#17

1.3K 68 23
                                    

Torno in salone dagli altri che mi guardano con aria un misto tra divertita e confusa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Torno in salone dagli altri che mi guardano con aria un misto tra divertita e confusa.

Io:-Che c'è? Ho qualcosa in faccia?-domando anche io confusa
P:-No non hai nulla-mi sorride il bimbo ragno
S:-È solo che hai le labbra un po' arrossate-continua Sam
N:-Che sta a significare,la maggior parte delle volte,che hai baciato qualcuno-termina la ragazza russa con aria divertita

Come se non bastasse,la situazione si fece più imbarazzante quando entrò Steve in salone.
Lui mi guarda,io lo guardo e poi lui guarda gli altri che allo stesso tempo ci guardavano con sguardi maliziosi.

T:-Vi siete baciati?-domanda secca

Non dico nulla e abbasso lo sguardo; sento Steve confabulare qualcosa sussurrando e le mie guance si colorano di rosso.

Io:-Scusatemi ma mi è arrivata una chiamata e devo rispondere-cerco una scusa

Esco con lo sguardo rivolto al cellulare in modo tale da non farmi vedere in questo stato. Arrivo in corridoio e tiro un sospiro di sollievo. Metto il cellulare in tasca e continuo a camminare per il lungo corridoio fino a quando qualcuno non mi prende per i fianchi e successivamente mi mette una mano sulla bocca per impedirmi di urlare.

Cerco di mordere la mano dello sconosciuto ma è parecchio forte e ogni segno di lotta è invano.

X:-Shhh...sono io-questa voce

Mi lascia andare e mi volto verso di lui,è Steve.

Io:-Ma sei impazzito?!-cerco di non urlare per non farmi sentire

Sento dei passi avvicinarsi a noi,allora prendo il ragazzo di fronte a me per un braccio e lo trascino nella prima stanza utile che avevo sott'occhio.

Io:-Ma sei impazzito?! Mi hai fatto venire un colpo-
S:-Scusami non volevo spaventarti. è solo che...-il capitano si blocca e abbassa lo sguardo

Mi avvicino a lui e con due dita gli alzo il mento per poterlo vedere negli occhi

Io:-Cosa Stevie?-so che gli piace quando lo chiamo
così
S:-Volevo baciarti ancora-ammette
Io:-E allora perchè non lo stai già facendo?-domando avvicinandomi ancora di più al suo viso

Subito dopo ecco che sento le labbra di Steve sulle tue. Ricambio il bacio e porto le mie braccia attorno al suo collo e il capitano mette le sue mani sui miei fianchi per avvicinare il mio corpo al suo. Continuiamo il bacio mentre mi posa su un tavolo. Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi. Lui mi sorride e subito dopo gli prendo il viso e lo bacio con foga. Steve chiede accesso con la lingua che gli concedo immediatamente.
Inizia a lasciarmi piccoli baci vicino all'orecchio e poi scende sul collo. In pochi secondi trova il mio punto debole e si ferma in quella zona. Sento l'eccitazione pervadermi tutto il corpo. Per evitare che qualcuno mi possa sentire,mi mordo il labbro inferiore mentre con una mano stringo i capelli del capitano.

Senza te tutto è più difficile| Steve RogersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora