Nuove conoscenze

46 2 0
                                    

..In quei mesi, tutto filava liscio come l'olio, noi tutti, eravamo diventati grandissimi amici l'uno degli altri, e si andava d'amore e d'accordo. Mai più litigate, mai più discussioni, in noi, c'era solo la felicita di tenerci per mano ed essere uniti come veri amici.  A noi, al nostro gruppo, si aggiunse un'altra persona. Stefano! All'inizio appariva un bravo ragazzo, divertente e simpatico, ''è di compagnia'' dicevamo.. Lo era, ma il suo vero scopo, non era quello di instaurare un rapporto di amicizia con noi, o meglio,  non con le donne del gruppo. Restando soli io  lui una sera, mentre aspettavo che venissero a prendermi, parlammo, parlammo tanto di Laura e Martina. Io gli dissi il mo pensiero, per me erano amiche e nessuno doveva toccarmele. Lui invece, ebbe un pensiero diverso dal mio, lui volle conoscere ragazze perchè si era da poco lasciato con l'ormai ex, e stava cercando divertimento. Io ascoltai le sue parole, ed espressi il mio disappunto su tale argomento, ma non potevo farglielo cambiare. Io sentendo ciò, il giorno seguente ne parlai con Laura e Martina, ma, giustamente dovevano costatare loro. Laura fu determinata come sempre, non gli piaceva, e mai gli sarebbe piaciuto. Mentre Martina, non fu coerente con ciò che disse, e cadde nella trappola, ma non stettero mai insieme.  A me averlo ascoltato, provocò rabbia, e fui sempre molto arrabbiato con lui, e non sopportavo nemmeno la sua presenza. Ammetto che però io dovevo solo tacere avendo fatto di peggio ma, lui, non doveva pensare che le mie due amiche erano come credeva lui. Ci discussi pure, ci mancò poco che arrivammo alle mani. Tutto perchè non volevo che nessuno si prendesse gioco di loro che erano e sono davvero persone abbastanza serie per certi tipi di ragazzi. Col tempo anche loro capirono che avevo ragione io, come sempre. 

Nel corso del tempo, si aggiunsero altre due persone al gruppo, o meglio, erano tre ma una di queste non fu molto presente. Si aggiunse a noi, Kekko, anche lui mio vecchi compagno di classe, ora, rapper regionale su parodie varie, e Daniele, amico di quest'ultimo non che anche lui cantante. Ed infine, Danilo. Con Kekko e Daniele si usciva in città, con la sua macchina, io, Laura e Martina e Kekko, trascorremmo parecchi giorni insieme, in città, lontano da tutti. Fummo sereni, fummo tranquilli e anche contenti dei nuovi arrivati. Ricordo un giorno in cui rientrando dalla città, Daniele alzò il volume dello stereo. La musica era pessima, e io e Laura ci nascondemmo per non farci riconoscere, ci capivamo al volo. E' stata davvero una serata all'insegna del divertimento.  Quello che non si sapeva ancora però, è che Daniele, fu interessato a Laura, e fece di tutto pur di conquistarla. Laura era pure uscita con lui, e anche lei provava un pò di interesse verso questo ragazzo, ma lui, non sempre fu sincero, e cosi, chiusero i contatti. Ricordo il giorno, le bugie che gli disse, io ero al telefono proprio con lei, e sentii tutto. Io diedi il mio parere, che come al solito, non era sbagliato. Da quella volta, i rapporti con Daniele, si erano troncati anche con Martina e anche con me, nonostante non c'entrassi nulla.  Dopo qualche mese, Laura mi parlò di un ragazzo, e volle un mio parere. Gli e lo diedi, appariva come un ragazzo tranquillo, un bel tipo, ma fu anche un poco strano, si chiamò Roberto, e fu di un paese vicino. Non nacque nulla tra i due, dopo quella volta, non ce ne furono altre. Laura smise di pensarci, quando sarebbe arrivato l'amore, l'avrebbe sentito.. 

Best Friends (Migliori Amici)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora