Ah, ciau. Vi ricordate quando avevo aggiornato poco più di un mese fa? Dalle minacce di morte che mi avete scritto nei commenti, anche recentemente... deduco di si.
Ammetto che FORSE sono stato un pochino stronzo ad avervi lasciato con questo pochino di suspense per così tanto. MA HEY, I'M BACK... non è questo quello che conta? No? Eh vabbè, godetevi questo capitolo, spero vi piaccia (anche se io ora lo devo scrivere quindi non so come sarà ma shh).Harry's pov
Harry: NO! LOUIS! NOOO!" Affondo la testa nella sua maglietta e inizio a piangere. Gli prendo la mano sanguinante.
Louis: Harry..." mi chiama in un sussurro con gli occhi sorchiusi.
Harry: Shh, risparmia le energie, starai bene"
Louis: No, Harold... non penso... s-sto morendo, vero?"
Harry: No Lou, tu vivrai..."
Louis: Sappiamo entrambi che non sarà così..." Lotta per riuscire a tenere gli occhi aperti "Harry... io t-ti" li chiude, per poi riaprirli subito "Io t-ti..." ripete l'azione "Io t-ti am-" Il corpo diventa sciolto e la testa si gira verso di me, riesco a vedere la scintilla nei suoi occhi ancora aperti, abbandonarli.
Harry: LOUIS NOOOOOOOOOOOOOOOO!!"
Louis: HARRY"
Harry: Non lasciarmi così Louis"
Louis: Harry... ma di che parli?" mi scuote "Harry"
Alzo la schiena velocemente, restando per qualche secondo seduto sulla morbida superficie del letto e sgrano gli occhi.
Louis: Hey... tutto bene?"
Harry: LOUIS, MA ALLORA STAI BENE"
Louis: Perché non dovrei?" Lo abbraccio ancora coperto fino al bacino dalle lenzuola.
Harry: Era solo un sogno!"
Louis: Cosa?"
Harry: No, niente, lascia stare"
Louis: Ehm... okay"
Harry: Aspetta... come mai sei nel mio letto?"
Louis: Non ricordi quello che è successo ieri?"
Harry: Oh, ehm non proprio"
Louis: Stavamo giocando e dopo ci siamo messi sotto le coperte a parlare, mentre ci guardavamo, poi ci siamo semplicemente addormentati"
Harry: Ah, okay" Sento ancora le farfalle nello stomaco per quello che è successo ieri sera, prima che Johannah ci interrompesse. Mi chiedo se ci fossimo baciati davvero? Insomma, Louis... è decisamente troppo per i miei standard, eppure sembra che... non so, sia attratto da me. Probabilmente sarà solo una delle mie assurde teorie formulate per via della mia fervida immaginazione.
Louis: Sai... stavo pensando..."
Harry: S-Si?"
Louis: Durante il nostro wrestling... stava per succedere qualcosa, vero?"
Harry: S-Suppongo di si"
Louis: Se fosse successo... te ne saresti pentito?"
Harry: Cosa? Assolutamente no! Ma... vorrei che il nostro primo bacio, se mai dovesse accadere, preferirei che fosse in una situazione un po' più... come dire, romantica"
Louis: Quindi, FACCIAMO UN'IPOTESI, se io ora prendessi il tuo viso e ti baciassi, ci rimarresti un po' male?"
Harry: Nah, ma se fosse qualcosa di più romantico... sarebbe meglio"
STAI LEGGENDO
Exchange year - Larry Stylinson
FanficHarry Styles e il suo migliore amico Niall Horan si trasferiscono dando inizio al loro exchange year. Vanno a vivere nella stessa host family, composta da Johannah Deakin, Troy Austin e dal loro figlio Louis Tomlinson. Una volta iniziata la scuola c...