Andiamo tutti a dormire per essere abbastanza carichi per domani. Però a differenza degli altri non ho molto sonno e allora decido di andare in camera di Steve e rimango per un po' di tempo sul balcone seduta a guardare il cielo pieno di stelle.
Grazie alla mia super vista riesco a intravedere nel cielo stellato la costellazione della fenice, il mio animale guida.
Prendo tra le dita il ciondolo della collana che mi ha regalato Steve l'altro giorno poi guardo di nuovo il cielo.Spero che il piano funzioni.
La mattina seguente mi sveglio con un forte mal di schiena e mi accorgo di essere ancora sul balcone su una poltrona. Grandioso, mi sono addormentata qui. Velocemente mi dirigo in camera mia e mi vesto indossando la mia tuta progettata da Tony e mi lego i capelli in una coda alta.
Nel corridoio incrocio Natasha e Sam che appena mi vedono sorridono.
N:-Andiamo a prendere le armi-la seguo
Opto per i soliti coltelli che nascondo negli stivaletti e poi prendo una pistola con tanto di ricariche che metto nelle tasche posteriori della tuta. Indosso il bracciale creato da me per riuscire a contenere il mio potere e dopo un cenno di capo della vedova nera esco dalla stanza. Eccoci tutti qua, pronti per affrontare il nemico e per salvare il nostro capitano.
T:-Il piano lo conoscete già. Mi raccomando, restate vivi-dice soprattutto guardando il bimbo ragno
Tony tiene molto a Peter, è come se fosse suo figlio.
Tony entra nella sua armatura e sparisce nel cielo assieme a Visione e Peter che salta di qua e di là con le sue ragnatele. Noi altri invece saliamo a bordo del quinjet pilotato da Clint e Natasha. Mentre siamo in viaggio verso il castello di Solokov l'ansia inizia a percorrere il mio corpo e le mie mani iniziano a tremare e attiro l'attenzione di Bucky che mi blocca mettendo una mano sopra le mie.
Bu:-Sta tranquilla. Steve sta bene e lo salveremo-mi rassicura sorridendo
Gli sorrido anche io e il tremolio alle mani cessa.
Steve's POV
Sono stanco di essere rinchiuso qui dentro. La ferita al fianco per fortuna si è rimarginata anche se mi fa ancora un po' male. Voglio agire adesso: appena entra uno degli scagnozzi di Solokov lo attaccherò con il coltello in mio possesso.
Sento la porta aprirsi e fingo di essere ancora un po' tramortito. L'uomo si avvicina a me e lo colpisco al petto con il coltello facendolo cadere all'indietro e per evitare che potesse urlare gli metto una mano sulla bocca e in pochi secondi vedo il suo petto fermarsi.
Mi alzo e lo perquisisco cercando qualcosa da poter usare per difendermi e per fortuna trovo una piccola pistola e due coltelli.
Prima di uscire guardo ancora una volta l'uomo e dopo aver scosso la testa esco dalla stanza. Percorro il corridoio guardandomi dietro le spalle per vedere se c'è qualcun'altro. Vedo due guardie venire verso la mia direzione e allora mi catapulto dentro un'altra stanza per nascondermi. Chiudo la porta alle mie spalle e continuo a camminare nell'ignoto.
Questo castello sembra un labirinto.
Lola's POV
Natasha apre lo sportello del quinjet ancora in volo e Wanda, io e Bryanna scendiamo invece gli altri rimangono su. Guardo la ragazza che dopo avermi sorriso sparisce dentro il castello invece io e Bryanna andiamo davanti al cancello per farci vedere dalle guardie.
Io:-Ho un regalo per Solokov-mostro alle telecamere la ragazza al mio fianco e in pochi secondi il portone si apre mostrando quattro guardie che appena ne hanno l'occasione ci prendono per le braccia e con la forza ci portano dentro l'edificio.
Entriamo in una sala molto grande con molte vetrate che si affacciano sulla folta foresta.
Le guardie ci lasciano davanti ad una porta che si apre ed entra Solokov. Guarda me e poi rivolge lo sguardo a Bryanna che appena la vede rimane stupito. Prova ad avvicinarsi ma con un braccio prendo la ragazza e la allontano da lui.
Io:-Prima voglio vedere Steve-gli dico secca
SV:-Perspicace la ragazza-sorride beffardo-Andate a prenderlo-ordina alle guardie di prima che spariscono oltre la porta
Continuo a tenere lo sguardo fisso sull'uomo che invece guarda la sorella meravigliato.
SV:-Come è possibile?-le domanda
By:-Lunga storia fratellino-gli sorride-Ma ora per favore smettila con tutto questo. Lasciali andare e viviamo la nostra vita. Quella che mi avevi promesso quando eravamo piccoli, ricordi?-si avvicina a lui e gli prende la mano
All'improvviso due guardie arrivano correndo e dicono a Solokov che il prigioniero è scappato. L'uomo mi guarda infuriato, prende la sorella per un braccio e la porta in un angolo facendola sedere per terra. Poi il suo sguardo ritorna su di me e in pochi secondi la stanza di riempie di una nube azzurro ghiaccio. Per riuscire a vedere dove fosse andato, creo uno scudo attorno a me evitando cosi di venir risucchiata dalla nube.
SV:-Sono molto più potente di te Lola. E questo lo sai benissimo-ride
Io:-Non ho paura-mi faccio coraggio
Steve's POV
Sto girando intorno. Sto percorrendo sempre lo stesso corridoio. Questo edificio è un labirinto dal quale non puoi uscire mai.
Ad un tratto sento un rumore molto strano provenire davanti a me alla fine del corridoio oltre una porta chiusa. Mi preparo per un eventuale attacco mentre la porta inizia piano piano ad aprirsi e un volta aperta tiro un sospiro di sollievo nel vedere Tony.
T:-Capitano-dice attraverso l'armatura
Io:-Siete in ritardo-dico ridendo-Ci siete tutti?-domando
T:-Si. Lola è con Solokov ora-
Io:-Come?!-gli urlo
T:-Abbiamo un piano Steve. Fidati di me. Ora andiamo!-lo seguo verso il punto dove si trova Solokov
Lola's POV
By:-Adam basta!-urla la ragazza
SV:-Non ho ancora finito con lei-
Ad un tratto Solokov viene scaraventato a terra da una forza invisibile e guardo Bryanna confusa che si limita a sorridermi. Dalla vetrata che si rompe entra Wanda che con i suoi poteri mi aiuta a contrastare l'uomo che si era subito ripreso.
Ma è troppo forte e ci lancia contro una parete. Gemo dal dolore e a fatica mi rialzo seguita dalla ragazza accanto a me.
SV:-Te l'ho detto che sono troppo forte per essere sconfitto-ride
Ne io ne Wanda ci arrendiamo e continuiamo a lanciargli addosso scariche sempre più forti ma non funzionano e scaraventa fuori dalla vetrata Wanda per poi venire verso di me e mi prende per il collo.
Provo a dimenarmi mentre con la mani cerco di togliere le sue dal mio collo che inizia a stringere sempre di più. Sento sollevarmi da terra e in pochi secondi mi trovo sopra al tetto del castello e con la coda dell'occhio vedo i ragazzi fuori dall'edificio, compreso Steve.
S:-Lola!-urla cercando di farsi sentire
Steve's POV
Io:-Lola!-urlo cercando di farmi sentire
Guardo gli altri che non sanno cosa fare. Non voglio starmene con le mani in mano un'altra volta ma vengo fermato da Tony che a quanto pare mi aveva capito.
V:-Sa cavarsela fidatemi signori miei-ci rassicura Visione
P:-Andiamo Lola-sussurra il ragazzino di Queens
Forza Lola, so che ce la puoi fare.
Eccomi qua con un nuovo capitolo! I Vendicatori sono riusciti a salvare Steve ma Lola è nei guai...secondo voi ce la farà? Per scoprirlo ci vediamo nel prossimo episodio ;)
Detto ciò, io vi saluto
un abbraccio
Asy💕
STAI LEGGENDO
Senza te tutto è più difficile| Steve Rogers
Fanfictionsequel di "𝑪𝒐𝒏 𝒕𝒆 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒆̀ 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒆" »»----- ★ -----«« A volte bisogna mentire per salvare la vita delle persone che ami. Questo è quello che ha fatto Lola però tutto ciò ha creato parecchia tensione all'interno dei Vendic...