..Dopo le feste natalizie, ci si vedeva, io ero entusiasta, finalmente avevamo superato ancore un ennesima situazione spiacevole, ed ero felice cosi, eravamo felici cosi. Ero illuso che tutto potesse rimanere come tale. Era troppo bello per essere vero, per essere realtà l'essere cosi uniti. Contavano su di me, e sulle mie promesse che non le avrei mai più deluse, e credetti di non farlo più, ma poi.. Cominciai a frequentare questa ragazza, ad uscirci, ad intraprendere una nuova relazione. Nel frattempo però uscivo anche con loro, non più come prima perchè avevo altri impegni, ma ci uscivo tranquillamente. Parlai a loro di questa ragazza, e furono felici per me, credo lo fossero apparentemente però. Uscivo sempre meno con loro, ma non perchè non volessi, ma perchè i giorni in cui potevo io magari non potevano loro, e non coincidevano, di conseguenza ci si vedeva e sentiva anche poco. Forse lo si faceva anche a posta di non cercarci. fatto sta che io sto con questa persona, ma dura molto poco, non stavo bene, e forse avevo fatto un errore. La storia finisce, loro lo vengono a sapere ma, non tornarono sui loro passi, e io non lo pretesi. Cominciai ad uscire con alessia, almeno lei capiva determinate situazioni e non se la prese, quindi, uscii solo con lei e andava bene cosi. Ci pensavo spesso a quelle due amiche a me tanto care, e ne sentivo la mancanza ma, accettavo a malincuore il loro volere, che era quello di non essere più amici. Ci soffrì parecchio, riguardavo le foto di tanto in tanto, le vecchie conversazioni, avevo anche degli audio registrati in certe telefonate, mi accontentavo di quello. Ma quanto avrei dato pur di vederle e ritornare ad essere buoni amici. Nel mentre con Alessia si usciva, si faceva molto spesso la mattina, e cominciavo a stare bene anche con lei, stava diventando una figura anche lei importante nella mia vita, amichevolmente parlando, stavo bene con lei, e ogni cosa si faceva, era un piacere unico. Si parlava molto spesso di Laura e Martina, le chiedevo se sapesse come stavano, e cose varie, insomma, mi interessavo alla loro vita anche non vedendole nè sentendole. Arrivò dicembre, e fu il compleanno di Alessia alla quale venni invitato. Cosi come me, anche Laura e Martina vennero invitate, e li, le avevo riviste dopo parecchi mesi. Si stava recuperando il rapporto, piano piano, ci aveva fatto piacere a tutti e tre rivederci dopo moltissimo tempo. Io fui all'apice della contentezza, fui anche parecchio in imbarazzo nel vederle e nel sentirne anche la voce, ma, fuori la pizzeria si parlava, si rideva come i vecchi tempi. Ricordo che Laura mi mise la mano nel braccio, e rideva, e io li che la guardavo, un po come se mi stessi chiedendo se era tutto okay, se potevamo tornare uniti come prima, e accadde, accadde molto presto. Non eravamo più il trio perfetto, ormai, si erano aggiunte altre persone, e oltre me, Laura, Martina, Carla, Alessia, qualche volta venne Francesco, altre Monica, insomma, non eravamo più soli. Ma fui davvero molto contento di far parte nuovamente del gruppo. Anche se Claudia mi stava parecchio antipatica inizialmente, dopo qualche chiarimento, vidi anche lei come amica, e ogni volta, mi faceva piacere trascorrere del tempo anche con lei. E con tutte le altre persone che in quel periodo stavano all'interno del gruppo.
STAI LEGGENDO
Best Friends (Migliori Amici)
General Fictionquesta è la storia di tre amici, un racconto reale di amicizia che qualche anno fa appariva indistruttibile. Un racconto che riporta le varie vicende accadute in quegli anni fantastici, dove il numero tre, era il numero perfetto come l'amicizia che...