19. Wanna try?

1.7K 66 316
                                    

Niall's pov

Mi sveglio, sudato con una sostanza appiccicosa nelle mutande e un' erezione.

Oh mio dio! SUL SERIO NIALL? CON UN UOMO? SUL SERIO NIALL? CON UN TUO AMICO?

VAFFANCULO NIALL.

Perché penso in terza persona?

Zayn's pov

Mi sveglio. Muovo leggermente le gambe e noto che le lenzuola del letto sono bagnate. Mi alzo, accendo la luce, capisco subito il perché siano ridotte in quel modo... NON DEVO PIU' DORMIRE NUDO.

Mi tornano in mente le immagini del sogno di pochi minuti prima.

Perché con Niall? Perché non con Liam? Perché uno dei miei amici mi dovrebbe fare un pompino?!?!

VAFFANCULO ZAYN.

Il giorno dopo

Louis' pov

Apro gli occhi, sbatto ripetutamente le palpebre e permetto, ai miei piedi, di toccare il pavimento gelido.

Recupero i pantaloni che Harry aveva "delicatamente" buttato a terra e li indosso prima che il riccio si svegli e mi convinca a togliere persino i boxer e quindi a finire per farmi una sega alle 7 di mattina. OGGI C'E' SCUOLA... CHE MERDA SEEE. 

Metto su i pantaloni e muovo lo sguardo per la stanza disordinata, in cerca della T-shirt del giorno prima, per inserirla nella lavatrice. Tuttavia la mia attenzione viene ricevuta da Harry che muove la mano e il braccio affianco a lui, pensando di trovare il mio busto nudo. 

Alza la testa dal cuscino e si volta verso quello affianco a lui, vuoto.

« Lou...? » Sussurra con voce roca... ORA GLI SALTO ADDOSSO.

Louis: Sono qui"

Harry: Perché non sei a letto?"

Louis: Ci dobbiamo alzare. Abbiamo scuola tra... un'ora più o meno, quindi... ALZATII"

Harry: OKAY, ma non ti permettere più di urlare, okay?"

Louis: Mi piace urlare, per la scorsa notte... ho notato che piace molto anche a te!"

Harry: Oh mio dio..." Ridacchio

Louis: Vestiamoci"

Harry: E se invece..." Si alza, mi raggiunge e fa unire le nostre labbra "Passassimo ancora qualche minutino sul letto?" Mi accarezza i fianchi con le mani e  regala dei baci al mio collo.

Louis: Sono tentato, ma... dobbiamo andare a scuola"

Harry: Fanculo la scuola..." Succhia una parte del mio collo, mi mordo il labbro inferiore cercando di resistere e restare sobrio, perché a volte Harry si dimostra peggio dell'alcool.

Louis: Dobbiamo a-andare a scuola, continueremo stasera..."

Harry: Mhm... ti lascio vincere anche se so che continuando così, tra un po', saresti ceduto"

Louis: Sisi certo"

Harry: Scommettiamo?" GUARDALO COME CERCA DI FARMI CADERE NELLA SUA TRAPPOLA, QUA L'UNICO A CADERE SARA' LUI, SUL MIO CAZZO, MA STASERA.

Recupero una maglietta dall'armadio aperto dietro di me e gliela lancio contro.

Louis: No. Vestiti" Corro verso la porta e la apro.

Harry: Stronzo..."

Louis: Grazie"

Ridacchio ed esco dalla stanza.

Exchange year - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora