24. Detective Tomlinson

1.5K 59 265
                                    

Louis' pov 

Harry: Non vorrai mica lasciarmi... vero?"

I pensieri mi offuscano la mente non permettendomi di dargli una risposta.

Harry: Lou...?"

Louis: V-Voglio... voglio prendermi una pausa"

Harry: In che senso?" Chiede con gli occhi che gli diventano lucidi e bagnati dalle lacrime che stanno fuoriuscendo, raggiungendogli la guancia. 

Louis: Quale altro senso conosci Harry? Non riesco a dimenticarmi ciò che hai fatto con quel bastardo. Chiunque esso sia!"

Harry: Ti prego perdonami Lou... io sul serio, non volevo..."

Resto in silenzio, pensando bene a cosa sto facendo...

Harry: Louis... io ti amo non voglio perderti, ti prego, scusa..." Ormai le lacrime non si fermano e la sua voce diventa tremante, molto tremante.

Abbasso lo sguardo, scrutando il pavimento. 

Louis: Mi dispiace Haz..." Con le mani prova ad asciugarsi la faccia, ma finisce soltanto per piangersi sulla manica della camicia.

Seppur  in questo momento vorrei tanto abbracciarlo, riempirlo di baci e coccolarlo dicendogli che sto scherzando e che lo perdono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Seppur  in questo momento vorrei tanto abbracciarlo, riempirlo di baci e coccolarlo dicendogli che sto scherzando e che lo perdono... non ci riesco.

Louis: Esci dalla mia camera, per favore" Prova a replicare ma non riesce neanche a sussurrare una lettera, il tremore e la tristezza sono troppo forti...

Mi salta addosso abbracciandomi. Delle lacrime mi solcano il viso... anche io non sono felice di questa decisione ma ho bisogno di tempo...
Ci stacchiamo e lui si dirige, correndo, in camera sua... per continuare a piangere, penso.

4 giorni dopo...

Harry's pov

Io, Niall, Zayn, Liam, Eleanor e... Louis pronti per iniziare la gita scolastica di 5 giorni. 

Vedo i ragazzi insieme al mio ex fidanzato salire sul pulmino, la tristezza mi avvolge. Non riesco ancora a crederci... mi ha lasciato... in realtà abbiamo preso una pausa ma... di solito le coppie che lo fanno finiscono per non tornare più insieme. 

Mentre scorro tra i posti liberi, Niall inciampa davanti a me e io, non vedendolo, cado addosso a lui  facendo far conoscenza la mia faccia con il suo sedere... che schifo.

Ci alziamo e prendiamo posto l'uno vicino all'altro. Cerco di scacciare via i brutti pensieri mettendomi gli auricolari nelle orecchie e iniziando a sentire delle canzoni di Christina Aguilera. Quelle del film 'Burlesque' mi danno sempre la carica e mi fanno dimenticare delle cose che non vanno... tentar non nuoce.

Dopo vari acuti e whistle notes, parte l'unica canzone di cui avevo realmente paura, l'unica che in questo momento mi potrebbe far scoppiare in lacrime qui, davanti a tutti.

Exchange year - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora