Harry's pov
"Rissa, rissa, rissa"
Che diavolo stanno facendo?
Harry: Ragazzi basta" Mi cerco di mettere in mezzo "Smettetela, non c'è alcun motivo per picchiarsi" Cerco di separarli.
Altri ragazzi mi aiutano e finalmente i due litiganti si allontanano.
Harry: Perché?"
Louis: CI VOLEVA PROVARE CON TE"
Harry: Cosa ha detto?"
Louis: Mi si era avvicinato e mi aveva chiesto chi sei, aggiungendo il fatto che saresti una perfetta avventura da una notte. Quel brutto figlio di puttana"
Harry: Lou calmo, grazie per avermi protetto, ma non picchiare più nessuno. Io provo qualcosa di profondo per te e non è una cosa che uno qualunque potrebbe rimuovere. Solo... fidati di me"
Louis: Io mi fido di te, non mi fido di quel coglione"
Harry: Va bene, ma non ti preoccupare, non ce n'è bisogno" Faccio una breve pausa "Ti va di tornare a casa?"
Louis: No"
Harry: Perché?"
Louis: Ti voglio portare da una parte, vieni" Mi porge la mano
Harry: Va bene" Gliela stringo e lo seguo in auto.
30 minuti dopo
Scende dall'auto, mi apre la portiera e accompagna un gesto dicendo "Monsieur".
Sorrido sfoggiando le mie fossette.
Louis: Ti ho mai detto quanto adoro il tuo sorriso?"
Harry: Qualche volta" Ridacchio
Louis: Bene, te lo ridico" Mi prende la mano e mi fa fare una piroetta "Le tue fossette sono adorabili" Ricambio il sorriso e mi giro stampandogli un bacio sulle labbra.
Harry: Dove siamo Lou?"
Louis: Questo posto... è una specie di mio rifugio. Ci vengo spesso quando ho bisogno di pensare o di tempo per me, anche per questo è tutto funzionante e la dispensa è piena"
Harry: Che bel posto"
Entriamo nella casetta (sembra un cottage).
Louis' pov
Louis: Allora Harreh, c'è un letto e un divano. Dove vuoi dormire?"
Harry: Divano"
Louis: Ma... qualsiasi persona normale avrebbe detto letto"
Harry: Oh LouLou, io non sono normale" Inizia a ridere rumorosamente
Louis: Io lo sapevo che non dovevi prendere quei tre bicchieri di 'punch', LO SAPEVO"
Harry: Ma dai sto benissimo" Si tuffa letteralmente sul divano.
Louis: Oddio"
Harry: Aiutami con le scarpe"
Mi avvicino e provo a sfilargli la prima, ma con il gomito colpisco la lampada al mio fianco e la faccio cadere. La raccolgo in fretta e la sgrido come se fosse un bambino puntandogli il dito contro.
Louis: NO! NO!" Sfilo ad Harry la scarpa destra e poi la sinistra, facendo ricadere l'oggetto vicino a me. Lo rimetto al suo posto.
Louis: NO! NO! Resta là" Harry scoppia in una fragorosa risata, lo seguo subito dopo.
Vado nella stanza di fronte al divano e chiudo la porta.
Harry's pov
La porta si riapre, rivelando un adorabile Lou con indosso un pigiama con degli orsacchiotti sopra.
STAI LEGGENDO
Exchange year - Larry Stylinson
Fiksi PenggemarHarry Styles e il suo migliore amico Niall Horan si trasferiscono dando inizio al loro exchange year. Vanno a vivere nella stessa host family, composta da Johannah Deakin, Troy Austin e dal loro figlio Louis Tomlinson. Una volta iniziata la scuola c...