Harry's pov
Louis: Adesso ci divertiremo"
Harry: Mhm... in che modo sentiamo?"
Mi fa sedere a cavalcioni su di lui, mi accarezza delicatamente le guance e fa congiungere le nostre labbra in un bacio focoso. Le nostre lingue giocano l'una con l'altra e le sue mani scendono sempre di più, fino ad arrivare ai miei fianchi che afferra abbastanza violentemente. La sua bocca scende sul mio collo, dove a causa di questa si formano delle macchie violacee. Dopo poco le sue fredde labbra si posano sul mio petto e, istintivamente, inarco la schiena. Riprendiamo il bacio e la mano di Louis scende sul mio interno coscia, per poi avvicinarsi sempre di più alla mia erezione. Quando sta per toccarla...
*Videochiamata in arrivo*
*Mamma*
Louis: Oh cazzo"
Harry: Oh dio"
Louis: Puoi semplicemente ignorarla?"
Harry: Penso che tu non conosca mia madre, se non le rispondo nei prossimi 10 secondi chiamerà l'FBI"
Louis: Ah, allora rispondi"
Harry: Lou, SIAMO NUDI"
Louis: Vero"
Harry: Va bene, cercherò di non inquadrare cose che non devono essere inquadrate..."
*Rispondo*
Harry: Pronto mamma"
Anne: Ciao tesoro"
Harry: Come mai questa chiamata?"
Gemma: La vera domanda è... come mai sei senza maglia?"
Harry: Fa un po' caldo qui"
Gemma: CHISSA' COME MAI"
Harry: A cosa ti riferisci?"
Gemma: Niente"
Harry: Mhm"
Gemma: Aspetta... MA QUELLA NON E' LA CAMERA DI LOUIS?"
Harry: MA COS? E TU COME CAZZO FAI A SAP-... NIALL"
Gemma: Pf cosa? Noo"
Harry: Quello stronzetto"
Anne: Come mai sei in camera del tuo fratello ospitante?"
Harry: No, niente, solo che... SI E' ALLAGATA CAMERA MIA"
Anne: COSA? STAI BENE? PRENDO SUBITO UN VOLO PER ARRIVARE DA TE"
Harry: No mamma, cioè intendevo che... la doccia, si è rotta"
Anne: Ah okay"
Harry: Comunque non ho ancora capito, perché mi avete chiamato?"
Gemma: Per vedere come te la passi lì"
Harry: Va bene, me la passo alla grande, io ora devo andare che devo uscire. Ciaoo"
Anne: NOOOO"
*Chiamata terminata*
Louis si avvicina con l'intenzione di darmi un bacio e, penso, continuare da dove ci eravamo fermati, ma sinceramente... no, non voglio correre con lui.
Scendo dal letto e mi rivesto velocemente.
Louis: Così... esci davvero?"
Harry: Si"
Louis: E... dove vai?"
Harry: In giro"
Louis: Okay..."
Mi sistemo la felpa e esco di casa.
3.00
Apro finalmente la porta e vado a letto... lì, da solo nella mia camera, a riflettere su quello che è successo... sono un coglione, non avrei dovuto... adesso mi odierà. SO FARE SOLO CAZZATE!
Il giorno dopo
Louis' pov
Mi sveglio, ma questa volta non trovo il riccio con la sua testa adagiata dolcemente sul cuscino affianco al mio. Mi rattristo.
A scuola
Liam: Ciao Louis"
Zayn: Ciaoo"
Louis: Hey..."
Zayn: Cos'è quel broncio?"
Louis: Niente"
Zayn: Dai Lou, non mi rovinare la giornata, dimmi cosa ti affligge a tal punto da farti stare con la testa chinata e con il broncio"
Louis: Harry..."
Liam: Che è successo?"
Louis: Ci stavamo baciando"
Zayn: UH PERFETTO"
Louis: Ma siamo stati fermati da una videochiamata e... quando ha chiuso si è rivestito e..."
Zayn: ASPETTA, COME RIVESTITO? ERAVATE NUDI?"
Louis: Si, lunga storia, comunque si è rivestito e se ne è andato"
Zayn: Mhm"
Liam: Idee su dove sia andato?"
Louis: Tutto quello che so è 'in giro'... nient'altro" Si avvicina una troia che non ho proprio voglia di vedere
Sophia: Ciao Louis, volevo dirti di non preoccuparti, ti perdono per l'altro giorno... tanto ieri un riccio con gli occhi verdi, tanto dolce mi ha soddisfatta"
Louis: In che senso?!?!?!?!" Sorride, mi volta le spalle e se ne va. Stringo le mani formando un pugno
Zayn: Louis... calmo... avrai frainteso" Mi giro verso di lui
Louis: Non ci sta un cazzo da fraintendere, ORA IO ANDRO' DA QUELLA BRUTTA PUTTANA E FARA' CONOSCENZA CON IL MIO PUGNO DESTRO"
Harry's pov
Sento qualcuno urlare e mi metto dietro al muro alle sue spalle, avendo riconosciuto la voce di Lou.
Louis: PER QUANTO RIGUARDA HARRY, SE NE PUO' ANDARE A FARSI FOTTERE PER ME"
Ah... è questo quello che vuole da me? E io che pensavo di piacergli... FANCULO. Corro nei bagni a piangere e a pensare a bei momenti divertenti passati con lui.
*Flashback*
Louis + Harry: Io gucci" Ci indichiamo "Tu ciucci, tu non vali nada. Io successo, tu sul cesso, si sono una diabla. Forse non hai capito, sono una diabla, io ti rovino. Sono ubriaca di shot, 5 fiaschi di vinoo. Sono stata buttata tra i lupi, ne sono uscita come capo branco, se mi lasci ora io non piangooo. Bim bad bum bada bem. Ho scelto il male, il bene era banale, Yo soy una chica mala criminaleee" Ridiamo e, stanchi, ci distendiamo l'uno accanto all'altro sul letto.
*Fine flashback*
Louis' pov
Zayn: Dai Lou, sappiamo entrambi che Harry ti piace non lo vorresti manco per il cazzo fuori dalla tua vita"
Louis: Hai ragione, ma se ha tutta questa voglia di tradirmi, faccia quello che vuole, ma che stia lontano da me, se tiene così tanto a quella troia"
Sophia's pov
Entra dentro di me di nuovo, mi attacco alle sue labbra per provare a trattenere i gemiti. Aumenta il ritmo delle spinte dentro di me e, l'eccitazione, mi porta a stringere i suoi morbidi capelli ricci.
*La porta si apre*
Oh porca puttana
*Fine*
STAI LEGGENDO
Exchange year - Larry Stylinson
Fiksi PenggemarHarry Styles e il suo migliore amico Niall Horan si trasferiscono dando inizio al loro exchange year. Vanno a vivere nella stessa host family, composta da Johannah Deakin, Troy Austin e dal loro figlio Louis Tomlinson. Una volta iniziata la scuola c...