi faceva soffrire e il mio dolore passava anche per lei.
Quella notte non riuscivo a dormire , ho fatto finta di andare a letto solo per non fare preoccupare mia mamma e mio fratello .
Nel cuore della notte mi è arrivata una notifica...

Spazio Marziano
Chi è?
Davide?Jade?Noah?Eli?Qualche nuovo personaggio?
Misterooo
No ok non penso sia così imprevedibile
Bye💜

~Don't trust the butterflies~

~Without you I'm just a sad song~

~She wears high heels , I wear sneakers ~

•You Belong With Me• || With Noah Schnapp ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora