Steve's POV
Esco da quella stanza,non so cosa avrei potuto dire se fossi rimasto un secondo in più.
Sospiro,devo risolvere questa questione con Sharon.
Dopo averlo chiesto a quasi mezza squadra,riesco a scoprire che si trova in camera sua,me lo saresti dovuto aspettare.Una volta arrivato davanti alla porta della sua camera,entro senza bussare.
La trovo che cammina avanti e indietro per la stanza,mormorando frasi con se stessa che,purtroppo,il mio orecchio non riesce a cogliere.
Si ferma non appena si rende contro che sono entrato nella sua stanza.
Mi sorride
Sh:-Amore ciao. Dove sei stato? Non dirmi che sei andato a trovare quella gattamorta?-
Stringo i pugni,furente di rabbia.
Io:-Non chiamarla così. Lei non lo è affatto-
Sh:-Cos'è,adesso la difendi pure??? Allora sei ancora innamorato di lei. Nonostante ti abbia fatto soffrire per tutti questi anni,tu strisci ancora ai suoi piedi. Perché non la finiamo qua dunque???-il suo tono di voce è ironico,riesco a percepirlo.
Io:-Hai perfettamente ragione,Sharon. Finiamola qui-
La ragazza di fronte a me apre la bocca sconvolta,non si aspettava per niente una reazione del genere da parte mia.
Sh:-Amore!io stavo scherzando...-
Io:-Io invece no. Io ero serissimo-E me ne vado sbattendo la porta non lasciandole il tempo di replicare.
Ho bisogno di rilassarmi,infatti mi dirigo verso il salone dove ci sono gli altri.Vado in cucina,mi preparo un caffè e ritorno in sala per sedermi sul tavolo.
Sospiro,giocherellando con il manico della mia tazza.
T:-Qualcosa ti turba,Capsicle?- odio quando mi chiama così
Io:-No,Tony. Sto bene-
T:-Sei sicuro? Ti sto osservando da quando sei andato a prendere il caffè e non hai una bella cera-afferma
Io:-Davvero,sto bene-gli sorrido per rassicurarloAll'improvviso sento un rumore di qualcosa che è appena caduto a terra.
Alzo gli occhi e vedo Sharon con il borsone sul pavimento.
Th:-Agente Carter,dove sta andando?-domanda il dio del tuono
La ragazza mi guarda e poi rivolge lo sguardo a Thor
Sh:-Torno allo S.H.I.E.L.D. Qui sono di troppo,a quanto pare-
Prende il borsone ed esce dalla sala.I ragazzi si scambiano degli sguardi tra di loro e poi mi guardano.
Io:-Ho chiuso con lei. Ora,se mi scusate,devo andare a risolvere una questione importante-detto ciò mi alzo dalla sedia ed esco dal salone sotto lo sguardo di tutti.Lola's POV
Ho chiesto a Jarvis di darmi qualcosa da leggere dato che non mi posso alzare. Cerco di concentrarmi sull'oggetto che ho davanti ma continuo a pensare al comportamento di Steve,da quando sono tornata mi ha sempre parlato con fare scontroso e in modo egoista. Invece,prima mi è sembrato il ragazzo dagli occhi color ghiaccio del quale mi sono innamorata dalla prima volta che l'ho visto.Sento bussare alla porta,potrebbe essere Steve. Avrà finito con la sua commissione ed è venuto per parlarmi. Con un gesto rapido,lancio il libro sulla poltrona di fronte al letto e mi sistemo i capelli.
Io:-Avanti-
N:-Ciao Lola,sono venuta a vedere come stavi-
Io:-Ah,sei tu-dico con tono triste,Natasha sembra accorgersene
N:-Non sei contenta di vedermi?-
Io:-Certo che lo sono,però pensavo fossi qualcun'altro-affermo
La ragazza russa si avvicina al letto e si siede accanto a me.
N:-Intendi dire un ragazzo alto dal corpo tonico,con gli occhi color ghiaccio che ha i capelli color biondo cenere e che ha appena lasciato Sharon Carter?-
Io:-Si stavo parlando di...aspetta,in che senso che ha lasciato Sharon!?-urlo scandendo l'ultima fraseContinua...
Come alcuni di voi avevano scritto nei commenti,Steve e Sharon si sono lasciati.
Siete contenti di come sta proseguendo la storia? Fatemelo sapere nei commenti e lasciate una stellina.
Ci becchiamo in un prossimo capitolo
Bye Asy💞Mi scuso per l'assenza ma ho avuto parecchi impegni e poi ho avuto per parecchie settimane il blocco dello scrittore.
Ma ora sono tornata🤩
P.S:Il capitolo è corto perché ho deciso di creare un po' di suspense
STAI LEGGENDO
Senza te tutto è più difficile| Steve Rogers
Fanfictionsequel di "𝑪𝒐𝒏 𝒕𝒆 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒆̀ 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒆" »»----- ★ -----«« A volte bisogna mentire per salvare la vita delle persone che ami. Questo è quello che ha fatto Lola però tutto ciò ha creato parecchia tensione all'interno dei Vendic...